Karsh Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Inviato 27 Luglio 2015 DM Da lavoro non riesco a visualizzare le immagini. A che distanza si trova il bestio? Se in range cerco di prenderlo dalla nave.
Landar Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Inviato 27 Luglio 2015 DM Secondo le regole con forza 18 posso saltare fino a 5,5m in lungo, senza prova, con rincorsa sgombra di 10ft. ho questa possibilità? magari nella zona dove usualmente si cala la passerella e quindi non c'è il parapetto.
Eru Iluvatar Inviato 27 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2015 Tutti meno Lucian Voi siete a 5 metri di altezza rispetto al molo (quindi il salto in lungo ci azzecca poco) e il bestio é circa un paio di metri dalla parete della nave. In linea d'aria sono circa 5 metri e mezzo.
Landar Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Inviato 27 Luglio 2015 tutti tranne lucian oh... mi era sfuggito il particolare dell'altezza. beh allora immagino non se ne parli se non usando appunto il metodo classico e proposto o... voooolare.
Eru Iluvatar Inviato 27 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2015 @Karsh Mi spiace ma i dadi ti sono "diabolicamente" contro
Karsh Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Inviato 27 Luglio 2015 (modificato) DM e ma immagino, ho svantaggio nel colpire con gli incantesimi. O vado giù da Lucian o scendo dalla nave per menarlo con il bastone. EDIT non avevo previsto il bonus di Bless, master c'è speranza? Modificato 27 Luglio 2015 da Karsh
Marcows Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Inviato 27 Luglio 2015 @Eru Iluvatar, ho editato il mio ultimo post includendo un comando al famiglio.
Eru Iluvatar Inviato 27 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2015 Metto tutti in pausa on attesa di Khitan @ Karsh Purtroppo con un 1 di dado ci sono pochi bless che tengano...
Karsh Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Inviato 27 Luglio 2015 DM ah, capisco.... Oghma mi ha sputato in testa per averlo disturbato
Ospite Inviato 28 Luglio 2015 Segnala Inviato 28 Luglio 2015 @DM ma quindi ho preso danni da veleno ma non sono avvelenato giusto?
Landar Inviato 28 Luglio 2015 Segnala Inviato 28 Luglio 2015 tutti tranne lucian e forse Halbarad Ma il bestio ora è prono? il trip attack è riuscito o ha superato il TS?Mi piace questa violenza!
Eru Iluvatar Inviato 28 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2015 tranne lucian No, come ho scritto hai fatto un attacco normale perchè sei atterrato completamente scoordinato. Il bestio ri è rialzato come te, ma più malconcio Ah mi sono accorto di essermi dimenticato una nota: per la botta al ginocchio hai movimento dimezzato e svantaggio agli attacchi per 1 round
Karsh Inviato 28 Luglio 2015 Segnala Inviato 28 Luglio 2015 per i non Lucian, tocca a Khitan, giusto? Vedo che i nostri picchiatori picchiano, ottimo!
Eru Iluvatar Inviato 28 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2015 Si tocca a kKhitan Marcows Quando Arrivi su vedi solo Halbarad di schiena che guarda giù dal parapetto della nave, verso il molo sottostante (il mio è circa 5 metri più in basso del ponte)
Marcows Inviato 28 Luglio 2015 Segnala Inviato 28 Luglio 2015 (modificato) @Eru Iluvatar Ok. L'illusione la casto davanti ad Halbarad, qualche metro oltre il parapetto, fluttuante nell'aria. Il volume (suono) tale da poter essere udita con facilità anche da chi si trovi sul molo. Per la storia del famiglio rispondimi pure via Pm P.s. Non mi avessi bloccato la lingua avrei valutato il lanciargli un paio di palle di fuoco in faccia Modificato 28 Luglio 2015 da Marcows
Landar Inviato 28 Luglio 2015 Segnala Inviato 28 Luglio 2015 Pensavo:Hawke e GeraltSe un nemico attacca Geralt, Hawke ha vantaggio e danni aggiuntivi da rogueSe invece attacca Hawke, Geralt può usare la reaction grazie al talento Sentinella. Simpatico Domanda: in questo caso però la Reaction blocca eventuali AdO o è considerato un AdO?
Ospite Inviato 28 Luglio 2015 Segnala Inviato 28 Luglio 2015 Non mi ero accorto che il bestio non era a terra^^ Comunque è in corpo a corpo quindi no problem. Quello che penso intenda Landar è che se il diavolo continua a prendersela con Geralt il prossimo turno Hawke ha furtivo. Se invece vuole attaccare Hope deve muoversi, prendendosi l'AdO di sentinel. Credo stesse gongolando^^ Riguardo alla domanda: non ho ben capito cosa intendi ma comunque sia un AdO è una reazione quindi se usi la reazione per qualcos'altro non puoi fare AdO.
Landar Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Ok quindi quello sarà un attacco di reazione e non un AdO.è importante saperlo Credo tocchi al bestio ora e poi di nuovo a noi.
Messaggio consigliato