Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Non ne ho idea, ho rinunciato a usare in forum da cellulare. Scrivo su app esterne e poi copio e incollo il testo, antrimenti è un dramma.

A proposito, ho modificato i miei piani e ho detto a Khitan che lo avrei introdotto io, quindi finchè non andate avanti Hawke non arriva

Inviato

Mentre trovo una quadra due note stilistiche:

Narrazione: esterna (passato terza persona) o interna (presente prima persona)?

Focus: zero (scriviamo anche il pensato ed I discorsi "privati" come I dialoghi mentali) o interno (descriviamo solo le azioni ed il parlato)?

@Eru Iluvatar, a te la parola ;)

P.s. dal cell ci ho messo 5' a scrivere questo messaggio 0_0

Inviato (modificato)

i pensieri lasciano un tono più narrativo, a me piace così. Lo considero il di più del giocare sul forum. 

P.S: questione acquisiti, cosa possiamo trovare in giro per waterdeep? Anche oggetti uncommon? Immagino rari sia difficile e immagino anche che costino un po'.

Modificato da Karsh
Inviato

i pensieri lasciano un tono più narrativo, a me piace così. Lo considero il di più del giocare sul forum. 

P.S: questione acquisiti, cosa possiamo trovare in giro per waterdeep? Anche oggetti uncommon? Immagino rari sia difficile e immagino anche che costino un po'.

A waterdeep potete trovare molti oggetti common e qualche uncommon. Dite cosa cercate e quanto tempo investite a cercarlo che vi dico se lo trovate e a che prezzo.

Inviato

Una nota tecnica.

Non vi dirò mai cose tipo "prova o tiro salvezza riusciuti o falliti", dovrete desumere da cosa scrivo come è andata.

Anche in caso di combattimento non starò a mettere tutta la sfilza di statistiche, scriverò solo "colpito x pf" o "mancato".

Inviato

non intendo perdere troppo tempo ma se durante il tragitto ci sono armerie o empori per qualche arma/armatura o oggetti utili uncommon geralt da un'occhiata. la priorità è però della missione.

Inviato

avete avuto 4 giorni, più quello che riuscite a ricavare oggi.

Perfetto, se in toto mi è capitato/capita di trovare una "Cloak of protection", fammi sapere il prezzo :)

Se non la trovo, come per Landar, butto un occhio agli oggetti strani ma nulla più

Inviato

chiaramente anelli della protezione o mantelli sono benvenuti. anche uno spadone +1 alla fine non mi farebbe schifo quando è necessario fare davvero tanti danni.

• Crea nuovo...