Tannek il Bardo Inviata 9 Luglio 2015 Segnala Inviata 9 Luglio 2015 Salve a tutti, mi chiamo Mario! Sono anni che navigo sul forum ed ho finalmente preso la decisione di iscrivermici! Adesso avete un altro membro del party. XD
Drimos Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Benvenuto tra noi, Mario! Fa sempre piacere un party numeroso In quanto membro dello staff è mio privilegio lasciarti dei link utili al regolamento del forum e alla guida all'uso della piattaforma. Dacci un'occhiata prima di postare, insieme ai regolamenti di sezione, e vedrai che non avrai alcun problema! Ancora benvenuto e buona giornata!
The Stroy Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Benvenuto! Drimos ti ha già detto tutto e l'avatar l'hai già scelto, per cui ti ricordo solo di usare le tag e i prefissi quando apri una discussione, così sappiamo di cosa parla e possiamo ritrovarla facilmente in futuro Buona navigazioneThe Stroy
Tannek il Bardo Inviato 9 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Grazie, ragazzi. Ne terrò conto per i futuri posts!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Benvenuto! Conoscevo uno che si chiamava Mario, ma poi in realtà si chiamava Dario.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.