Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Per ora sono restato sul presente prima persona :p)

Nel caso saltasse fuori il discorso: Lucian non ha Dio. Non è che non ci creda, SA esistono ma semplicemente non ha intenzione di seguire o adorare nessuna "entità superiore", sia essa un Dio o un Demone/Diavolo. Sarà egli stesso il solo artefice del proprio destino. O almeno, è quello che vorrebbe.

P.S. in quanto stregone ha un legame molto particolare con la magia: per lui è naturale, come muovere una mano o sorridere. Preparatevi quindi per effetti magici ad ogni interazione. Conversazioni in 4D ;)

Inviato

Io mi ero adeguato al Master, però va bene anche la prima persona ;)

Caro Marcows per quanto riguarda i trucchetti magic di Lucian faglieli fare fino a quando Geralt non gli mozza quelle belle manine :D

Inviato

Ho ufficialmente inviato scheda e bg al master^^

Hawke (sì, mi piaceva più di raven) è viva xD

Inviato

Non è quello, trovo che l'opzione per seguire automaticamente ovunque si posti non funzioni e causi solo caos -> non stavo (a quanto pare) più seguendo il topic.

Cmq eru vai pure avanti, grazie.

Inviato

test pensato 

test dialogo famiglio

Ok, prendiamo tempo fino alla laurea di khitan. (Quello sopra è un test per vedere se riesco a mettere il colore come html e quindo anche da mobile dove hanno rimosso il tasto)

Colore a parte, sapete come si faccia, da smartphone, ad andare a capo senza interruzione di paragrafo?

• Crea nuovo...