Marcows Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 (modificato) Ora capisco perchè Lucian dormiva in una camera separata Modificato 11 Dicembre 2015 da Marcows
Marcows Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 Ora che ci penso...Hawke che fine ha fatto? """"Non possiamo"""" andarcene con le uniche due chiavi e lasciarla qui :\
Eru Iluvatar Inviato 14 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 Speravo che qualcuno se ne ricordasse
Karsh Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 So io dove è andata a finire...è al laboratorio dello Yuan-ti , con tanti oggetti presi in prestito
Eru Iluvatar Inviato 14 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 Acqua... E ricordate che Acefer l'ha vista solo di sfuggita e non sa chi sia
Eru Iluvatar Inviato 16 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2015 Scrivo qua per tutti per non appesantire il TdG. La zona dove siete non ha valli o rientranze, è fatta a grandi terrazze di roccia collegate fra di loro da delle specie di scale naturali, ovvero altre piccole terrazze disposte a mo di gradoni irregolari. In pratica siete in campo aperto, con il vantaggio di essere in un punto più alto rispetto a chi arriva da Skullport. Potete trovare qua e là qualche roccia voluminosa abbastanza da nascondere una persona, sono però molto sparse e dovreste dividervi tutti in pratica. Metto un immagine che dovrebbe fare capire meglio (gli alberi non ci sono). Voi siete il cerchio rosso, la stella è dove c’è il portale da cui siete arrivati. La freccia indica dove sono andati Geralt e Vorso, fuori mappa. L’illuminazione è una fosforescenza data da vari muschi e licheni, ma anche dalle proprietà di alcune rocce. Quindi è un misto di colori e intensità, che può variare anche velocemente a seconda delle zone. In generale è un tipo di luce paragonabile al tramonto quasi completo. @Marcows Il tuo povero imp non riesce a controllare quelli che arrivano e a svolazzare per le strade di Skullport in cerca di Hawke, non ha mica la vista di un aquila Decidi una priorità. Tieni conto che in caso di urgenza, anche in volo un minuto buono per tornare da voi devi metterlo in contro.
Marcows Inviato 16 Dicembre 2015 Segnala Inviato 16 Dicembre 2015 (modificato) Il soffitto invece com'è strutturato? Ok per l'imp, ho editato (in pratica lo invio a cercare Hawke come un piccione messaggero) Modificato 16 Dicembre 2015 da Marcows
Eru Iluvatar Inviato 16 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2015 Ampia volta, altezza da dove siete sui 20 metri.
Landar Inviato 16 Dicembre 2015 Segnala Inviato 16 Dicembre 2015 se la biscia non si muove la lascio sola, così si affretta sicuramente.
Marcows Inviato 17 Dicembre 2015 Segnala Inviato 17 Dicembre 2015 21 hours ago, Eru Iluvatar said: Ampia volta, altezza da dove siete sui 20 metri. Per quanto riguarda stalattiti "franabili" e "infranabili" (o zone di copertura) Cmq fra poco posto ma premetto subito che in campo aperto e contro tutta la gente che ci sta arrivando addosso, le illusioni (tipo Hypnotic Pattern) probabilmente li tratterrebbero al più per 1-2 round (e se un combattimento dura un minuto...)
Eru Iluvatar Inviato 17 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2015 Ce ne sono di "franabili" di varie dimensioni, sì
Mythrandir Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Gente, sono tornato! Scusate l'assenza Entro oggi Cadfael torna operativo. 1
Mythrandir Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 @Eru Iluvatar la S segnata in rosso sulla mappa chi è? La donna che abbiamo salvato?
Zellvan Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 Bellissima descrizione! Adesso che sono tutti lì, vicini, ci vorrebbe una Fireball! Ahah
Mythrandir Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 Vacci, vacci di fireball @Marcows che poi noialtri falciamo i rimanenti!
Eru Iluvatar Inviato 21 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 Te sei ancora sotto con Vorsoz
Messaggio consigliato