Landar Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 ahahah pazienza! Geralt non lo sa! Cad mena!
Marcows Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 17 hours ago, Eru Iluvatar said: Counterspell un succoso 1 di dado. Il reroll al TS invece funziona, dimezza pure! Come dice il saggio, chi si accontenta sopravvive. .. ... ....per ora.
Eru Iluvatar Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 La tua sfiga è stata bilanciata dalla sequenza positiva di Geralt... non so se può parzialmente consolarti
Marcows Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 (modificato) On 7/12/2015, 15:11:41, Marcows said: Alla faccia del bicarbonato di sodio. Mi ha quasi dimezzato i pf con un singolo attacco. @Eru: dovrei fare un tiro con cd 20 su costituzione per tentare di mantenere la concentrazione su "web" Purtroppo devo quotarmi per la concentrazione. Maledetto 1 di dado. A conti fatti l'amico è ancora in debito di almeno 14 danni + quelli inflitti prima a Devon + interessi ;D P.S. quindi al momento è prono? Modificato 9 Dicembre 2015 da Marcows
Karsh Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Che mazzata! Se non mi fossi curato prima ero sulla via di ricongiungermi con Kelemvor. Giusto una info: rimangono solo più i due tizi in nero e il tale che mi ha congelato? I civili son scappati?
Landar Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 ottimo ma ecchela là... ora mi massacra. Quindi si attende la fine del nostro turno e il secondo del tizio. Sta schiava puzza, per vari motivi. Eru Spoiler se tenta di alzarsi o rotolare via dal mio raggio di azione [anche con un disingage] si becca pure un attacco di opportunità che gli manderà il movimento a 0 e che quindi non lo farà rialzare [talento Sentinella]. Eru preciso qua, visto che non ho usato il +d10 a colpire prima lo uso ora con l'AdO se necessario. Giusto perché non deve più rialzare la testa.
Eru Iluvatar Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 La concentrazione di Lucian (una sfortuna rara devo dire, 1 di concentrazione e 1 di counterspell... i signori dei nove cerchi ti stanno facendo la macumba) è saltata ma web durerà fino a fine di questo round (faccio che ci mette un po' a collassare e sciogliersi il tutto, fa più scena). I civili intrappolati nella tela sono ovviamente ancora lì, gli altri hanno iniziato a fuggire, ma siamo sempre a inizio round.
Zellvan Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Risposto! Con un mega attacco Speriamo schiatta! ahah
Karsh Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Accidenti volevo lanciare una bomba di qualche chilotone, aspetterò che siano fuggiti. Non posso fare strage di civili inermi.
Eru Iluvatar Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 AO bisogna che Geralt aspetti il suo turno nel round nuovo
Landar Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Ops! Ero sicuro fosse finito il giro. Vabbeh posticipo e in caso domani edito. Ora da smartphone sarebbe impossibile
Eru Iluvatar Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 Cadfael salta per donna avvinghiata (il fascino del simbolo sacro)
Mythrandir Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 Quindi non tocca a me? Ho circa un paio d'ore in treno, se serve che posti (tipo fino alle 14).
Landar Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 beh sì vedi di liberarti della zavorra Io intanto ho messo tutto sotto spoiler e ricaccio fuori in caso di necessità
Mythrandir Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 Ok. I due tizi in verde sulla mappa (quelli sopra me e te per intenderci) sono i due marinai che se la sono filata?
Eru Iluvatar Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 Esatto, hanno iniziato a correre. Se puoi posta pure, tieni conto che hai una tizia appesa alla gamba modello koala.
Mythrandir Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 (modificato) Adesso provo a liberarmene Se ti faccio un post 'al condizionale', cioè con uno spoiler per ciascuno scenario (la tizia si leva o rimane aggrappata) ti va bene? Modificato 10 Dicembre 2015 da Mythrandir
Messaggio consigliato