New One Inviato 20 Settembre 2015 Segnala Inviato 20 Settembre 2015 La lucertola cambierebbe volentieri idea, pur di non prendersi una freccia tra le scapole, ma quel che è fatto è fatto
Lone Wolf Inviato 20 Settembre 2015 Segnala Inviato 20 Settembre 2015 Posso provare a salire da solo mentre ti metti in posizione più riparata
Dmitrij Inviato 20 Settembre 2015 Segnala Inviato 20 Settembre 2015 @GammaRayBurst Ti rispondo qui. Avevo dato per scontato di tener buona la prova di nascondersi precedente, visto che attraversare la piana non può comportare di essere visti da chi sta in fondo al canyon e alla fine, pur sporgendomi a guardare, godo di copertura (altrimenti è come mettere i piedi nel vuoto) quindi la condizione per il check di furtività è mantenuta. Almeno il mio ragionamento è statp questo
GammaRayBurst Inviato 7 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 @dalamar78: Mi hai messo una pulce nell'orecchio e sono andato a controllare. Credevo che mantenere la concentrazione fosse gratuito, invece è un'azione standard. Poco male finora, significa solo che l'orso crudele sarebbe dovuto sparire qualche round fa, quando hai unto il ponte se non sbaglio. (Nulla di grave comunque perché hanno capito tutti che era un'illusione, quindi è rimasto lì per bellezza.) Questo significa che, a meno di qualche capacità speciale che ti conferisca azioni standard supplementari o ti permetta di concentrarti come azione di movimento, non puoi lanciare altri incantesimi e mantenere la concentrazione. È una sorta di lancio continuato. Fonte.
dalamar78 Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 @dalamar78: Mi hai messo una pulce nell'orecchio e sono andato a controllare. Credevo che mantenere la concentrazione fosse gratuito, invece è un'azione standard. Poco male finora, significa solo che l'orso crudele sarebbe dovuto sparire qualche round fa, quando hai unto il ponte se non sbaglio. (Nulla di grave comunque perché hanno capito tutti che era un'illusione, quindi è rimasto lì per bellezza.) Questo significa che, a meno di qualche capacità speciale che ti conferisca azioni standard supplementari o ti permetta di concentrarti come azione di movimento, non puoi lanciare altri incantesimi e mantenere la concentrazione. È una sorta di lancio continuato. Fonte. Grazie DM A questo punto confermo il mio post e possiamo andare avanti
Dmitrij Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 Occhio Dalamar che x via della classe classe le tue illusioni durando concentrazione + round quindi l'orso andava bene dove restava
New One Inviato 9 Ottobre 2015 Segnala Inviato 9 Ottobre 2015 Domanda: è possibile bere delle pozioni sott'acqua?
dalamar78 Inviato 9 Ottobre 2015 Segnala Inviato 9 Ottobre 2015 Occhio Dalamar che x via della classe classe le tue illusioni durando concentrazione + round quindi l'orso andava bene dove restava Ricordavo ma grazie lo stesso Domanda: è possibile bere delle pozioni sott'acqua? Secondo me no (non avrebbe molto senso) ma l'ultima parola spetta a Gamma
GammaRayBurst Inviato 11 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2015 Avendo già provato a bere da una bottiglia sott'acqua, ti posso dire che è fattibile con l'uso di attrezzatura subacquea e anche così non è per nulla evidente. In un fiume, quindi con la corrente e senza almeno una sacca piena d'aria (air bladder) non è possibile, sprecheresti la pozione senza poterla usare e perderesti anche un round di apnea.
Landar Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 @GammaRayBurst per la vendita degli oggetti come funziona esattamente?
GammaRayBurst Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 Credevo di averti già risposto per MP, ma vedo che non l'ho inviato. Si possono vendere gli oggetti per metà del loro valore, come di consueto. Al termine dello scontro guadagnate immediatamente 4 livelli, che potete gestire come volete (per CdP con requisiti ne dobbiamo discutere), indipendentemente dall'esito del combattimento. Ricevete inoltre 27000 monete d'oro e potete vendere l'equipaggiamento per metà del suo valore. Avete a disposizione 4 settimane se volete riaddestrare qualcosa, costruire degli oggetti, svolgere delle ricerche, eccetera. Avete a disposizione tutto il personale che può servirvi per riaddestrarvi, lanciare incantesimi, eccetera, dietro equo compenso ovviamente. @tutti: Chiedo scusa per il rallentamento, ma in questo periodo sono un po' sotto pressione e non sempre riesco a ritagliarmi un momento per masterare.
GammaRayBurst Inviato 24 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2015 @Vind Nulend: Dovresti muovere la vipera.
Vind Nulend Inviato 24 Ottobre 2015 Segnala Inviato 24 Ottobre 2015 Non mi ricordavo di doverla muovere. Faccio subito
unendlich Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Sarò stupida io, ma ..... puoi spiegarmi perchè? Se proprio dovevo farmi fare un attacco di opportunità allora mi allontano proprio. Movimento Chi esce da un quadretto minacciato di solito incorre negli attacchi di opportunità da parte degli avversari che minacciano quel quadretto. È possibile evitare questo tipo di attacco grazie a due tecniche piuttosto comuni, ossia un passo di 1,5 metri o un’azione di ritirata.
GammaRayBurst Inviato 10 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Hai ragione, sono io che sono cretino e posto quando sto morendo dal sonno. A breve correggo il post, l'attacco di opportunità non c'è. Edit: Non sono cretino per nulla. Il movimento non provoca attacchi di opportunità, ma tirare con l'arco sì.
Lone Wolf Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 @New One @GammaRayBurst Io sto messo malissimo, e Faiar è un uber cecchino. Credo sia il caso di arrendersi.
unendlich Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Boh se mi vuoi dire che AdO è causato dalla portata di 3 mt ok, per il resto, boh
GammaRayBurst Inviato 11 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Esatto, tutte le creature di taglia grande hanno automaticamente una portata di 3 metri.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.