MattoMatteo Inviato 29 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2013 Per batman c'è la CdP del vigilante (Perfetto Avventuriero). Per quanto riguarda l'allineamento... mmmh, difficile da definirlo xD Spoiler: http://www.terminally-incoherent.com/blog/wp-content/uploads/2011/10/batman-alignment-chart.jpg La cdp è interessante fino al 9°, con "Mettle"... prendendo Ladro 3/Monaco 3/Stregone 3/Guerriero 2, ci si arriverebbe. Per l'immagine, volevi mostrare questa, vero? Per me potresti ridurre le classi a 2: Swordsage variante per i colpi senz'armi e per i trucchi di batman ci sono oggetti che fanno gli stessi medesimi. Quindi l'altra classe sarebbe il guerriero. Lo sworsage con le manovre shadow hand è praticamente un ninja. Inoltre se applichi la variante abbiamo anche che mena. Non mi convince quel ranger 3, nemico prescelto umani non riesco a capirlo L'idea non è male, sai? Nel mondo di Batman, i nemici sono al 90% umani... essendo lui un "cacciatore di criminali", mi pareva una scelta appropriata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2013 Per batman c'è la CdP del vigilante (Perfetto Avventuriero). Per quanto riguarda l'allineamento... mmmh, difficile da definirlo xD Spoiler: http://www.terminally-incoherent.com/blog/wp-content/uploads/2011/10/batman-alignment-chart.jpg Da manuale (Complete Scoundrel) Batman è LB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 20 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2013 salve ragazzi sto cercando di adattare il modo di combattere di Gaara nella 3.5 (non voglio replicare lui, solo il suo modo di combattere ) fino ad ora ho scelto come classe di prestigio, dal Sandstorm si intende, il Sand Shaper. Inoltre ho preso il talento Incantesimi Tematici (Faerun) in questo modo posso modificare le componenti visive e uditive sul tema "sabbia" consigli per progressioni e talenti?? P.S.: io pensavo di andare da Mago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 20 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2013 La cdp è interessante fino al 9°, con "Mettle"... prendendo Ladro 3/Monaco 3/Stregone 3/Guerriero 2, ci si arriverebbe. Per l'immagine, volevi mostrare questa, vero? Secondo me la cosa che ha più senso è uno swordsage/vigilante LB. Possibilmente riadattando la CdP mettendo altre abilità di classe, oppure infilandoci un paio di livelli da ladro. Quindi Swordsage 4°/Ladro 2°/Vigilante 10°/Swordsage 4° salve ragazzi sto cercando di adattare il modo di combattere di Gaara nella 3.5 (non voglio replicare lui, solo il suo modo di combattere ) fino ad ora ho scelto come classe di prestigio, dal Sandstorm si intende, il Sand Shaper. Inoltre ho preso il talento Incantesimi Tematici (Faerun) in questo modo posso modificare le componenti visive e uditive sul tema "sabbia" consigli per progressioni e talenti?? P.S.: io pensavo di andare da Mago Non conosco il personaggio, ma non dovrebbe essere un ninja? Forse avrebbe più senso uno swordsage con la disciplina desert wind. Se proprio devi fare un incantatore, allora uno stregone. Il mago secchione credo strida parecchio con un personaggio del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 20 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2013 Non conosco il personaggio, ma non dovrebbe essere un ninja? Forse avrebbe più senso uno swordsage con la disciplina desert wind. Se proprio devi fare un incantatore, allora uno stregone. Il mago secchione credo strida parecchio con un personaggio del genere. più che altro perché perdo due livelli di incantatore e quindi prenderei il 9° livello di incantesimo al 20 soltanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conteprimus Inviato 20 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2013 Ciao sul sito della wizard ci sono le build dei personaggi più importanti di naruto (una versione psionica e una arcana di solito) e c'è anche quella di gaara... dacci un occhio http://community.wizards.com/go/thread/view/75882/19530598/Psionic_Naruto_Builds?pg=3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eowarar Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2013 Ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe aiutare nella creazione di un personaggio che possiede la capacità delle sei braccia di asura ? Per chi non avesse presente posto un'immagine: http://www.rocketchainsaw.com.au/wp-content/uploads/2013/08/Asuras-Wrath-feature.jpg Vi copio la descrizione da wikipedia cosi cerco di farmi capire meglio: " Il suo aspetto è quello di un potente guerriero dai capelli bianchi e dalla carnagione scura. Le pupille, originariamente rosse, sono scomparse in seguito alla sua resurrezione, per via dell'intensa rabbia che lo consuma. Quando la sua rabbia si intensifica, il suo Mantra si attiva, e lo trasforma in un guerriero a sei braccia, stato denominato Vajra Aureo-six. Le trasformazioni che può attuare sfruttando il Mantra sono molteplici e non comprendono soltanto un aumento del numero delle braccia. Quando perde la ragione e la rabbia lo divora Asura va in modalità Berserker: il suo aspetto è mostruoso: il corpo diventa color oro incandescente, le quattro braccia dietro di lui si ingigantiscono e diventano rosso fuoco, le dita delle mani e dei piedi diventano artigli e la testa è caratterizzata da una larga bocca irta di denti; in questa fase Asura assomiglia molto ad un demone e la sua forza è così grande da contrastare persino quella del Brahamastra" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corwin86 Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2013 Probabilmente potresti giocare un barbaro e creargli una cdp che prenda spunto dal combattente orso (perfetto combattente), magari però trasformandosi in un girallon (attenzione però a rendere bilanciata la cosa). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saito Hajime Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2013 Esiste l'incantesimo Girallion's Blessing. Un barbaro con Superior Unarmed Strike e una cintura con Girallion's Blessing che si attiva con l'ira? