Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ma... ma... ma... e ce lo dice adesso che i portali sono infranti? Ma... ma... ma... 

Hawke c'è rimasta male xD

Inviato

Povero? Abbiamo urlato il nome di Alianorah almeno 10 volte e lui aspetta che distruggiamo i portali per dirci che abbiamo appena distrutto l'unico modo per raggiungerla? XD

Quasi quasi hawke si siede su una panchina a guardare i demoni massacrarli tutti xD

Inviato

@Eru Iluvatar

Ho già sentito il nome Khelben? Nel caso cosa so di questo (evidentemente molto potente) mago?

P.s. Khelben Bastone Nero?! Ricordo di averne letto nei libri di Elminster. Tra Lord Infernali ed Eletti di Mystra...mi serve un lvUp :shocked:

Inviato

Tutti i vosrti PG conoscono di fama Khelben "Blackstaff" Arunsun anche se nessuno lo hai visto di persona fino a ora.

Di lui sapete che è un mago molto antico e potente, eletto di Mystra e protettore di Waterdeep.

@Marcows

Non sai molto altro, anche perché indagare su Khelben nuoce gravemente alla salute...

Inviato

Scusate ma Hawke non ce la fa a non lanciare frecciatine^^ Insomma: hha visto Khelben da invisibile^^ un'altra conferma della sua superiorità! xD xD xD

Inviato

Chiedo scusa ma in questi giorni non riesco a fare un post decente perché oberato di lavoro. Voi andate avanti pure senza di me (Hawke va con Geralt ad interrogare il prigioniero sfruttando i suoi Perception, Insight ed Investigate alti^^) ed Eru usala pure come ti sembra più appropriato. Appena mi libero un secondo (dovrebbe essere questione di un paio di giorni al max) torno a postare.

Inviato

Ok, dovrei essere tornato operativo^^

Alla fine non ho seguito nessuno dei miei compagni e me ne sono andata per i fatti miei xD

Inviato

@Eru Iluvatar

Fondamentalmente voglio sguinzagliare qualche vecchio contatto alla ricerca di Alianorah. Giusto per avere delle orecchie e degli occhi in più in giro. Ora nello specifico sto cercando se c'è qualcuno delle vecchie gilde con cui avevo intrallazzi o qualcuno che le possa contattare o, infine, qualcuno che riconosca la mia vecchia me ed il potere che aveva conquistato.

Inviato

Ragassuoli, comunico che sarò assente da questa sera a domenica sera causa presenza a Battle of Vilegis - Echoes of War. Non penso avrò modo di usare lo smartphone e risulterebbe anche piuttosto bruttarello.
Master ritieniti libero di usare il pg a piacimento ;)

Inviato

@Karsh

Scrivi sotto spoiler, mannaggia a te!

Di Skullport sapete le dicerie generali che trovate nel link del mio post poco sopra.

E' una specie di mito, in quanto è effettivamente quasi impossibile entrare, a meno di non essere già dei residenti o dei conclamati criminali che vogliono prenderci residenza. Si dice che tra gli abitanti ci siano anche beholder, illithid, drow e yuan-ti.

• Crea nuovo...