Marcows Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 Mi associo ai due qui sopra. Veramente quality! P.S. pensate al povero Halbarad quante flebo
Eru Iluvatar Inviato 7 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 Grazie, mi fa piacere che apprezziate. Per Halbarad, ci sarà un ritorno di fiamma (quadrupli sensi non casuali). Se non avete niente da dire a Vorsoz faccio proseguire. 1
Marcows Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 Per me possiamo proseguire. In questi momenti odio la lentezza dei pbf. Questa storia comincia a prendermi come un libro
Marcows Inviato 9 Ottobre 2015 Segnala Inviato 9 Ottobre 2015 Per qualche giorno i miei post saranno molto striminziti. Ho avuto un piccolo incidente che mi ha reso un ciclope (o un pirata a scelta) ed è meglio che non sforzi troppo nè l'occhio buono, nè quello che tra un po' tornerà a veder la luce. Scusate
Eru Iluvatar Inviato 9 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2015 Il buon Khitan sembra sparito, non si collega al forum dal 30 settembre. Qualcuno ha notizie?
Karsh Inviato 9 Ottobre 2015 Segnala Inviato 9 Ottobre 2015 Io nada, capperi sarebbe un peccato se non tornasse. Palaladra, where are you?
Eru Iluvatar Inviato 15 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2015 A sto punto sono indeciso se tenere Hawke come png o se farla andare via per conto suo in altre missioni.
Karsh Inviato 15 Ottobre 2015 Segnala Inviato 15 Ottobre 2015 Hai cercato un sostituto? O guidi tu eventuali png che ci aiutino?
Eru Iluvatar Inviato 15 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2015 Aiutino? Ingenuo... Avevo trovato, ma poi ha rinunciato per problemi lavorativi. Vebè, andrete avanti voi tre per ora, Hawke si sgancerà a un certo punto.
Karsh Inviato 15 Ottobre 2015 Segnala Inviato 15 Ottobre 2015 Aiutino? Ingenuo... Non dire così, mi fai paura, già che mi vuoi dissanguare...
Eru Iluvatar Inviato 15 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2015 Per quello c'è ancora tempo, le alleanze sono costose a Skullport
Marcows Inviato 15 Ottobre 2015 Segnala Inviato 15 Ottobre 2015 Daglie' al chierico, daglie al chierico! Mythrandir tornerà attivo a breve. Non so se avrebbe tempo ma conosco il mio pollo
Eru Iluvatar Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 Ah bene, sarebbe il benvenuto ovviamente.
Mythrandir Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 A evocazione, rispondo! Se mi fate un riassunto della storia e mi spiegate che PG/ruolo manca, volentieri!
Marcows Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 A seconda di cosa vuole fare di te il master ti posso dare un colpo di telefono e darti più o meno informazioni
Eru Iluvatar Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 @Mythrandir Puoi iniziare a leggere il seguente thread, c'è un mio post circa a metà con il retroscena su Alianorah. Come classi mancano barbaro, bardo, druido, ladro, monaco, mago, ranger. Ma non è necessario ricoprire nessun ruolo specifico, puoi benissimo fare un chierico, un guerriero o uno stregone. Sul come agganciarti alla storia, ci ragioniamo via pm.
Mythrandir Inviato 17 Ottobre 2015 Segnala Inviato 17 Ottobre 2015 Bella. Stasera o domani leggo e poi ti mando un pm.
Messaggio consigliato