Eru Iluvatar Inviato 17 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2016 Sì è sì. A meno che non lo vuoi portare giù e buttarlo fuori dalla porta che dovrebbe essere stata sfondata.
Landar Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 mmmm due problemi: buttandolo giù rischieremmo di fargli subire i danni rimanenti, portandolo fuori dalla porta invece si rischierebbe di non fare in tempo. vabuoh
Karsh Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 Ma l'unica azione di Cadfael è stata quella di parlare? Che è gratuita? Paladino inutile due mazzate potevi tirarle al cane...XD
Mythrandir Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Inviato 18 Novembre 2016 @Eru Iluvatar al mio turno vado a picchiare il cane o il nostro alato, a seconda di chi è rimasto. Se sono in forze, uso Divibe Smite. Se sono moribondi, no. Se entrambi schiattano prima, seguo geralt. @Karsh il paladino ama la diplomazia. Piuttosto, sveglia Lucian in real life!
Mythrandir Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Ma stiamo ancora agendo in ordine di iniziativa o siamo in 'role play libero'?
Eru Iluvatar Inviato 9 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Ancora iniziativa, perchè i mostracci ci sono e agiscono. Oh se agiscono.
Karsh Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Ma Lucian è ancora in Vietnam, potrebbe avere incantesimi utili.
Eru Iluvatar Inviato 10 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 Lucian lo gestisco io ma non potete mettervi a discutere mentre la torre vi crolla in testa
Eru Iluvatar Inviato 14 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Carissimi, forse non lo sapete ma qualche tempo fa ho aperto un altro pbf parallelo a questo. Parallelo nel senso che si svolge nella stessa linea temporale e all'interno della stessa "storia", ovvero la ricerca delle Alianorah. Avevo in mente di fare prima o poi un crossover, fare incontrare i PG di entrmbi i pbf. Anche dall'altra parte è sparito un PG, e a questo punto stavo pensando di anticipare i tempi per la fusione dragonballesca (per poi accantonare in qualche modo i due PNG, nel caso ritornassero attivi i proprietari). Prima però mi sembrava giusto sentire un vostro parere. 2
Mythrandir Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 @Eru Iluvatar Spoiler Riesco a vedere qualcosa del paesaggio soprastante sbirciando dalla fenditura da cui filtra la luce?
Eru Iluvatar Inviato 14 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 @Mythrandir Spoiler Vedi il paesaggio infernale che avevi visto prima del crollo, piana brulla e colline di roccia spezzate
Mythrandir Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 @Eru Iluvatar Spoiler Nessun segno dei lemuri o della battaglia? Chiedo perchè sto valutando di usare Misty Step per uscire all'aria aperta
Eru Iluvatar Inviato 14 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 52 minuti fa, Mythrandir ha scritto: @Eru Iluvatar Contenuti nascosti Nessun segno dei lemuri o della battaglia? Chiedo perchè sto valutando di usare Misty Step per uscire all'aria aperta Spoiler Senti la battaglia molto vicina, dallo spiraglio non vedi nulla per ora. Ma sai che ci sono grazie a divine sense 1
Zellvan Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 6 ore fa, Eru Iluvatar ha scritto: Carissimi, forse non lo sapete ma qualche tempo fa ho aperto un altro pbf parallelo a questo. Parallelo nel senso che si svolge nella stessa linea temporale e all'interno della stessa "storia", ovvero la ricerca delle Alianorah. Avevo in mente di fare prima o poi un crossover, fare incontrare i PG di entrmbi i pbf. Anche dall'altra parte è sparito un PG, e a questo punto stavo pensando di anticipare i tempi per la fusione dragonballesca (per poi accantonare in qualche modo i due PNG, nel caso ritornassero attivi i proprietari). Prima però mi sembrava giusto sentire un vostro parere. Yes!
Messaggio consigliato