Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
17 hours ago, Eru Iluvatar said:

Counterspell un succoso 1 di dado. Il reroll al TS invece funziona, dimezza pure!

Come dice il saggio, chi si accontenta sopravvive.

..

...

....per ora.

Inviato (modificato)
On 7/12/2015, 15:11:41, Marcows said:

Alla faccia del bicarbonato di sodio. Mi ha quasi dimezzato i pf con un singolo attacco.

@Eru: dovrei fare un tiro con cd 20 su costituzione per tentare di mantenere la concentrazione su "web"

Purtroppo devo quotarmi per la concentrazione. Maledetto 1 di dado.

A conti fatti l'amico è ancora in debito di almeno 14 danni + quelli inflitti prima a Devon + interessi ;D

P.S. quindi al momento è prono?

Modificato da Marcows
Inviato

Che mazzata! Se non mi fossi curato prima ero sulla via di ricongiungermi con Kelemvor. Giusto una info: rimangono solo più i due tizi in nero e il tale che mi ha congelato? I civili son scappati?

Inviato

ottimo ma ecchela là...
ora mi massacra.
Quindi si attende la fine del nostro turno e il secondo del tizio.
Sta schiava puzza, per vari motivi.

Eru

Spoiler

se tenta di alzarsi o rotolare via dal mio raggio di azione [anche con un disingage] si becca pure un attacco di opportunità che gli manderà il movimento a 0 e che quindi non lo farà rialzare [talento Sentinella].
Eru preciso qua, visto che non ho usato il +d10 a colpire prima lo uso ora con l'AdO se necessario. Giusto perché non deve più rialzare la testa.

Inviato

La concentrazione di Lucian (una sfortuna rara devo dire, 1 di concentrazione e 1 di counterspell... i signori dei nove cerchi ti stanno facendo la macumba) è saltata ma web durerà fino a fine di questo round (faccio che ci mette un po' a collassare e sciogliersi il tutto, fa più scena).

I civili intrappolati nella tela sono ovviamente ancora lì, gli altri hanno iniziato a fuggire, ma siamo sempre a inizio round.

Inviato (modificato)

Adesso provo a liberarmene :) Se ti faccio un post 'al condizionale', cioè con uno spoiler per ciascuno scenario (la tizia si leva o rimane aggrappata) ti va bene?

Modificato da Mythrandir
  • Crea nuovo...