Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Se gli altri sono d'accordo io ci darei appuntamento al tempio per domani mattina e impiegherei il resto della giornata a cercare informazioni ed equipaggiamento.
Un bel riposo esteso, incantesimi freschi e pronti a partire.

Inviato

Pensate di dormire al tempio o vi cercate una locanda?

Devon ha ovviamente la casa di famiglia e il tempio di Kelenvor, ma può essere tranquillamente ospitato al tempio di Tyr per comodità logistica se vuole. Fanno dormire dentro pure Lucian

Inviato

Pensate di dormire al tempio o vi cercate una locanda?

Devon ha ovviamente la casa di famiglia e il tempio di Kelenvor, ma può essere tranquillamente ospitato al tempio di Tyr per comodità logistica se vuole. Fanno dormire dentro pure Lucian

Dormirei nello stesso posto della sera prima. Dopo quanto accaduto temo i miei "riti mattutini" potrebbero urtare la sensibilità di qualche accolito. (che a sua volta potrebbe urtare me con un oggetto contundente)

• 2 settimane dopo...
Inviato

@Marcows

Da quello che hai capito finora, potrebbe essere sia Mammon che Khelben. In realtà non sei sicurissimo, perchè conosci ancora poco della collana, potrebbe avere altre "funzioni" nascoste. Pensandoci su non sei neanche sicurissimo che sia sempre valida l'associazione calore-tentativo di individuazione.

Inviato

Scusate se sembro monopolizzare la conversazione ma dopo anni in cui lavoriamo assieme ho assunto Lucian sia abituato a prender sempre parola cercando anzi di evitare che il poco diplomatico Geralt o il molto devoto Chierico di turno rovinino la copertura in situazioni simili.

Inviato

Si in effetti per dissanguarmi c'è sempre tempo ;) E diversi modi per farlo, per giunta.

Comunque mi sta davvero garbando quest'avventura. Complimenti Eru

• Crea nuovo...