Eru Iluvatar Inviato 15 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Non ne ho idea, ho rinunciato a usare in forum da cellulare. Scrivo su app esterne e poi copio e incollo il testo, antrimenti è un dramma. A proposito, ho modificato i miei piani e ho detto a Khitan che lo avrei introdotto io, quindi finchè non andate avanti Hawke non arriva
Marcows Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Mentre trovo una quadra due note stilistiche: Narrazione: esterna (passato terza persona) o interna (presente prima persona)? Focus: zero (scriviamo anche il pensato ed I discorsi "privati" come I dialoghi mentali) o interno (descriviamo solo le azioni ed il parlato)? @Eru Iluvatar, a te la parola P.s. dal cell ci ho messo 5' a scrivere questo messaggio 0_0
Eru Iluvatar Inviato 15 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Sul primo punto sinceramente non sento necessità di dare direttive. Sul secondo prediligo che siano scritti anche i pensieri, ma anche qui lascio liberi di scrivere come vi viene meglio.
Karsh Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 (modificato) i pensieri lasciano un tono più narrativo, a me piace così. Lo considero il di più del giocare sul forum. P.S: questione acquisiti, cosa possiamo trovare in giro per waterdeep? Anche oggetti uncommon? Immagino rari sia difficile e immagino anche che costino un po'. Modificato 15 Luglio 2015 da Karsh
Landar Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Insomma libertàààààRagazzi rispondo in tarda serata mi sa. Non capirò mai i matrimoni in mezzo alla settimana a luglio.
Eru Iluvatar Inviato 16 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2015 i pensieri lasciano un tono più narrativo, a me piace così. Lo considero il di più del giocare sul forum. P.S: questione acquisiti, cosa possiamo trovare in giro per waterdeep? Anche oggetti uncommon? Immagino rari sia difficile e immagino anche che costino un po'. A waterdeep potete trovare molti oggetti common e qualche uncommon. Dite cosa cercate e quanto tempo investite a cercarlo che vi dico se lo trovate e a che prezzo.
Eru Iluvatar Inviato 16 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Una nota tecnica. Non vi dirò mai cose tipo "prova o tiro salvezza riusciuti o falliti", dovrete desumere da cosa scrivo come è andata. Anche in caso di combattimento non starò a mettere tutta la sfilza di statistiche, scriverò solo "colpito x pf" o "mancato".
Karsh Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 uncommon mi piacerebbe trovare la wand del war mage +1 Se durante il tragitto che stiamo facendo non la trovo fa nulla.
Eru Iluvatar Inviato 16 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Per ora ricerca infruttuosa
Karsh Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Per ora ricerca infruttuosa E allora nada, altrimenti facciamo arrabbiare Alianorah
Marcows Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Cercherei una semplice "Cloak of protection". Per il tempo...quanto ne abbiamo? ;p
Eru Iluvatar Inviato 16 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2015 avete avuto 4 giorni, più quello che riuscite a ricavare oggi.
Landar Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 non intendo perdere troppo tempo ma se durante il tragitto ci sono armerie o empori per qualche arma/armatura o oggetti utili uncommon geralt da un'occhiata. la priorità è però della missione.
Marcows Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 avete avuto 4 giorni, più quello che riuscite a ricavare oggi. Perfetto, se in toto mi è capitato/capita di trovare una "Cloak of protection", fammi sapere il prezzo Se non la trovo, come per Landar, butto un occhio agli oggetti strani ma nulla più
Landar Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 chiaramente anelli della protezione o mantelli sono benvenuti. anche uno spadone +1 alla fine non mi farebbe schifo quando è necessario fare davvero tanti danni.
Eru Iluvatar Inviato 16 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Per questa volta siete stati sfortunati Vi ricordo che le armi magiche e i classici anelli di protezione sono merce abbastanza rara adesso.
Landar Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 (modificato) di armerie nemmeno nei giorni precedenti? empori o roba esotica... insomma cose da guerrieri ahah Modificato 16 Luglio 2015 da Landar
Eru Iluvatar Inviato 16 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Con roba mondana quanta ne vuoi.
Landar Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 avevo sentito parlare di "uncommon" ahahahok... beh roba mondana poi vediamo. ti faccio una lista prima della partenza.
Eru Iluvatar Inviato 16 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Uncommon se siete fortunati Stavolta è andata male
Messaggio consigliato