20 Ottobre 20159 anni comment_1128132 ma scherziamo? eccomi... semplicemente un periodo esageratamente pregno! ma sto ora sul forum
20 Ottobre 20159 anni comment_1128143 Ah, avevo capito si volesse aspettare per introdurre Mythrandir, io ci sono
20 Ottobre 20159 anni comment_1128153 Ah, avevo capito si volesse aspettare per introdurre Mythrandir, io ci sono idem. Appena metto piede a casa ci sono!
20 Ottobre 20159 anni Author comment_1128183 No no, anche perché deve ancora mandare il PG. Arriverà a tempo debito
25 Ottobre 20159 anni comment_1129564 Buongiorno a tutti! Avuto l'ok da Eru, eccomi qui a cominciare. Il mio pg si chiama Cadfael Llewelyn e qui c'è la sua descrizione: Cadfael è alto, circa 6 piedi, con una corporatura robusta e muscolosa. Il fisico atletico, definito da anni di addestramento e vita di strada, è asciutto e ben proporzionato. Il volto possiede i tratti e la bellezza tipici del Nord, naso e mascella robusto, occhi grigio metallico e capelli nero corvino. Un forte contrasto con la pelle fortemente abbronzata che il paladino sfoggia come ricordo degli anni passati nel Calimshan. Il naso è stato rotto almeno una volta ed una vecchia cicatrice obliqua lo attraversa, partendo da appena sotto l'occhio destro e terminando appena sopra la mascella sinistra. I capelli, neri ma con qualche spruzzo di grigio, sono raccolti in numerosi e spessi dreadlocks alla moda del sud. Una barba folta e ben curata gli incornicia il volto, anch'essa screziata di grigio attorno agli angoli della bocca e sul mento, lasciando scoperto il labbro superiore. Cadfael veste una pratica armatura di piastre completa, di ottima fattura ma scarsamente decorata. Un fine bordo dorato delinea l'estremità delle piastre, consunto e sbeccato in più punti. L'elmo è spesso appeso alla cintura o legato allo zaino, sebbene tenda ad indossarlo durante gli scontri. Alla cintura porta un pesante martello da guerra che risplende di luce propria ogni volta che dei nemici sono vicini, e oltre la spalla destra spunta l'impugnatura di un grosso spadone a due mani. Infilata in un fodero consunto, che pende orizzontale sul coccige, porta una vecchia spada, la cui lama è rotta poche spanne più in là della guardia, sebbene i bordi della lama siano ancora affilati. A chi gli chiede, Cadfael racconta che è un ricordo di un tempo più allegro, ma il suo volto subito si adombra e la conversazione, invariabilmente, termina poco dopo. Dal collo, gli pende un amuleto in foggia della mano aperta di Torm, il dio del coraggio e del sacrificio. Un mantello rosso scuro, trattenuto da una grossa spilla alla spalla sinistra gli copre spalle e schiena. Non fate caso alla balestra dell'immagine e, anzi, sostituitela con il martello da guerra. Edited 25 Ottobre 20159 anni by Mythrandir
25 Ottobre 20159 anni Author comment_1129603 Tutti voi conoscete Cadfael di fama, non siete mai stati compagni di avventura. Lo avete incrociato qualche volta nei vostri viaggi, lui è un vecchio compagno di allenamenti di Alianorah durante il loro noviziato da paladini, ma Cadfael non si è mai interessato del marchio di Alianorah e non l'ha mai aiutata nella sua missione. Da quel poco che avete sentito dire su di lui, è impegnato un una ricerca personale, sta cercando qualcuno o qualcosa, ma non vi siete mai ineressati troppo. Qualcuno spettegola che possa essere passato più volte per il letto di Alianorah, toccate e fuga, niente fidanzamenti o cose simili.
26 Ottobre 20159 anni comment_1129943 a proposito Hawke se non erro era andata nelle stanze di Alianorah. se ha trovato qualche cosa, soprattutto utile alla ricerca è meglio che ce lo lasci.benvenuto Mythrandir, non mi piace quel che ha fatto in passato il tuo personaggio, sappilo.
26 Ottobre 20159 anni comment_1129948 ero entrato io nelle stanze di Alianorah, avevo trovato l'armatura e la spada. Quest'ultima è rimasta all'alto sacerdote.
26 Ottobre 20159 anni comment_1130045 Tra l'altro, ho letto le vostre descrizioni nei primi post. Il Mastino vince.
28 Ottobre 20159 anni comment_1130859 @Eru Iluvatar possiamo far meta-game organizzativo in questo topic? Edited 28 Ottobre 20159 anni by Mythrandir
28 Ottobre 20159 anni Author comment_1130860 sarebbe "più meglio" di no, risolvetele in gioco queste faccennde, c'è più gusto.
28 Ottobre 20159 anni comment_1130861 Ottimo Ho editato il mio post precedente per eliminare ogni traccia di meta-game. @Eru Iluvatar tra l'altro, quando hai tempo, sto aspettando un tuo post qui per continuare
28 Ottobre 20159 anni Author comment_1130900 avevo risposta stamattina, dannato forum nuovo, ogni tanto mi perde dei pezzi