Mythrandir Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 @Eru Iluvatar Spoiler Stando ai miei voti come Vendicatore (Il male minore), non rischio di perdere i privilegi di Paladino se rimango fermo a guardare Geralt che si lavora Seji, giusto?
Eru Iluvatar Inviato 2 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2016 45 minuti fa, Mythrandir ha scritto: @Eru Iluvatar Contenuti nascosti Stando ai miei voti come Vendicatore (Il male minore), non rischio di perdere i privilegi di Paladino se rimango fermo a guardare Geralt che si lavora Seji, giusto? Spoiler Se credi quanto ti hanno raccontato Vorsoz e Iolanda, per te Seji merita tutto il peggio. Per me il paladino è paladino con chi se lo merita 1
Mythrandir Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 @Eru Iluvatar Spoiler Ottimo. Solo una cosa... Iolanda = Ioxana immagino?
Eru Iluvatar Inviato 2 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2016 1 ora fa, Mythrandir ha scritto: @Eru Iluvatar Contenuti nascosti Ottimo. Solo una cosa... Iolanda = Ioxana immagino? Spoiler Si scusa, correttore automatico...
Landar Inviato 9 Marzo 2016 Segnala Inviato 9 Marzo 2016 (modificato) @Eru Spoiler non mi hai più detto riguardo Seji il livello della classe con conosci il tuo nemico, sempre se sia possibile capirlo Modificato 9 Marzo 2016 da Landar
Eru Iluvatar Inviato 9 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2016 @Landar Spoiler Non riesci a capirlo perché in stato di prostrazione estremo e non agisce normalmente. Ora che è sotto droga men che meno
Marcows Inviato 9 Marzo 2016 Segnala Inviato 9 Marzo 2016 Scusate la continua latitanza, ultimamente ho delle consegne molto strette. Domattina prometto di leggermi tutto e postare
Eru Iluvatar Inviato 9 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2016 Domattina potrebbe essere troppo tardi
Marcows Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 @Eru Iluvatar ho/abbiamo una qualche idea di cosa possa significare "12 Alia" ?
Mythrandir Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 (modificato) @Marcows guarda che Cadfael ti chiedeva proprio riguardo a Mammon (voleva chiederti già prima ma tu eri... irreperibile) Non fare il santerellino Modificato 11 Marzo 2016 da Mythrandir
Eru Iluvatar Inviato 11 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2016 4 ore fa, Marcows ha scritto: @Eru Iluvatar ho/abbiamo una qualche idea di cosa possa significare "12 Alia" ? Niente di particolare, a voi le deduzioni o pensare a chi eventualmente chiedere.
Zellvan Inviato 12 Marzo 2016 Segnala Inviato 12 Marzo 2016 Raga scusate, provo a rispondere domani in gioco! Sono via da casa e mi viene difficile
Mythrandir Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Scusate ragazzi ma sto avendo alcune giornate 'campali' sul lavoro. Martedì torno in Italia e ci sono un po' di consegne che mi stanno occupando tutto il giorno. Posto domani in serata, se riesco. @Eru Iluvatar usa pure Cadfael se serve a mandare avanti la storia.
Landar Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Inviato 21 Marzo 2016 ragazzi scusate ci sono. domani mi metto in pari la cosa si fa troppo interessante, non posso rimanere indietro. 1
Eru Iluvatar Inviato 22 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2016 Se non vi dico nulla vuol dire che i png vi sembrano sinceri, altrimenti vi metto in spoiler eventuali dubbi o deduzioni dei vostri Pg. Per quanto riguarda il Rossak ne sapete tutti poco a parte che è una confederazione di città stato fieramente indipendenti e battagliere. La popolazione di queste città è 95% umana.
Mythrandir Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 Oggi sono in viaggio da Londra a Torino. Se riesco, posto in serata se no domattina.
Eru Iluvatar Inviato 22 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2016 (modificato) @Landar L'attacco al tempio è stato ieri, adesso è quasi sera del giorno dopo. Avete avuto una giornata piuttosto piena Pratoverde: battaglia sulla nave + sparizione di Halbarad; al ritorno al tempio, scontro coi diavoli + mega portali. La sera Hawke esce poi torna (ora immaginate che sia andata a parlare con Brognar) Giorno dopo: mattino presto alla locanda di Durnan e arrivo a Skullport. Incontro con Vorsoz, poi con Acefer alla locanda. Torre di Ioxana e incontro con il simpatico gnomo. Caverna di Ioxana, scontro con le maschere, incontro col diavolone e rientro da Durnan nel tardo pomeriggio. Gita da Seji, "interrogatorio" di Seji, (intanto Acefer ha fatto un giro per conto suo), ora dal marinaio con Brognar. Modificato 22 Marzo 2016 da Eru Iluvatar
Landar Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 ah però! ecco perché i personaggi quando iniziano le loro avventure fanno un mucchio di esperienza, più in 2 giorni che in 10 anni di nulla 1
Eru Iluvatar Inviato 22 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2016 Tanto nella 5 edizione non ci sono i px, ma il raggiungimento delle pietre miliari
Messaggio consigliato