pi3tr0 Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Ecco fatta già la prima figura di cacca ... si intendevo il pacchetto completo, lupo e cavaliere . Grazie al suggerimento di Fennec, direi che la cavalcatura sarà un Worg, taglia grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 direi che i cavalieri siano orchi probabilemente ranger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pi3tr0 Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Orchi o mezz'orchi ... riusciamo a trasporre in d&d qualcosa di simile ad Azog ? Anche se appunto non è necessario che siano orchi, è l' idea che esprimono che mi da un gusto pazzesco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Ecco fatta già la prima figura di cacca ... si intendevo il pacchetto completo, lupo e cavaliere . Grazie al suggerimento di Fennec, direi che la cavalcatura sarà un Worg, taglia grande Allora per le cavalcature sono un incrocio tra lupi crudeli e worg. Il lupo crudele secondo me è troppo forte, ma il worg è di taglia media, in più è una bestia intelligente. Aumentanto i DV del worg a 7 per farlo diventare di taglia grande secondo me diventa anche più forte del lupo, quindi a sto punto usa i lupi crudeli. I cavalieri. Sono senz'altro orchi, anche perché se ben ricordo di solito preferiscono muoversi di notte, quindi ci sta che siano abbagliati alla luce, anche se fisicamente sono "orchetti", e non il classico orco grande e grosso. Per la classe direi che possono essere ranger o barbari, entrambi con abilità e talenti per cavalcare ovviamente. Più o meno secondo me sono alla pari dei lupi come forza, quindi non darei più di 3 livelli di classe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pi3tr0 Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 ??? Ma che è successo alla mia discussione ? E' stata incorporata ad un altra mi sa ... Quindi orco con 3 livelli di classe ( Ranger / Barbaro ) che cavalcano i lupi crudeli o se va grassa, i worg aumentati di taglia . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Ho accorpato la tua discussione a quella già esistente sulla creazione di personaggi di manga/anime/film/videogiochi e altro. A sto punto eviterei i worg, dato che come detto sono intelligenti, i mannari sono solo animali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echo Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Vorrei creare un personaggio ispirato a Rei di Hokuto no Ken (Ken il guerriero), ma a parte pensare al monaco come base (e non sono neanche sicuro che sia la scelta ottimale) non saprei come ricreare le sue peculiarità. Per cui mi affido alla vostra sapienza. Mi interessa più che altro che sia fedele, magari anche giocabile se non è chiedere troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Hai già provato a cercare build ispirate a Ken sul sito? magari ce n'è qualcuna.. comunque per rispondere alla tua domanda, oltre al monaco, non ci vedo molto altro, se non abbinarlo allo Swordsage o renderlo più gish..ma non saprei bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Guarda qui se trovi spunti, mi sembrano idee ottime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taras Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Ciao a tutti vi copio qua la discussione che ho creato ieri sera, dato che non mi ero accorto di questo topic Ciao a tutti volevo chiedervi qualche consiglio su come creare il personaggio interpreto da The Rock, dato che il mio vecchio derviscio è morto e mi ispirava fare un pg similare a Mathayus, i manuali sarebbero tutti quelli in italiano 3.5 e razze solo elfi (tutte le sottorazze) per ora il livello è il 14 con la possibilità di andare molto avanti coi livelli, io pensavo ad un guerriero con 3 caratteristiche alte in quest'ordine forza,cos, dest e al massimo multiclassarlo con quale livello di barbaro, voi che dite? Certo che la limitazione alla razza elfica è pesante: the Rock è una montagna in quel film! La cosa più corrispondente è un semplice barbaro umano con tanta costituzione... Comunque puoi prendere in considerazione l'elfo dei boschi +2FOR -2INT. (questi modificatori si aggiungono a quelli normali dell'elfo, quindi il -2 a COS ti rimane...) Sì, un guerriero/barbaro è una build semplice ma ha il suo perché. Si per il momento si possono usare solo gli elfi poichè le altre razze non sono state scoperte, forse fra qualche secolo scopriremo qualche altra razza nel mondo del master,comunque a questo punto penserei al classico guerriero/barbaro con armatura leggera/media armato di spadone anche se mi sa che quella che usa the Rock nel film è una scimitarra e arco lungo lungo composito e al massimo puntare poi a livello epico al colosso leggendario. P.S. domanda su interpretazione delle regole, secondo voi in 3.5 è come in 3.0 la regola del multiclassamento ovvero se si hanno più di 2 classi con cdp ed 1 non è quella preferita della razza non si va in penalità pe? o anche la cdp conta come classe e quindi ti fa andare in penalità pe? Qualche consiglio? Adesso mi stavo anche riguardando la Mummia il ritorno e li usa un Kopesh, quindi mi sa quella come arma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cartone81 Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2013 Salve a tutti, volevo un piccolo aiuto per settare il mio personaggio con le caratteristiche del 4° hokage del manga di Naruto. Il mio pg è un umano Stregone/Incantatar/Arcistregone di 18° lvl. Vorrei sapere se esistono talenti, capacità e incantesimi che possono adattarsi a quanto richiesto. Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2013 Salve a tutti, volevo un piccolo aiuto per settare il mio personaggio con le caratteristiche del 4° hokage del manga di Naruto. Il mio pg è un umano Stregone/Incantatar/Arcistregone di 18° lvl. Vorrei sapere se esistono talenti, capacità e incantesimi che possono adattarsi a quanto richiesto. Grazie per l'aiuto Esattamente che capacità vorresti emulare? Per i teletrasporti rapidi, puoi usare la variante del Mago del Manualde del giocatore 2: un evocatore infatti può prendere la capacità Abrupt Jaunt, che ti concede come azione immediata un certo numero di teletrasporti al giorno (pari al mod di intelligenza): il raggio massimo di questo teletrasporto è di 3 metri, ma se fossi in te proverei a trattare con il master, per modificare leggermente la capacità: aumentate il raggio (direi comunque non oltre i 12 metri) però puoi teletrasportarti solo dove hai gia precedentemente posizionato un sigillo apposito.... Per il Rasengan, non saprei, ci sono i globi, ma sono da lancio: mentre la spada di Mordenkainen attacca da sola: però se prendessi i talenti colpo senz'armi migliorato (manuale del giocatore) e colpo arcano (perfetto combattente, mi pare) puoi sacrificare un incantesimo per potenziare un attacco in mischia.... Quanto alla tecnica del Richiamo, beh, quelle sono evocazioni, quindi si sposano bene con Abrupt Jaunt.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cartone81 Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2013 Per lo più sono interessato alle capacità di teletrasporto (es porta dimensionale) però in versione rapida. Volevo anche alcune delucidazioni riguardo a questo talento "Dimensional jaunt" ,si trova nel manuale Complete Mage. Per il Rasengan credo sia un pò difficile da ricreare in d&d.... Per la tecnica di richiamo non penso ci siano problemi... Grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2013 Ragazzi torno a chiedere la cosa dell'altra volta vorrei che qualcuno mi aiutasse con una possibile build per il personaggio dell'akatsuki Tobi non posso usare il TOB e di complite ho solo il champion per il resto tutti i manuali in ita giocatore 2,master 2,oriental adventure, orde e abisso I e II. seguo il fumetto adesso e non temo spoiler comunque considerando che c'è altra gente che potrebbe essere spoilerizzata è forse meglio scrivere sotto spoiler. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmi987 Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2013 Raga ultimamente mi sto impallando a guardarmi "The Slayers" conosciuto anche come "Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rina" e volevo sapere come interpretare alcuni oggetti 1) la spada di luce di Guido --> spadone sacro +2 ad energia luminosa (anche se con quella ci taglia anche costrutti e non morti cosa che l armi ad energia luminosa non fanno) 2) incantesimo Luce delle Tenebre 3) incantesimo Lancia delle Tenebre/ Ragna blade 4) Gemme sangue di Demone set di 3 pezzi (trhoat belt e gloves) che le consentono se usati insieme di potenziare i suoi incantesimi, e di poter lanciare il Ragna Blade nonostante in quel momento alla protagonista fossero stati interdetti i poteri magici Bene voi come sviluppereste il tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2013 Per lo più sono interessato alle capacità di teletrasporto (es porta dimensionale) però in versione rapida. Volevo anche alcune delucidazioni riguardo a questo talento "Dimensional jaunt" ,si trova nel manuale Complete Mage. Per il Rasengan credo sia un pò difficile da ricreare in d&d.... Per la tecnica di richiamo non penso ci siano problemi... Grazie per l'aiuto. Delucidazioni di che tipo, sul funzionamento? Semplicemente, finché hai preparato un incantesimo di teletrasporto di livello 4 o superiore (che è una sottoscuola, Ossia alcuni incantesimi avranno come scuola: Evocazione, Teletrasporto), puoi a volontà spendere un azione standard per fare un teletrasporto con un raggio di: livello dell'incantesimo di teletrasporto di livello più alto che hai preparato x 1,5 metri (quindi almeno 6 metri)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2013 [Nota=]ragazzi queste cose tramite Pm o messaggi visitatori grazie ^^[/Nota] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudi Inviato 29 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2013 Salve a tutti, avevo letto una discussione in cui si parlava di fare pg sulla scia di personaggi di cartoni videogames ecc.. Io a tal proposito avevo una domanda da fare, e cioè sapere se è possibile costruire un personaggio simile a Ezio Auditore (personalmente ho trovato pressochè impossibile crearlo tale e quale). Non è un personaggio che devo giocare ora, ma comunque sia mi interesserebbe sapere come farlo, magari per il futuro (sempre se sia possibile farlo ). Per quanto riguarda i manuali sono quelli della 3.5 (no 3.0) e solo quelli ufficiali (per ora) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 29 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2013 se sfogli indietro in questo topic sicuramente ritrovi la build o se no cerca Ezio Auditore e vedrai che ne trovi di risultati.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silferion Inviato 1 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2013 Cerco un archetipo/classe/razza/talento/qualunquecosa che possa simulare il rilascio di energia diabolica delle guerriere Claymore. Esiste qualcosa di simile all'ira che conferisca tratti bestiali proprio come i personaggi del manga? Cerco inoltre classe/talento/qualunquecosa che possa simulare il loro stile di combattimento caratterizzato da scatti, affondi fulminei, esplosioni di potenza, ecc. (no Tome of Battle!). Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato