Karsh Inviato 21 Settembre 2015 Segnala Inviato 21 Settembre 2015 Lady Hawke trasformati in un'aquila e torna al tempio
Landar Inviato 21 Settembre 2015 Segnala Inviato 21 Settembre 2015 cmq l'aspettiamo per un po' chiaramente.
Eru Iluvatar Inviato 21 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2015 Quantificate quanto: un'ora, due, fino a domani...
Marcows Inviato 21 Settembre 2015 Segnala Inviato 21 Settembre 2015 Se gli altri sono d'accordo io ci darei appuntamento al tempio per domani mattina e impiegherei il resto della giornata a cercare informazioni ed equipaggiamento.Un bel riposo esteso, incantesimi freschi e pronti a partire.
Karsh Inviato 21 Settembre 2015 Segnala Inviato 21 Settembre 2015 Io sono d'accordo, prima però chiedo in game che fine ha fatto la palaladra
Eru Iluvatar Inviato 22 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2015 Pensate di dormire al tempio o vi cercate una locanda? Devon ha ovviamente la casa di famiglia e il tempio di Kelenvor, ma può essere tranquillamente ospitato al tempio di Tyr per comodità logistica se vuole. Fanno dormire dentro pure Lucian
Marcows Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Inviato 22 Settembre 2015 Pensate di dormire al tempio o vi cercate una locanda? Devon ha ovviamente la casa di famiglia e il tempio di Kelenvor, ma può essere tranquillamente ospitato al tempio di Tyr per comodità logistica se vuole. Fanno dormire dentro pure Lucian Dormirei nello stesso posto della sera prima. Dopo quanto accaduto temo i miei "riti mattutini" potrebbero urtare la sensibilità di qualche accolito. (che a sua volta potrebbe urtare me con un oggetto contundente)
Eru Iluvatar Inviato 22 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2015 Dormirei nello stesso posto della sera prima. Stanno ancora cercando di spegnere le fiamme...
Landar Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Inviato 22 Settembre 2015 vabbeh se quando è ora di dormire ci si può accampare al tempio bene, altrimenti locanduccia.
Ospite Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Inviato 22 Settembre 2015 Hawke sta lavorando (e si sta indebitando^^) per voi xD
Karsh Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Inviato 22 Settembre 2015 Tempio per me, la locanda è per i peccatori.
Eru Iluvatar Inviato 2 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2015 @Marcows Da quello che hai capito finora, potrebbe essere sia Mammon che Khelben. In realtà non sei sicurissimo, perchè conosci ancora poco della collana, potrebbe avere altre "funzioni" nascoste. Pensandoci su non sei neanche sicurissimo che sia sempre valida l'associazione calore-tentativo di individuazione.
Eru Iluvatar Inviato 7 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 @Khitan sei ancora dei nostri?
Marcows Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 Scusate se sembro monopolizzare la conversazione ma dopo anni in cui lavoriamo assieme ho assunto Lucian sia abituato a prender sempre parola cercando anzi di evitare che il poco diplomatico Geralt o il molto devoto Chierico di turno rovinino la copertura in situazioni simili.
Landar Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 Geralt ti lascia fare volentieri ahahperò nonostante la poca diplomazia non trattarlo come stupido
Eru Iluvatar Inviato 7 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 Peccato, mi sarebbe piaciuto dissanguare il chierico
Eru Iluvatar Inviato 7 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 Non è ancora detta l'ultima parola comunque...
Karsh Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 Si in effetti per dissanguarmi c'è sempre tempo E diversi modi per farlo, per giunta. Comunque mi sta davvero garbando quest'avventura. Complimenti Eru
Landar Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 Quoto in toto Karsh!e anche la biscia è fantastica
Messaggio consigliato