Eru Iluvatar Inviato 17 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2015 @Khitan Quando sei operativo fai un fischio
Karsh Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Ah, il mio pg è chiaramente acido e fastidioso quando risponde in una discussione. Lo faccio solo a fini interpretativi.
Ospite Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Scusate ma i festeggia,enti sono durati piú del dovuto^^" stasera posto
Ospite Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Grazie mille^^ La tesi è stata un successone.
Marcows Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Ti spetterà un regalo di laurea virtuale Nel frattempo abbiamo temporeggiato esattamente quanto necessario
Ospite Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Ho letto xD Siete stati fantastici Io aspetto che sia il master allora ad introdurmi, anche dal prossimo post
Eru Iluvatar Inviato 17 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Complimenti a Khitan e benvenuta Hawke
Ospite Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Grazie^^ Comunque vi avviso, mi servirà almeno qualche altro post per prendere bene in mano il carattere di Hawke, quindi se per ora è un attimo scostante è solo perché devo ancora afferrarla per bene^^ E già iniziano a piacermi le dinamiche che si stanno creando nel gruppo xD (Prevedo grossi litigi in futuro! xDxDxD)
Marcows Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Tutta scena la nostra. In realtà Lucian e Geralt sono amanti segreti
Landar Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 In realtà Lucian e Geralt sono amanti segreti Ebbene sì, Geralt è irresistibile per donne, uomini (anche mezzuomini) e piccini.
Karsh Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Quanto è acido il mio chierico? Se non bastasse quello è pure cresciuto con i monaci...
Eru Iluvatar Inviato 20 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Perdona @Marcows non avevo specificato che non c'era accesso alla nave non arrampicandosi sulla catena dell'ancora. Faccio come se gli avessi parlato stando sul molo a bordo nave.
Landar Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Si dai stregone, alza quella voce e fatti sentire oltre lo sciabordio e lo schiamazzare del porto.un giorno ci picchieremo
Marcows Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Si dai stregone, alza quella voce e fatti sentire oltre lo sciabordio e lo schiamazzare del porto.un giorno ci picchieremo L'ho alzata abbastanza? Giammai, rifuggo simili barbarie........l'incenerimento è un metodo molto più pulito di risolvere i conflitti coniugali. @Eru Iluvatar: editato. Durante una conversazione posso anche usare due cantrip (uno in seguito all'altro)?
Landar Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Sì era proprio quello che volevo sentire, però per non ha sentito dopo.
Eru Iluvatar Inviato 20 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2015 L'ho alzata abbastanza? Giammai, rifuggo simili barbarie........l'incenerimento è un metodo molto più pulito di risolvere i conflitti coniugali. @Eru Iluvatar: editato. Durante una conversazione posso anche usare due cantrip (uno in seguito all'altro)? Certo, pperò non descrivere le reazioni dei png... Il marinaio potrebbe essere Elminster sotto mentite spoglie e non essere impressionato per nulla.
Messaggio consigliato