Landar Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 mmmm hai ragionissima! Beh spero si riprenda un ritmo decente, sarebbe un peccato.
Dmitrij Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Secondo me è stata sbagliata l'idea dei pf massimizzati. certi scontri avrebbero dovuto chiudersi a questo punto, no?
New One Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Se è per velocizzare, a questo punto direi di concludere lo scontro, se per @Lone Wolf e @dalamar78 va bene. Peccato, avevamo ancora una possibilità con l'ingresso dei mostri
dalamar78 Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 6 minuti fa, New One ha scritto: Se è per velocizzare, a questo punto direi di concludere lo scontro, se per @Lone Wolf e @dalamar78 va bene. Peccato, avevamo ancora una possibilità con l'ingresso dei mostri A me va bene ma deve andare bene a tutti Quanto all'idea del torneo secondo me è valida ma il DM dovrebbe intervenire più spesso; mi spiego: un PG non posto per 1 o 2 gioni? Il DM interviene e gli fa perdere il turno Se poi quel PG schiatta.. amen
Lone Wolf Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Per me se volete continuare e buttare dentro i mostri va bene. Con la fortuna che ho finirò mangiato XD
Vind Nulend Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Il nostro combattimento è quasi finito. Io sono moribondo e rimane solo Une che è accecata contro entrambi gli avversari. Nel nostro caso però è uno dei vincenti che non posta =P
GammaRayBurst Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Secondo me è stata sbagliata l'idea dei pf massimizzati. Hai ragione e in effetti sto valutando se non è il caso di abolire questa regola per i prossimi incontri. Trattandosi dell'unico scontro del giorno con tutte le proprie risorse da utilizzare, credevo che senza PF massimizzati gli incontri sarebbero durati un paio di round o poco più, non mi sarei mai aspettato di superare i 10 round. un PG non posto per 1 o 2 gioni? Il DM interviene e gli fa perdere il turno Se poi quel PG schiatta.. amen Purché questo non crei risentimento, per me è fattibile. Dopo 24 ore senza una risposta si può considerare che il PG non agisce per questo round e il prossimo in lista di iniziativa può agire automaticamente, senza aspettare un mio post.
unendlich Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 bè io ho passato il mio tempo a tirare 1 e 2 ...non ho molta voce in capitolo
Dmitrij Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 purché questo non crei risentimento, per me è fattibile. Dopo 24 ore senza una risposta si può considerare che il PG non agisce per questo round e il prossimo in lista di iniziativa può agire automaticamente, senza aspettare un mio post. Io ho fatto tornei su un altro forum per 5 anni, sia come giocatore che come master. Se vi fidate di questa breve esperienza, il tempo ideale di attesa di un giocatore è 3 giorni (72 ore). Meno tempo distruggerà la partecipazione, più tempo è soporifero per la narrazione.
GammaRayBurst Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 Sembra una soluzione più equilibrata della mia in effetti, quindi mi correggo e aumento il tempo di attesa a 3 giorni prima di annullare un turno. Grazie del suggerimento!
GammaRayBurst Inviato 17 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2015 @Monolente Con più di 3 metri di alberi Looney ha copertura totale nei tuoi confronti, non la vedi e quindi non sai dove lanciare l'incantesimo.
Il Signore dei Sogni Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Ancora?! Che salame che sono!
GammaRayBurst Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Dai, fila a scrivere la tua azione, veloce.
unendlich Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 io aspetto di capire che Aniel è andata per sventolare bandiera bianca cmq .... perchè une lo sa chiaramente XD ma Looney no ^^
Vind Nulend Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 Non c'è molto che posso fare, sono già a -3 e qualcuno non la smette di rosicchiarmi la testolina (molto carina per inciso, non me la rovinare)
unendlich Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 A dillo a me sono stata sempre cieca ....
Monolente Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Inviato 24 Dicembre 2015 Vabbè, se proprio devo posso avvertirti io
Il Signore dei Sogni Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Visto che 3 gruppi su 5 hanno fatto, non si potrebbe, per sveltire i tempi, far scontrare almeno uno di questi contro i mostri?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.