Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1146639

@Eru

Spoiler

Ma Vorsoz l'ho curato? Mi son dimenticato di guardare la mappa ieri sera e da lavoro non riesco, non so se è nei 12 quadretti, in caso si cura anche lui di 11.

• Risposte 737
  • Visualizzazioni 25,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Qualcuno ha detto fireball?! 

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Le milestone erano tipiche della quarta edizione, ogni 2 si recuperava il punto azione (o come si chiamava). Nella quinta non si danno px a mostro/trappola/indovinello, ma si fanno passare il pg

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Scegliete con serenità cosa fare  

Posted Images

comment_1146684

Quindi non erano insieme gli uomini in nero e l'incantatore? Io avevo capito di si, infatti incitavo Lucian al massacro. In ogni caso a menacing strike dovresti sommare il dado di superiorità ai danni, quindi se lo prendi fai 1+modificatore forza + 1d10 (credo)...l'avevo appena curato...

P.S: comunque io e Lucian siamo stati attaccati, è normale volersi difendere da eventuali minacce

P.P.S: l'effetto se va a segno dice che deve allontanarsi da te nel suo turno, potrebbe essere bene, potrebbe essere moooolto male

In sostanza sono cavolacci amari

Edited by Karsh

• Author
comment_1146732
1 ora fa, Karsh ha scritto:

Quindi non erano insieme gli uomini in nero e l'incantatore? Io avevo capito di si, infatti incitavo Lucian al massacro.

Erano nello stesso gruppeto di persone che vi seguivano.

Magari erano assieme, magari no. Chissà.

comment_1146740
8 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto:

Erano nello stesso gruppeto di persone che vi seguivano.

Magari erano assieme, magari no. Chissà.

Diabolico master

comment_1146760
1 ora fa, Marcows ha scritto:

Mmm interessante?

Comunque credo tocchi all'uomo in nero prima.
Geralt dovrà mettersi in coda per menarmi :D

Nulla di personale :D ma dovranno mettersi in fila loro. dai tanto con la saggezza [che Geralt non coglie] che ha Lucian sta sereno e tranquillo, al limite si prende uno scapaccione.
magari questa cosa porterà a un chiarimento e fonderà un rapporto tosto oppure... vendetta tremenda vendetta.

comment_1146779

ops! credevo il d10 si aggiungesse al TxC! Eru dimmi te se posso rielaborare l'azione... mi spiacerebbe fargli TROPPO male e poi magari manco intimorirlo ahahah

comment_1146781

Alla faccia della carezza O_O

Se non potesse rielaborare: "Shield" se mi colpisce. Se ancora non bastasse, ho vantaggio al tiro sull'intimidazione 

P.S. invero di saggezza ho +0 :lol:

P.P.S. siamo a Skullport. Se quei 3 ci seguono assieme ed uno ci attacca Lucian non si fa grosse remore morali (invero non ho 'twinnato' l'incantesimo, un minimo mi sono trattenuto)

Edited by Marcows

comment_1146783

sentiamo che dice Eru, l'intenzione di Geralt oltre a togliersi la soddisfazione in realtà sarebbe quella di "sollevare" Lucian da quello stato di furia omicida ahah non di metterlo a terra.

Edited by Landar