Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1102613

Certo, pperò non descrivere le reazioni dei png... Il marinaio potrebbe essere Elminster sotto mentite spoglie e non essere impressionato per nulla. 

Hai ragione, mi sono fatto prendere dall'enfasi del momento ^^

• Risposte 737
  • Visualizzazioni 25,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Qualcuno ha detto fireball?! 

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Le milestone erano tipiche della quarta edizione, ogni 2 si recuperava il punto azione (o come si chiamava). Nella quinta non si danno px a mostro/trappola/indovinello, ma si fanno passare il pg

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Scegliete con serenità cosa fare  

Posted Images

comment_1102735

Stavo per scegliere quella come divinità, però non potevo non scegliere Oghma.

Devo ammettere che mi piace il chierico di questa versione, dovessi tornare indietro lascerei il gruppo nell'ignoranza completa (non so come siete messi a skill di conoscenza) per fare un chierico con dominio Morte (devoto a Kelemvor) o vita (in questo caso un bel nano con tanti punti ferita).

comment_1102885

eh lo so, ci penso su dai, prima di prendere decisioni affrettate. Anche se da uno stregowarlock e un palaladro mi aspettavo di più ;)

Edited by Karsh

comment_1102942

E il palaladro ha lasciato le conoscenze al chierico della conoscenza xD

comunque sto ovviamente scherzando^^ se preferisci cambiare ed il master te lo lascia fare fai pure!!!!!

comment_1103038

Dai va bene Halbarad, alla fine il concept me lo sono scelto io e vi ho detto di non prendere alcune skills perché ricoprivo io quel ruolo. Poi voglio provarlo in azione per vedere come funziona.

comment_1103297

Io tendo a non usare spoiler, sorry xD d'ora in poi li userò. 

E postate troppo velocemente!! XD Non riesco a starvi dietro xD

comment_1103301

Io tendo a non usare spoiler, sorry xD d'ora in poi li userò. 

E postate troppo velocemente!! XD Non riesco a starvi dietro xD

Vuol dire che c'è voglia, divertimento, curiosità, adrenalina.....e che d'estate non c'è un mazzo da fare in ufficio