Mythrandir Inviato 18 Giugno 2016 Segnala Inviato 18 Giugno 2016 A tal proposito, sono tornato! (per circa una settimana) Corro a postare!
Marcows Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Domani capirò se ci sono mazzi o se tutto sta andando bene ma nel frattempo...I'm back! 1
Mythrandir Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 @Eru Iluvatar a quale attacco ti riferisci nello spoiler? Le mie azioni sono Haste (standard) e 1 Attacco (extra da Haste). Sull'attacco, se colpisce, posso aggiungere danno extra tramite Divine Smite ma l'attacco rimane uno solo. La descrizione di Divine Smite recita: "When you hit a creature with a melee weapon attack, you can expend one paladin spell slot to deal radiant damage to the target, in addition to the weapon’s damage." Per come è scritta, credo di poterlo fare anche con l'azione di attacco extra data da Haste. Comunque, accipippola se picchia il demone!
Eru Iluvatar Inviato 3 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2016 L'attacco che hai fatto, mi avevi scritto "attacco completo" e pensavo volessi fare il doppio attacco (che non si può, dato che l'azione extra dà diritto a 1 solo attacco melee). Ti ho fatto fare quindi 1 attacco aggiungendo anche i 4d8. Comunque non è un demone, è un diavolo
Marcows Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Urca ricordavo male le regole. Ok, allora haste lo casto su Geralt E su Acefer che dovrebbe poterlo usare per un attacco extra con l'arco. Edito appena riesco
Mythrandir Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Demone, diavolo... sempre esseri immondi sono
Zellvan Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Comunque non vorrei infrangere i nostri sogni di gloria, ma vorrei ricordare che se si lancia una spell come azione bonus, poi non si può lanciare un'altra spell a meno che non sia un cantrip con tempo di casting 1 azione. Insomma in questo caso o si fa il "twinned" Haste con l'azione standard o si fa il "quickened" Mirror Image con l'azione bonus e poi eventualmente un cantrip. Purtroppo è così ragazzi Quindi prima di postare la mia azione, devo considerarmi con l'Haste o no?
Eru Iluvatar Inviato 3 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Dato che ho tenuto Lucian fermo per un paio di round, per stavolta lasciamo correre e segnati l'haste 1
Marcows Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 (modificato) Editato (con un messaggio extra per Acefer). Ma quindi generalmente se uso Quickened Spell per ridurre un incantesimo ad azione bonus, non ne posso lanciare un altro? Non potrei lanciare prima quello standard e poi quello bonus? (dopo il quale, ovviamente, non ne lancerei altri) Modificato 3 Luglio 2016 da Marcows
Eru Iluvatar Inviato 4 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Eh sì, ha ragione Zellvan. Massimo per round un quickened come bonus e un cantrip come standard.
Landar Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 In teoria si potrebbe in caso lanciare anche un incantesimo come reazione nello stesso turno.
Zellvan Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 @Landar si esatto, ma le reazioni solitamente accadono nei turni degli altri, vedi Shield per esempio. E quindi è possibile. @Marcows Usando Quickened rendi una spell, che normalmente non lo è, una azione bonus. Così facendo però non puoi poi lanciarne un altra a meno che non sia un cantrip, sia che lo fai prima o che lo fai dopo non ha importanza. In generale le azioni bonus possono essere intraprese in qualsiasi punto del proprio turno, prima o dopo l'azione standard, l'importante è che la limitazione data da un'abilità/effetto sia mantenuta, basti vedere il caso di Shield Master.
Mythrandir Inviato 9 Luglio 2016 Segnala Inviato 9 Luglio 2016 @Eru Iluvatar quanto mi ha curato Devon? Per fare bene i conti.
Landar Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Come scritto in firma sarò assente fino a domenica sera. In questa fase diplomatica pensateci voi, Geralt farò però il maschione con Ioxana.
Mythrandir Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Inviato 21 Agosto 2016 Buonasera a tutti! Ieri sono (finalmente) tornato alla civilità. Domani mi farò vivo nel topic di gioco, anche se non ricordo se tocca a me o meno. Voi ci siete ancora tutti?
Messaggio consigliato