Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 737
  • Visualizzazioni 25,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Qualcuno ha detto fireball?! 

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Le milestone erano tipiche della quarta edizione, ogni 2 si recuperava il punto azione (o come si chiamava). Nella quinta non si danno px a mostro/trappola/indovinello, ma si fanno passare il pg

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Scegliete con serenità cosa fare  

Posted Images

comment_1200331

@Eru Iluvatar

Spoiler

Ecco cosa mi sono dimenticato di chiedere: il porto! Perdonami, l'ora era tarda e in più ero convinto che qualcuno di sapesse dov'è. Posso editare il mio ultimo post per chiedere ai bimbi se ci sanno guidare al porto?

• 2 settimane dopo...
comment_1204121

Eccomi! Ci sono. Purtroppo, la macchina s'è rotta e devo aspettare che la riparino. Dovrei esserci almeno fino a giovedì. @Eru Iluvatar se ti va bene, posto stasera (ora di Terranova, cioè -4.5 ore rispetto all'Italia). Prima non posso, devo comunque lavorare.

comment_1205360

Ok, secondo tentativo. Macchina riparata, per cui da domani mattina fino a Venerdì 27 sera sarò via con accesso a internet limitato/nullo. @Eru Iluvatar usa pure Cadfael come NPG. Mi spiace lasciarvi nel mezzo di una conversazione ma qua si naviga a vista :(

• 4 settimane dopo...
comment_1214538

Ciao a tutti, scusate la mia imperdonabile assenza.

Sono stato terribilmente preso dal lavoro ed il we mi ritrovavo o a lavorare o in ufficio a studiare.
Lunedì subirò un piccolo intervento e, se non me lo gufate, da martedì avrò un paio di settimane di mutua in cui rimettermi in paro e tornare a postare.

PNGizzate pure il mio personaggio fino ad allora e scusate ancora se non ho avvisato (o chiesto a Karsh di farlo). E' stato un periodo pregno di grossi grossi cambiamenti.