Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 737
  • Visualizzazioni 25,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Qualcuno ha detto fireball?! 

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Le milestone erano tipiche della quarta edizione, ogni 2 si recuperava il punto azione (o come si chiamava). Nella quinta non si danno px a mostro/trappola/indovinello, ma si fanno passare il pg

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Scegliete con serenità cosa fare  

Posted Images

comment_1102194

Grazie^^

Comunque vi avviso, mi servirà almeno qualche altro post per prendere bene in mano il carattere di Hawke, quindi se per ora è un attimo scostante è solo perché devo ancora afferrarla per bene^^

E già iniziano a piacermi le dinamiche che si stanno creando nel gruppo xD (Prevedo grossi litigi in futuro! xDxDxD)

comment_1102505

Si dai stregone, alza quella voce e fatti sentire oltre lo sciabordio e lo schiamazzare del porto.

:P

un giorno ci picchieremo

L'ho alzata abbastanza? ;)

Giammai, rifuggo simili barbarie...
...
..l'incenerimento è un metodo molto più pulito di risolvere i conflitti coniugali.

@Eru Iluvatar: editato. Durante una conversazione posso anche usare due cantrip (uno in seguito all'altro)?

• Author
comment_1102554

L'ho alzata abbastanza? ;)

Giammai, rifuggo simili barbarie...
...
..l'incenerimento è un metodo molto più pulito di risolvere i conflitti coniugali.

@Eru Iluvatar: editato. Durante una conversazione posso anche usare due cantrip (uno in seguito all'altro)?

Certo, pperò non descrivere le reazioni dei png... Il marinaio potrebbe essere Elminster sotto mentite spoglie e non essere impressionato per nulla.