Eru Iluvatar Inviato 10 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Non a caso è sopravvissuta tanti anni a Skullport e si è ritagliata una certa posizione... Diffidare di tutto e di tutti!
Zellvan Inviato 14 Novembre 2015 Segnala Inviato 14 Novembre 2015 @Eru Iluvatar ma Trull non mi calcola proprio? Gli avevo fatto una domanda, non mi degna nemmeno di uno sguardo?
Marcows Inviato 15 Novembre 2015 Segnala Inviato 15 Novembre 2015 We pieno. Stasera però prometto di postare ^^
Mythrandir Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Inviato 17 Novembre 2015 @Eru Iluvatar ma il mio Divine Sense non funge?
Eru Iluvatar Inviato 17 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2015 @Eru Iluvatar ma il mio Divine Sense non funge? Scusa. ho pensato di scrivere poi mi è rimasto nella tastiera. Te lo scrivo qua. Senti solo la presenza del demone imrpigionato. 1
Mythrandir Inviato 18 Novembre 2015 Segnala Inviato 18 Novembre 2015 (modificato) @Eru Iluvatar mi sa che c'è qualche problema di formattazione con il tuo ultimo post. Tra l'altro, riusciamo ancora a vedere parte del tunnel da dove siamo arrivati? Potrei usare Misty Step per teletrasportarmici e andare a prendere le armi? Modificato 18 Novembre 2015 da Mythrandir
Eru Iluvatar Inviato 18 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2015 Si lo so, si è incasinato tutto dopo il copia e incolla ma non riesco a venirne a capo Ti rispondo in gioco
Eru Iluvatar Inviato 18 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2015 Oh ce l'ho fatta, anf anf 1
Eru Iluvatar Inviato 19 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Adesso non mi funzionano più gli spoiler... quando ritorneranno andrò avanti.
Mythrandir Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 @Eru Iluvatar dove si sta svolgendo l'azione, attualmente? Siamo in un vicolo, in una piazza, in un campo aperto fuori da Skullport...? Giusto per capire se posso andare 'all-in' con Intimidire e sbatacchiare la biscia qua e la finché non parla oppure no.
Karsh Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 49 minuti fa, Mythrandir ha scritto: Giusto per capire se posso andare 'all-in' con Intimidire e sbatacchiare la biscia qua e la finché non parla oppure no. Zozzone che sbatacchi la biscia. Comunque posso immaginare che ci sia sempre qualcuno che ci osserva in questo posto.
Eru Iluvatar Inviato 1 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Siete in una strada principale. Tieni conto che Skullport è piccola e densamente abitata, difficile se non impossibile trovare un vicolo vuoto o isolato.
Mythrandir Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Ok, va bene, ci andrò di leggero. Tra l'altro, fantastico il Devoto Devon (DD, lol) che scioglie due non morti, stile 'Chi ha incastrato Roger Rabbit'...
Landar Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Boooni! neanche leggeri... abbiamo modo e tempo per occuparci della biscia altrove.
Mythrandir Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Lo avrei portato al Sole comunque ;) mica continuavo a parlare di Alianorah a Skullport (anche perché, tecnicamente, della bella storiella di vendetta che Lucian ha imbastito per parlare con Vorsoz alla locanda, Cadfael non sa nulla)
Landar Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 ah ok allora andiamo! poi lo ritiriamo di sotto con un calcio nel sedere
Karsh Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Possiamo teletrasportarci insieme alla biscia giusto? Me non ricorda, devo andare a rileggere
Eru Iluvatar Inviato 1 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Tutti quelli che toccano quello che ha la chiave. Ricordate che anche Cadfael ne ha una.
Messaggio consigliato