Eru Iluvatar Inviato 1 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 @Karsh metti una spalla su Vorsoz? Lo spingi tipo rugby verso l'uscita?
Landar Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 Ehi scusate! un po' di casini in 'trasferta' e ogni giorno mi convincevo di poter postare la sera ma... In primo pomeriggio vi rispondo
Marcows Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 On 1/12/2015, 12:05:46, Landar said: ah ok allora andiamo! poi lo ritiriamo di sotto con un calcio nel sedere Al limite lo avviciniamo e poi se la cava da solo...
Mythrandir Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 (modificato) Chi ha voglia di menar le mani? Modificato 4 Dicembre 2015 da Mythrandir
Landar Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Ahah non credo mancherà occasione quindi meglio star sereni ora. Salva la principessa e via altrimenti ci scappa pure la biscia. cmq non è sede questa
Mythrandir Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Ragazzi, scusate ma da oggi alle 17 la mia presenza sarà saltuaria. C'è in visita la mia ragazza dal Canada e abbiamo programmato un giretto a Venezia e Roma da domani fino al 14, poi le farò vedere Torino nei due giorni restanti. Non avrò molto tempo per postare e, se riesco a collegarmi, favorirò il pbf di cui sono DM. Di oggi provo a rispondere ancora per risolvere la faccenda. @Eru Iluvatar, se serve usa pure il mio PG come PNG nei prossimi giorni. Ciao!!
Marcows Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Eru, ti sei dimenticato il messaggio per Geralt P.s. il serpentone di quanto si è allontanato? Sta cercando di scappare? In termini di regole conta come mostro o 'persona' ?
Eru Iluvatar Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Ach vero rimedio, si è solo spostato non sembra cercare di scappare. È un mostro.
Zellvan Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 @Marcows in realtà in questa edizione non si fa differenza tra "mostri" e "persone", in termini di regole sono tutte "creature". Se invece intendi il sottotipo specifico, gli Yuan-Ti sono "Monstrosity"
Marcows Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 28 minutes ago, Zellvan said: @Marcows in realtà in questa edizione non si fa differenza tra "mostri" e "persone", in termini di regole sono tutte "creature". Se invece intendi il sottotipo specifico, gli Yuan-Ti sono "Monstrosity" Hold person / hold monster Una fastidiosissima differenza ;D
Zellvan Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 41 minuti fa, Marcows ha scritto: Hold person / hold monster Una fastidiosissima differenza ;D Devi comunque stare attento al sottotipo specifico della creatura. Hold Monster non pone limiti, puoi farlo su qualunque tipo di creatura. Hold Person invece su qualunque tipo di umanoide. "Humanoid" In questo caso specifico Vorsoz dovrebbe essere una Monstrosity paragonandolo allo Yuan-Ti Abomination del manuale. Se fosse stato uno Yuan-Ti Pureblood sarebbe stato Humanoid Spoiler PS. Scusate la puntigliosità sulle regole, deformazione professionale da DM, ahah
Marcows Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Alla faccia del bicarbonato di sodio. Mi ha quasi dimezzato i pf con un singolo attacco. @Eru: dovrei fare un tiro con cd 20 su costituzione per tentare di mantenere la concentrazione su "web"
Eru Iluvatar Inviato 7 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Il dado dice un misero 3, sorry. Comunque l'imp ti aveva dato un ottimo indizio sull'identità del tizio
Landar Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 eccomi scusate... rispondo. e pensare che geralt voleva evitare tutto ciò
Marcows Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Datemi un attimo. Ho un asso nella manica
Zellvan Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Aspetto di vedere il risultato della counterspell e dell'attacco di Geralt prima di rispondere. @Landar a me dai svantaggio buttando a terra i nemici Combatto a distanza
Eru Iluvatar Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Counterspell un succoso 1 di dado. Il reroll al TS invece funziona, dimezza pure!
Messaggio consigliato