Mythrandir Inviato 1 Gennaio 2016 Segnala Inviato 1 Gennaio 2016 Buon Anno a tutti! Sto valutando il da farsi, domani posto. 1
Landar Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 eeeccomi buon anno a tutti! scusate per l'imperdonabile assenza. da quel che leggo qua avete fatto una caciara. mo vado a leggere di in game 1
Marcows Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Naaa, tutto sotto controllo. Ora mi serve solo il mio diavoletto da abbracciare, un pollicione in bocca e andrà tutto bene. ..tutto bene... ...tutto...
Karsh Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Esiste il fallimento critico in questa versione? E' la nostra unica speranza, ho provato a castare Banishment. 1
Mythrandir Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 @Eru Iluvatar Bless lo lancio comunque ma a questo punto, visto che Lucian non rientrerebbe, spendo uno slot di 1º livello (comunque becco Acefer, Geralt e Devon).
Eru Iluvatar Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Banishment ha 18 metri di raggio ma il bestio è ben più lontano
Marcows Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Non ho capito se dal prossimo turno sono libero o se sono ancora intento a cercare di tenerla nei pantaloni e non farla piovere in testa agli altri. P.S. Balphy è ancora in viaggio vero? Riesco a comunicare mentalmente?
Mythrandir Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 @Landar il buon Lucian sta a 15/20 metri da terra... la vedo dura per Devon acchiapparlo
Landar Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 uno dei suoi incantesimi, uno a caso. Geralt che ne sa? ahah
Mythrandir Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Ah, ok. Già mi stavo immaginando Devon versione ispettore gadget...
Eru Iluvatar Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 5 ore fa, Marcows ha scritto: Non ho capito se dal prossimo turno sono libero o se sono ancora intento a cercare di tenerla nei pantaloni e non farla piovere in testa agli altri. P.S. Balphy è ancora in viaggio vero? Riesco a comunicare mentalmente? Sei ancora bloccato, puoi chiedere aiuto ai tuoi compari dato che li vedi "liberi". Il tuo famiglio sta ancora svolazzando ma parlare con lui richiede concentrazione, quindi per ora nisba.
Eru Iluvatar Inviato 6 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Lucian deve pagare qualche botte di birra a Cadfael 1
Mythrandir Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 (modificato) *Cadfael si schiarisce la voce* Chiamatemi Kenobi, Obi-Wan Kenobi. Consiglio la lettura dell'ultimo post di Eru con questa musica di sottofondo Modificato 6 Gennaio 2016 da Mythrandir
Marcows Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Voto per la santificazione del paladino 1
Mythrandir Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 You're welcome Adesso speriamo che Hawke si faccia viva a breve...
Landar Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Viva il palatruzzo! dopo rispondo insultandovi un po'
Eru Iluvatar Inviato 6 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Complimenti, avete completato la prima milestone dell'avventura. Ricapitolando la "to do list". - Trovare Alianorah (la paladina) - Decidere se svolgere l'incarico di Ioxana (che per ora sa solo Geralt) - Decidere cosa fare di Vorsoz - Decidere cosa fare della ex-schiava Alianorah - Decidere se Lucian porta sfiga o se tutti i diavoli che vi sono apparsi sotto il naso in due giorni sono un caso - Cercare di raccapezzarsi con queste creature mascherate, il lord nascosto e l'invasione dei diavoli. 1
Marcows Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Non sono cattivo. Frequento solo brutte compagnie. Comunque tanto di cappello al master. Non posso che mangiarmi le mani per la lentezza del sistema pbf per perché fin'ora la storia è davvero quality!
Mythrandir Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Mi associo. Veramente tanti complimenti Eru! Il fatto che abbiamo completato una milestone ha qualche effetto in termini di esperienza/gioco? Chiedo perché il termine mi suona familiare... Comunque, io direi che un riposino esteso ora come ora ci sta...
Eru Iluvatar Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Le milestone erano tipiche della quarta edizione, ogni 2 si recuperava il punto azione (o come si chiamava). Nella quinta non si danno px a mostro/trappola/indovinello, ma si fanno passare il pg ogni "tot", ovvero dopo una serie di eventi importanti (concetto che io adoro perchè toglie il senso al desiderio di sventrare tutto quello che si incontra e aiuta a focalizzarsi di più sulla storia). Ho diviso la mia storia in tante milestone, ogni tot raggiunte si passa di livello. Ogni quante? Mistero 2
Messaggio consigliato