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ji ji Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2013 Su Dungeon Magazine 136 c'è il template Obah-blessed. Esso dà quattro braccia in più utilizzabili in combattimento. Dà inoltre For +4, Des +6, Cos +4 e Car +6, e un bonus +8 alle prove di lotta. MdL +3. Nulla vieta di adattarlo (dal punto di vista estetico) stabilendo che le braccia extra possano scomparire quando non si sta combattendo. Per denti e artigli, c'è lo Shifter. Con un talento (mi pare si trovi su Razze di Eberron) puoi prendere due tratti da Shifter; con Razorclaws e Longteeth hai denti e artigli che compaiono a richiesta. Uno Shifter Obah-blessed, quindi, può avere denti e sei braccia dotate di artigli. Altrimenti c'è la nota via "psionic is better". Per gli artigli c'è il potere psionico Claws of the Beast; per il morso il potere Bite of the Wolf; e con Form of Doom si possono avere quattro, ehm, tentacoli extra. Un Wilder con Expanded Knowledge può avere tutto il pacchetto. Altra possibilità è un Erudite con variante Spell to Power che acquisisca i primi due poteri elencati e crei una versione psionica di Girallon's Blessing (in questo caso si avrebbero solo quattro braccia). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Candyman Inviato 22 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 Stavo pensando al mio personaggio preferito di One Piece... Usopp! Ma sinceramente dubito che si possa fare, ma provare non costa nulla. EDIT: E mettiamoci anche il mio personaggio femminile preferito in assoluto: Tira, della serie Soul Calibur. Il problema è che mi piacerebbe veramente molto che le build rispecchiassero molto fedelmente, per classe e caratteristiche, le personalità e le caratteristiche fisiche dei personaggi (tuttavia lasciamo perdere il fatto che Tira usi un'arma a due mani XD, ma Usopp deve usare la fionda) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saito Hajime Inviato 22 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 Per Usopp La fionda è schedata anche se non rispecchia visivamente quella del personaggio, ma essendo solo fuffa ti basta usare le statistiche e inventarti l'estetica. I proiettili vengono cenduti in pacchi da 10 quindi creare un proiettile speciale costa 1/10 delle risorse. Tiro Lontano, Ricarica Rapida, Competenza nella fionda di taglia grande (Esistono dei bracciali per questo ma non ricordo il nome) e gradi in alchimia. Essendo un tiratore intelligente magari potrebbe essere un Factotum o qualche altra classe simile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 22 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 Essendo un tiratore intelligente magari potrebbe essere un Factotum o qualche altra classe simileIo col Factotum Usopp ce lo vedo proprio bene! Dopotutto si ingegna sempre in idee strane e per molto tempo è stato il tuttofare della nave, prima che arrivasse anche Franky ad aiutarlo. I bracciali per impugnare armi di una taglia superiore sono gli Strongarm Bracers, presentati sul Magic Item Compedium Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Candyman Inviato 25 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 Bellissimo, grazie! Mi consigliate di farlo full-factotum o multiclassarlo (o mandarlo in una qualche classe di prestigio) con qualche classe di tiratore? Da quel che vedo mi sembrerebbe che il factotum sia una classe che, per prenderne il meglio, sia meglio non abbandonare, tuttavia non so se ne possa uscire un buon tiratore (dico così perché son noob e non lo so, non per criticare), in fondo, con l'arrivo di Frankie, perde un poco il suo ruolo di tuttofare e diventa più "tiratore" di quanto non fosse prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saito Hajime Inviato 25 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 Bellissimo, grazie! Mi consigliate di farlo full-factotum o multiclassarlo (o mandarlo in una qualche classe di prestigio) con qualche classe di tiratore? Da quel che vedo mi sembrerebbe che il factotum sia una classe che, per prenderne il meglio, sia meglio non abbandonare, tuttavia non so se ne possa uscire un buon tiratore (dico così perché son noob e non lo so, non per criticare), in fondo, con l'arrivo di Frankie, perde un poco il suo ruolo di tuttofare e diventa più "tiratore" di quanto non fosse prima. Sì ma mica perde le sue abilità Classi per tiratori con la fionda non penso ce ne siano, ma anche se ci fossero credo che Factotum puro sarebbe meglio. PS: Frankie ovviamente è un Tecnofabbro (Manuale di faerun che ora non ricordo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vorsen Inviato 25 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 Usop lo vedrei bene come ladro o al massimo ladro/guarriero per via dei tlaneti per il tiro ha distanza ed la competenza nel bastone halfingh(che se lo adatti per un taglia media ti esce proprio l'arma di sokeking anche sul lato estetico). Factotum un po' meno perché quella classe lancia anche le magie..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saito Hajime Inviato 25 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 I talenti per il tiro se li prenderebbe comunque. Il fatto è che non ha: PF alti Attacco furtivo Competenza nelle armi da guerra e nelle armature pesanti E per quanto riguarda gli incantesimi basta focalizzarsi sulle illusioni (i trucchetti di Usopp fanno leva sulla finzione appunto) e il gioco è fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuigiTheWall Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 volevo sapere se conoscete razze / archetipi che concedono corporatura robusta e un attacco con il morso. Nel primo caso ho goliath e mezzo-gigante, nel secondo un folletto del MM5 (non ricordo il nome purtroppo ) Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuigiTheWall Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 (Esistono dei bracciali per questo ma non ricordo il nome) Se non erro sono gli Strongarm bracers (MIC) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flosdon Inviato 27 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 Ciao Ragazzi, volevo chiedervi se è possibile creare un personaggio polimorfo/simbiotico come Alex Mercer del gioco Prototype... E se si, come? Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato