Eru Iluvatar Inviato 6 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Decidete cosa fare, il porto non sapete ancora dov'è.
Marcows Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Scusate la scomparsa, giorni pregni di lavoro. Posto asap!
Mythrandir Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 @Eru Iluvatar Spoiler Ecco cosa mi sono dimenticato di chiedere: il porto! Perdonami, l'ora era tarda e in più ero convinto che qualcuno di sapesse dov'è. Posso editare il mio ultimo post per chiedere ai bimbi se ci sanno guidare al porto?
Landar Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Inviato 17 Maggio 2016 Myth ci sei? Mandi Geralt da solo a parlare?
Eru Iluvatar Inviato 17 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2016 È via per lavoro, mi ha detto di usare il suo pg ma mi dispiaceva fare un colloquio tra 2 npg. Potrebbe farsi avanti @Marcows se c'è ancora
Mythrandir Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Inviato 17 Maggio 2016 Eccomi! Ci sono. Purtroppo, la macchina s'è rotta e devo aspettare che la riparino. Dovrei esserci almeno fino a giovedì. @Eru Iluvatar se ti va bene, posto stasera (ora di Terranova, cioè -4.5 ore rispetto all'Italia). Prima non posso, devo comunque lavorare.
Mythrandir Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Ok, secondo tentativo. Macchina riparata, per cui da domani mattina fino a Venerdì 27 sera sarò via con accesso a internet limitato/nullo. @Eru Iluvatar usa pure Cadfael come NPG. Mi spiace lasciarvi nel mezzo di una conversazione ma qua si naviga a vista
Marcows Inviato 22 Maggio 2016 Segnala Inviato 22 Maggio 2016 Argh, non posto da tempo immemore. Un po' di casini personali, scusate. Filo subito a postare
Eru Iluvatar Inviato 14 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2016 Qualcuno sa che fine ha fatto @Marcows? Il suo ultimo post risale a 2 settimane fa.
Karsh Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Inviato 14 Giugno 2016 E' preso con esame e lavoro, stasera gli ricordo di scrivere.
Eru Iluvatar Inviato 14 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2016 Ah vabe, l'importante è che non ci siano problemi gravi
Marcows Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 Ciao a tutti, scusate la mia imperdonabile assenza. Sono stato terribilmente preso dal lavoro ed il we mi ritrovavo o a lavorare o in ufficio a studiare. Lunedì subirò un piccolo intervento e, se non me lo gufate, da martedì avrò un paio di settimane di mutua in cui rimettermi in paro e tornare a postare. PNGizzate pure il mio personaggio fino ad allora e scusate ancora se non ho avvisato (o chiesto a Karsh di farlo). E' stato un periodo pregno di grossi grossi cambiamenti.
Eru Iluvatar Inviato 16 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2016 In bocca al lupo per l'intervento allora
Marcows Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 23 minutes ago, Eru Iluvatar said: In bocca al lupo per l'intervento allora Crepi! (lui)
Messaggio consigliato