Vai al contenuto

I Grandi Giochi - Topic di servizio

GammaRayBurst

Messaggio consigliato

• Risposte 369
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
6 minuti fa, New One ha scritto:

Se è per velocizzare, a questo punto direi di concludere lo scontro, se per @Lone Wolf e @dalamar78 va bene.

Peccato, avevamo ancora una possibilità con l'ingresso dei mostri

A me va bene ma deve andare bene a tutti

Quanto all'idea del torneo secondo me è valida ma il DM dovrebbe intervenire più spesso; mi spiego: un PG non posto per 1 o 2 gioni? Il DM interviene e gli fa perdere il turno

Se poi quel PG schiatta.. amen

Inviato

Secondo me è stata sbagliata l'idea dei pf massimizzati.

Hai ragione e in effetti sto valutando se non è il caso di abolire questa regola per i prossimi incontri. Trattandosi dell'unico scontro del giorno con tutte le proprie risorse da utilizzare, credevo che senza PF massimizzati gli incontri sarebbero durati un paio di round o poco più, non mi sarei mai aspettato di superare i 10 round.

un PG non posto per 1 o 2 gioni? Il DM interviene e gli fa perdere il turno

Se poi quel PG schiatta.. amen

Purché questo non crei risentimento, per me è fattibile. Dopo 24 ore senza una risposta si può considerare che il PG non agisce per questo round e il prossimo in lista di iniziativa può agire automaticamente, senza aspettare un mio post.

Inviato

purché questo non crei risentimento, per me è fattibile. Dopo 24 ore senza una risposta si può considerare che il PG non agisce per questo round e il prossimo in lista di iniziativa può agire automaticamente, senza aspettare un mio post.

Io ho fatto tornei su un altro forum per 5 anni, sia come giocatore che come master.
Se vi fidate di questa breve esperienza, il tempo ideale di attesa di un giocatore è 3 giorni (72 ore). Meno tempo distruggerà la partecipazione, più tempo è soporifero per la narrazione.

• 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...