Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 737
  • Visualizzazioni 25,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Qualcuno ha detto fireball?! 

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Le milestone erano tipiche della quarta edizione, ogni 2 si recuperava il punto azione (o come si chiamava). Nella quinta non si danno px a mostro/trappola/indovinello, ma si fanno passare il pg

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Scegliete con serenità cosa fare  

Posted Images

comment_1099345

@Marcows

Dopo aver letto le indicazioni sul tuo pg sappi che Geralt, il mio guerriero, sta lontano da Lucian. Non per timore ma perché non gli piace proprio e forse nemmeno si fida. Quindi le uniche volte che gli si avvicina è quando questi si avvicina ad Alianorah. Per controllare. Probabilmente nemmeno gli rivolge la parola se non per ammonirlo o se strettamente necessario.

comment_1099361

Non so perchè ma l'avevo già immaginato così :D

Con Raven invece ho un atteggiamento più caloroso. Il suo percorso mi ricorda il mio ed apprezzo e rispetto il percorso di redenzione che ha intrapreso.

P.S. come si quotano le persone?
P.P.S. il quote di machete era meraviglioso

comment_1099372

P.S. come si quotano le persone?
P.P.S. il quote di machete era meraviglioso

C'è il pulsante Cita [non la scimmia] sotto ogni reply. Clicca e poi per uscire dalla citazione e scrivere normalmente digita due volte enter.
Ci sono delle chicche in quel film notevoli :D

O forse intendevi come si fa a "chiamare" un utente? usa @ seguito dal nick e poi selezionalo.

Edited by Landar

comment_1099439

Non so perchè ma l'avevo già immaginato così :D

Con Raven invece ho un atteggiamento più caloroso. Il suo percorso mi ricorda il mio ed apprezzo e rispetto il percorso di redenzione che ha intrapreso.

Sappi che Raven andrà a giorni^^ 

Sicuramente non sarà prevenuta nei tuoi confronti (anche perché anche lei, da giovincella, ne ha fatte di brutte cose) ma ci saranno giorni in cui sarà socievole e calorosa ed altri in cui sarà inavvicinabile. 

E se non erro c'era qualcuno (scusatemi, non ricordo chi ^^") che era innamorato di Alianorah (più o meno). Mi serve sapere se la mia Raven ne è a conoscenza o no^^

comment_1099440

No... nessuno lo è. Salvo accordi col master. Diciamo che Geralt pensa nessuno lo sappia e certamente non lo ha mai palesato.
Poi non so se i vostri pg hanno metodi o caratteristiche adeguate a capirlo :P

comment_1099441

Beh avere 20 in Saggezza e Intuizione può essere già un inizio nel capire le intenzioni di qualcuno. Ma esistono anche incantesimi per far sputare il rospo (zona di verità).

comment_1099443

C'è il pulsante Cita [non la scimmia] sotto ogni reply. Clicca e poi per uscire dalla citazione e scrivere normalmente digita due volte enter.
Ci sono delle chicche in quel film notevoli :D

O forse intendevi come si fa a "chiamare" un utente? usa @ seguito dal nick e poi selezionalo.

Il "chiamare" un utente. Immaginavo funzionasse stile facebook ma visto che il sito non è molto responsive pensavo non funzionasse (dovevo solo aspettare che caricasse). Grazie comunque :)

@Eru Iluvatar (funziona!): se la storia dello Spymaster ti va bene, mi manderesti due righe su ogni membro del party? (Paladina inclusa) Prima di unirmici avrei sicuramente cercato informazioni su ognuno di loro.

comment_1099446

Infatti ;)
sempre che siano interessati a saperlo o lo immaginino. Cioè Zone of Thruth lo usi se sospetti qualche cosa e se oltre al sospetto c'è interesse :D
Questo intendevo quindi non posso dire chi lo sa o meno ma di certo Geralt non lo dice.

• Author
comment_1099548

In attesa della laurea di Khitan (in bocca al lupo) inizio a mandare un pm a qualcuno di voi con qualche nota pre-avvio.

A breve aprirò anche il thread di gioco, tanto all'inizio la scheda non è necessaria e posso così introdurre la storia.

comment_1099621

Grande Khitan, siamo tutti con te per la Laurea ma soprattutto per la scheda :P

scherzo ahah
concentrati sull'obiettivo primario e durante le pause fai quel che devi :D

comment_1099821

Scheda finita! Domattina scrivo bene il BG^^

Sappiate che dovete fare i buoni perché Raven vede TUTTO (sto pensando di rinominarla Hawke xD). Ma proprio tutto...

Ma proprio tuuuuttoooooooooo.........

(E no, non sto scherzando xD)

• Author
comment_1100137

Oggi se tutto va bene iniziamo.

Come detto è giusto per introdurre la storia e iniziare un po' di interazione tra i vari PG e Alianorah, le schede per ora "non servono".

Quindi Khitan pensa prima a laurearti