Eru Iluvatar Inviato 13 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2015 TdG Iniziamo con un buon giorno a Lucius
Marcows Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 TdG Iniziamo con un buon giorno a Lucius Great! Però lo stregone invero si chiama Lucian (ho impiegato qualche secondo a capire che stavi parlando di me)
Eru Iluvatar Inviato 13 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2015 Iniziamo bene!!! Corretto il post
Karsh Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 Son stato il più rapido ad aprire le danze.
Landar Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 era giusto così, ora sono arrivato anche io... è che non so danzare.
Karsh Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 Ho modificato leggermente il post perché mi ero dimenticato la descrizione e il nome del pg grassettato e sottolineato
Marcows Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 @Eru Iluvatar con che tempo verbale/persona vuoi che postiamo? Vedo che alcuni usano la prima persona presente, altri la terza al passato. Io mi adatto a quel che preferite ^^
Landar Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 effettivamente abbiamo iniziato scoordinati o stemporizzati forse
Marcows Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 Per ora sono restato sul presente prima persona :p) Nel caso saltasse fuori il discorso: Lucian non ha Dio. Non è che non ci creda, SA esistono ma semplicemente non ha intenzione di seguire o adorare nessuna "entità superiore", sia essa un Dio o un Demone/Diavolo. Sarà egli stesso il solo artefice del proprio destino. O almeno, è quello che vorrebbe. P.S. in quanto stregone ha un legame molto particolare con la magia: per lui è naturale, come muovere una mano o sorridere. Preparatevi quindi per effetti magici ad ogni interazione. Conversazioni in 4D
Landar Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 Io mi ero adeguato al Master, però va bene anche la prima persona Caro Marcows per quanto riguarda i trucchetti magic di Lucian faglieli fare fino a quando Geralt non gli mozza quelle belle manine
Ospite Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 Ho ufficialmente inviato scheda e bg al master^^ Hawke (sì, mi piaceva più di raven) è viva xD
Eru Iluvatar Inviato 14 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2015 (modificato) Quando vuoi puoi inserirti nel tdg Modificato 14 Luglio 2015 da Eru Iluvatar
Eru Iluvatar Inviato 15 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Se Lucian non ha altre domande, vado avanti.
Marcows Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Il nuovo forum ha dei problemi col following dei topic. Non mi è arrivata nessuna notifica. Ora leggo tutto
Karsh Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 si, ogni tanto va cliccato il bottone mappamondo per vedere se è arrivato qualcosa non notificato.
Marcows Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Non è quello, trovo che l'opzione per seguire automaticamente ovunque si posti non funzioni e causi solo caos -> non stavo (a quanto pare) più seguendo il topic. Cmq eru vai pure avanti, grazie.
Eru Iluvatar Inviato 15 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Fatto. Se volete fare qualcosa di particolare durante il tragitto (acquisti o che so io), ditemelo in uno spoiler a inizio post.
Marcows Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 test pensato test dialogo famiglio Ok, prendiamo tempo fino alla laurea di khitan. (Quello sopra è un test per vedere se riesco a mettere il colore come html e quindo anche da mobile dove hanno rimosso il tasto) Colore a parte, sapete come si faccia, da smartphone, ad andare a capo senza interruzione di paragrafo?
Messaggio consigliato