Mythrandir Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 @Karsh il gas letale che hai creato colpisce anche me se ci entro?
Karsh Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 48 minuti fa, Mythrandir ha scritto: @Karsh il gas letale che hai creato colpisce anche me se ci entro? Certo
Eru Iluvatar Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Questa è la mappa con le magie in dimensioni "reali". Ditemi se va bene così o se volete spostare le aree d'effetto. http://i.imgur.com/bdSZBoT.jpg
Marcows Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 (modificato) Va benissimo così. P.S. non è un po' piccolina? Dovrebbe essere un cerchio di raggio 4,5 quadretti. (esattamente come quella verde di Devon) EDIT: Karsh ronferà fino alle 13 ma la sua area non si può comunque spostare Modificato 22 Dicembre 2015 da Marcows
Eru Iluvatar Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 20 piedi di raggio = 40 di diametro = 8 quadretti Forse è un più vicina ai 7 quadretti che agli 8, ma è per dare un idea, non sto a contare il millimetro, sono colpiti anche quelli appena lambiti.
Marcows Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Contavo il raggio uscente dal quadretto da cui parte ma rileggendo la descrizione hai ragione tu Lancia pure i dadi
Marcows Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 Nella mappa dov'è la depressione in cui si sono avventurati Geralt ed il serpentone? P.S. portarci a casa una di quelle maschere potrebbe essere utile. P.P.S. quest'avventura assume sfumature sempre più interessanti
Mythrandir Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 Concordo con Marcows. @Eru Iluvatar due domande: riesco a stimare la distanza dei primi nemici ancora in piedi nella parte alta della mappa (ovviamente, senza passare dalla nuvola di gas di Devon)? Giusto per avere un'idea se posso caricarli o meno. E la mancanza di risultati delle mie prove di Persuasione sulla Schiava devo interpretarla come successo?
Zellvan Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 @Eru Iluvatar non mi hai contato nell'Iniziativa Quando devo agire?
Eru Iluvatar Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 Cacchio scusa Zellvan! Sei il primo @Mytrandir Nelle prove di persuasione, raggirare ecc non dico mai "successo" o "fallimento", lascio a voi interpretare le reazioni dei png A volte possono anche non agire perchè consfusi o indecisi sul da farsi. Questa è la mappa con le misure, sempre prese a larghe maglie, non sto a contare il metro in un pbf. http://imgur.com/kJbQRw8 1
Mythrandir Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 Ok, grazie. È un problema se prima di postare aspetto la risoluzione delle azioni di Acefer, Devon, Geralt e DM1? O preferisci risolvere tutto il turno in una volta sola?
Karsh Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 @Eru Iluvatar Per capire la tipologia di una creatura si fa un tiro su Arcano? Se si, che tipo di azione è? Se bonus la prenderei nel mio turno.
Eru Iluvatar Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 Non c'è bisogno si tiro, sono gli stessi del tizio mascherato del vicolo che ha i già "studiato". @Mytrandir Puoi abbassare la tua iniziativa per metterti in coda a chi vuoi (i round dopo però rimani alla nuova posizione)
Eru Iluvatar Inviato 25 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2015 Buon natale, ho fatto i tiri ma devo mettere assieme il post che no arriverà prima di sera (anticipo un critico di Devono :D)
Mythrandir Inviato 25 Dicembre 2015 Segnala Inviato 25 Dicembre 2015 (modificato) @Eru Iluvatar se la metti così, ci vado subito pesantissimo in mischia Vuoi che ti descriva l'attacco nel TdG? Le stats intanto: 2 attacchi sul nemico più vicino con Vow of Enmity (vantaggio) e GW Fighting (ritiro 1 e 2), +4 TxC, 2d6 + 5 + 10 danni (GW Master). Modificato 25 Dicembre 2015 da Mythrandir
Messaggio consigliato