Il Signore dei Sogni Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Confermo che la mia portata é di 3m
Dmitrij Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 @New One @GammaRayBurst Io sto messo malissimo, e Faiar è un uber cecchino. Credo sia il caso di arrendersi. Sareste trattati con clemenza! Magari con un po' di sberleffo ma niente sadismi
Dmitrij Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Vallo a dire al mio cane! Ma quello è un cane! Puzzano, hanno le pulci, sono rumorosi, scondinzolano!!! e mangiano i piccoli goblin come me...
New One Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 @Lone Wolf Beh, ecco, veramente volevo attendere qualche altro round per vedere se le cose diventavano all'improvviso più frizzanti
Dmitrij Inviato 12 Novembre 2015 Segnala Inviato 12 Novembre 2015 @Lone Wolf Beh, ecco, veramente volevo attendere qualche altro round per vedere se le cose diventavano all'improvviso più frizzanti Ecco perché siete in acqua! C'è lo champagne in fresca XD
GammaRayBurst Inviato 13 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Chi dovrebbe avere 32 di CA?
unendlich Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 mi sa che hai tirato tipo 1 - 2 - 3 e quei dadi erano la somma.... @GammaRayBurst penso di parlare a nome di tutti, tranne di Vind chiedendoti di cambiare dadi ....
Il Signore dei Sogni Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Aargh, ho sbagliato a interpretare. Comebnon detto
GammaRayBurst Inviato 13 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Ok, ho capito l'equivoco, ma quelli segnati sono i risultati dei tiri dopo aver aggiunto i modificatori.
Vind Nulend Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 A me i dadi piacciono così come sono...
Il Signore dei Sogni Inviato 14 Novembre 2015 Segnala Inviato 14 Novembre 2015 Facile eh? A me capitano sempre tiri bassini, e agli avversari invece il contrario (come non citare il 20-20-confermato?). Dai @Monolente, dimostriamo di essere capaci di ben figurare anche con i dadi avversi
unendlich Inviato 14 Novembre 2015 Segnala Inviato 14 Novembre 2015 a me lo dici .... ti rendi conto che sto passando il tempo a grattarmi le palle che non ho vero?
GammaRayBurst Inviato 17 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2015 @Monolente: C'è un piccolo problema con la tua azione. Avevi chiesto di eseguire la stessa azione anche nel round precedente. È una dimenticanza oppure la vuoi ripetere?
Monolente Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Inviato 17 Novembre 2015 POtrei essermelo perso. Torno a ricontrollare. @GammaRayBurst: ho controllato, è vero dato che non posso più modificare il post, ne metto un altro sotto.
GammaRayBurst Inviato 1 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Temo che per questa settimana mi sarà un po' difficile rispondere, sono tutto il giorno senza computer e quando torno a casa la sera sono piuttosto stanco e riesco a malapena a stare dietro alle campagne in cui gioco come PG. Se riesco di tanto in tanto interverrò, ma senza garanzie. Da lunedì al massimo dovrei tornare ad essere più presente. Grazie per la comprensione. Se nel frattempo volete continuare a postare, poi appena possibile risolvo tutte le azioni.
GammaRayBurst Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Mi sembra che l'idea del torneo non stia funzionando molto bene. Ho notato che chi sta perdendo ha meno voglia di continuare e in effetti l'unico girone che si è concluso rapidamente è stato quello contro dei mostri. Cosa vogliamo fare?
Landar Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Beh è il pubblico che decide Magari vedendo i perdenti svogliati chiede agli "arbitri" di rendere le cose più dinamiche eheh
GammaRayBurst Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Ci ho pensato e ho già pronte le statistiche dei mostri per ogni arena, ma l'idea è di usare i mostri quando i concorrenti postano ma non combattono. Se introduco dei mostri adesso, non potrò comunque usarli fintanto che non arriva il loro turno di iniziativa.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.