Marcows Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 ahahahahTranquillo a breve ci sarà una rissa sottocoperta poi più nulla. Qualcuno dia una medaglia a quest'uomo. cit. Obama
Marcows Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 ahahahahTranquillo a breve ci sarà una rissa sottocoperta poi più nulla. Qualcuno dia una medaglia a quest'uomo. cit. Obama
Karsh Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 ahahahahTranquillo a breve ci sarà una rissa sottocoperta poi più nulla. Mi fai paura quando dici così.
Landar Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Le medaglie sono finite... vediamo che succede.Dai dai che ora Halbarad si carica il cadavere in spalla
Karsh Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Credo che il buon Oghma mi dia il benestare per lavarmene le mani.
Marcows Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Vista l'ospitalità che ne dite di un funerale vichingo sul posto?
Ospite Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Volevo postare ma mi sono perso una cosa: Visto che era sotto spoiler nel TdG metto sotto spoiler per il DM anche qui: Quindi i due marinai hanno staccato la catena dalla nave lanciandola in acqua (e dubito che galleggi una catena xD) o hanno semplicemente staccato gli ormeggi? Perché nel primo caso suppongo che senza l'aiuto della magia sia più o meno impossibile riportare su la catena e riagganciarla (considerando la grandezza e la pesantezza di una catena da ancora in ferro), nel secondo caso è più fattibile xD). Ti chiedo perché sono proprio indeciso su cosa fare e sapere se effettivamente è possibile per Hawke (o per i marinai sotto minaccia xD) "riattaccare" la nave al molo mi comporto in un modo, se ormai siamo staccati senza altre possibilità mi comporto in maniera diversa.
Eru Iluvatar Inviato 22 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Khitan Hanno proprio staccato la catena! [/spoile]
Ospite Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Ok. Giusto perché Hawke deve formulare almeno un paio di piani: 1. La catena è recuperabile o sta bellamente affondando? 2. Condizioni del mare? Per capire quanto tempo abbiamo per trovare una soluzione prima che la nave vada alla deriva e perdiamo la possibilità di riattraccarla e usarla per farci trasportare a Candlekeep 3. Descrizione il più dettagliata possibile della situazione (sia sul ponte che sul molo)? So che rompo le balle ma mi servono più info possibili per poter giocare Hawke come andrebbe giocata^^
Eru Iluvatar Inviato 22 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Khitan La catena é affondata e non è recuperabile. Sul ponte per ora ci sono i due marinai. Il mare e tranquillo.
Karsh Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Inviato 24 Luglio 2015 tutti tranne kithan L'azione di Landar è stata davvero truce...mi piace! Tutti tranne Lucian Alieeeeen! chiamate Sigourney Weaver
Ospite Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Inviato 24 Luglio 2015 tutti tranne Lucian Ora ci pensa Hawke! Una prova di conoscenza per cercare di capire di che tipo di creatura si tratta mi occupa azioni? Perché se mi costa movimento o bonus ne farei una (per decidere come agire), altrimenti vado ad istinto xD E se eventualmente non mi occupa azioni ti chiedo (se possibile) di dirmelo qui in modo che possa decidere come muovermi xD
Eru Iluvatar Inviato 24 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2015 @ Hawke Credi che sia un demone, probabilmente serve un'arma magica per ferirlo in modo serio
Karsh Inviato 25 Luglio 2015 Segnala Inviato 25 Luglio 2015 @ DM Non ricordo se la prova di conoscenza la posso fare solo al mio turno, nel caso sia a vista faccio un prova di conoscenza religione +9 per capire di che creature si tratti. L'eventuale risposta puoi darmela anche via pm. Grazie
Eru Iluvatar Inviato 26 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2015 Tutti meno Lucian L'iniziativa rimane invariata
Eru Iluvatar Inviato 26 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2015 A casa non ho il PC quindi per le mappe dovrete pazientare fino a domani.
Landar Inviato 26 Luglio 2015 Segnala Inviato 26 Luglio 2015 Tutti meno Lucian Contenuto nascosto oook allora Geralt agisce dopo la creatura aspetta il suo movimento e se riesce nell'azione di AdO fa il resto.
Ospite Inviato 26 Luglio 2015 Segnala Inviato 26 Luglio 2015 Ops, per errore ho postato nel topic di ricerca giocatori xD Copio qui: Ora vado a postare^^ @master mi sono accorto che non mi hai tirato i soldi iniziali^^ piú che altro perché appena abbiamo un attimo di tempo vorrei far cercare un'arma argentata ad Hawke.
Messaggio consigliato