Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 737
  • Visualizzazioni 25,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Qualcuno ha detto fireball?! 

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Le milestone erano tipiche della quarta edizione, ogni 2 si recuperava il punto azione (o come si chiamava). Nella quinta non si danno px a mostro/trappola/indovinello, ma si fanno passare il pg

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Scegliete con serenità cosa fare  

Posted Images

comment_1138278

@Eru Iluvatar mi sa che c'è qualche problema di formattazione con il tuo ultimo post. 

Tra l'altro, riusciamo ancora a vedere parte del tunnel da dove siamo arrivati? Potrei usare Misty Step per teletrasportarmici e andare a prendere le armi?

Edited by Mythrandir

• 2 settimane dopo...
comment_1142591

@Eru Iluvatar dove si sta svolgendo l'azione, attualmente? Siamo in un vicolo, in una piazza, in un campo aperto fuori da Skullport...? Giusto per capire se posso andare 'all-in' con Intimidire e sbatacchiare la biscia qua e la finché non parla oppure no.

comment_1142606
49 minuti fa, Mythrandir ha scritto:

Giusto per capire se posso andare 'all-in' con Intimidire e sbatacchiare la biscia qua e la finché non parla oppure no.

Zozzone che sbatacchi la biscia. Comunque posso immaginare che ci sia sempre qualcuno che ci osserva in questo posto.

• Author
comment_1142610

Siete in una strada principale. Tieni conto che Skullport è piccola e densamente abitata, difficile se non impossibile trovare un vicolo vuoto o isolato.

comment_1142614

Ok, va bene, ci andrò di leggero. 

Tra l'altro, fantastico il Devoto Devon (DD, lol) che scioglie due non morti, stile 'Chi ha incastrato Roger Rabbit'...

comment_1142619

Lo avrei portato al Sole comunque ;) mica continuavo a parlare di Alianorah a Skullport (anche perché, tecnicamente, della bella storiella di vendetta che Lucian ha imbastito per parlare con Vorsoz alla locanda, Cadfael non sa nulla)