Landar Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 ahah ok però passiamo da dietro. dopo vi scrivo
Marcows Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 @Eru Iluvatar con Minor Illusion posso creare qualcosa come una specie di grosso Burka intorno a Vorsozz che lo accompagni fino al tempio?
Eru Iluvatar Inviato 22 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 mmm, essendo un cantrip al massimo può essere un'immagina statica o poco più che scriptata, una cosa che viaggia adattandosi al movimento di una persona mi pare troppo.
Mythrandir Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Ma... quindi? Ci siamo impantanati nella piazza?
Eru Iluvatar Inviato 26 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Vorso si fa i fatti suoi, decidete che fare!
Mythrandir Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Più tardi posso postare di nuovo per smuovere la situazione. Editerei, ma ormai sono passate più di 24h...
Mythrandir Inviato 4 Febbraio 2016 Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 @Eru Iluvatar Spoiler Cosa so di Astanera? Ci ho già avuto a che fare o lo conosco di fama?
Eru Iluvatar Inviato 4 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 @Mythrandir Spoiler Non lo hai mai incontrato di persona ma lo conosci di fama. Arcimago, uno dei più potenti attualmente in vita, è sospettato di essere un Lord di Waterdeep. Ha un profondo senso della giustizia ma un carattere molto scontroso e solitario. E' il protettore di Waterdeep, nonchè acerrimo nemico di tutte le organizzazioni caotiche o malvagie. E' uno dei prediletti di Mystara, probabilmente custode di uno dei "doni" della dea, poteri speciali riservati a pochissimi eletti.
Marcows Inviato 8 Febbraio 2016 Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 @Eru Iluvatar, come da spoiler: I membri dell'anello di ferro hanno qualche segno identificativo? Tipo...un anello di ferro particolare?
Eru Iluvatar Inviato 8 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 Ops scusa mi sono dimenticato di rispondere. Segni particolari non ne hanno, anche se molto spesso girano con manette e un mezzo di chiavi appesi alla cintura
Mythrandir Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Scusate il ritardo nel rispondere. Weekend impegnativo
Marcows Inviato 25 Febbraio 2016 Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 @Mythrandir: alfiere del terzo Cerchio, non occhio 1
Eru Iluvatar Inviato 25 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 @Marcows Spoiler Il portale è permanete, quindi necessita di rituali appositi, un dispel magic potenziato insomma. Potresti anche provarci tu ma richiede tempo, almeno qualche ora, e non sei molto fiducioso sul risultato. Di solito questo tipo di portali fanno parte di riti molto antichi e fatti da più maghi assieme. Però non è detto, finchè non provi non puoi essere sicuro. In alternativa potrebbe essere usato un dispel magic per chiuderlo momentaneamente. Ma se c'è qualcuno con la chiave nei paraggi lo può aprire di nuovo senza problemi.
Mythrandir Inviato 27 Febbraio 2016 Segnala Inviato 27 Febbraio 2016 Per tutta la giornata di oggi sarò in viaggio e non potrò accedere al sito fino a stasera. Nel caso, Cadfael lega Seji con la corda e poi segue gli altri. Avevo una mezza idea di suggerire a Lucian di spedire il famiglio al tempio per chiedere alcune guardie per controllare il portale fino al nostro ritorno. Vedete voi se ha senso farlo.
Landar Inviato 27 Febbraio 2016 Segnala Inviato 27 Febbraio 2016 Sì in ogni caso il portale va controllato, dobbiamo portare Seji al tempio e farlo giudicare. Come detto per me chiuderlo significa perdere le possibilità di rintracciare Salima e Alianorah. La ragazza nascosta non è lei giusto?
Eru Iluvatar Inviato 27 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2016 Non quella che conoscete voi.
Mythrandir Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 Posso usare Command per far parlare Seji? Dovrei avere ancora slot a disposizione per lanciarlo.
Eru Iluvatar Inviato 29 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 Puoi, però ricorda che command dura 1 round. 1
Marcows Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 @Eru Iluvatar Spoiler Quali scale? Il famiglio ancora si riferisce al portale nello scantinato?
Eru Iluvatar Inviato 1 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2016 26 minuti fa, Marcows ha scritto: @Eru Iluvatar Contenuti nascosti Quali scale? Il famiglio ancora si riferisce al portale nello scantinato? Spoiler Sì appena uscite dalla cantina. In pratica sembra che si "riaccenda" appena uscite da là sotto e che lui non si sia reso conto di essere stato in una specie di coma
Messaggio consigliato