Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Spedire Alianorah ex schiava a Sylverymoon (o come diamine si scrive) mi piace. Su come trattare Vorsoz... appoggio la mozione di @Landar :D:D:D

Tra l'altro, scusate, sono 'in the zone' per concludere un manoscritto. Stasera cerco di postare.

Modificato da Mythrandir
Inviato

beh l'idea è che oltre il portale ci sia calimport, inoltre queste sono sue parole " Ssssse c'è un portale aperto controllare cosssssa c'è dall'altra parte cosssssta poca fatica. "

Inviato (modificato)

Ma se invece prendiamo il portale e glielo infiliamo in testa? :tounge_wink: 

O usiamo la famosa "Vorsoz-fionda" di mel brooksiana memoria (vedi sotto, a partire dal minuto 1:07:50) ?

Modificato da Mythrandir
Inviato

Va bene il portale, ma non sarebbe meglio cercare di studiarlo un po' prima di attraversarlo? Che so, potremmo chiedere ai chierici se possono capirci qualcosa?  :) 

Lascerei perdere Vorsoz per il momento. :P 

Inviato

Prima di procedere attendo in game un post che chiarisca cosa volete fare delle 2 Aianorah e di Vorsoz.

Per il portale, capire dove sia diretto non è così semplice, anzi. Come ha giustamente detto Lucian però è sicuramente bidirezionale dato che sembra rimanere "acceso". La via più rapida è passare di là dare un'occhiata e tornare subito indietro (sperando che non dia direttamente in un cratere di un vulcano attivo).

No, non è possibile infilare solo la testa per controllare, bisogna passare con tutto il corpo.

Inviato

@Marcows in teoria un portale funziona come un teletrasporto, quindi la cosa del filo penso non possa funzionare :P

Non so se ci sia differenza tra un portale e un circolo di teletrasporto permanente, a parte la forma.

Inviato
49 minutes ago, Eru Iluvatar said:

No infatti il filo viene risucchiato dentro (e se non lo molli vieni risucchiato pure tu).

Interessante, quindi se legassi una catena ad una colonna del tempio e ne lanciassi un'estremità dentro al portale..

Quand'è l'equivalente Faeruniano del 1° Aprile?

Inviato
50 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto:

Si strapperebbe lo corda o l'essere legato a essa

Oppure si risucchierebbe tutto il tempio strappando il tessuto spazio/temporale e creando una seconda piaga magica! :P Io non me la rischerei!

Inviato

Io direi di stare al tempio così possiamo tener d'occhio la biscia e le due donne. 

Nel caso, il trasferimento di Alyanorah a Silverymoon si può effettuare via portale/teletrasporto?

• Crea nuovo...