Karsh Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Toto scommesse: lo colpirò? per chi vince una cura in omaggio.
Landar Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 @Eru Iluvatar perdonami per i miei offgame. Qualsiasi dubbio dimmi qua senza intoppare il topic di gioco.Speravo che il guerriero fosse più semplice, ma via forum è decisamente più complicato con le manovre ahahah
Eru Iluvatar Inviato 30 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Ci mancherebbe, un po' è colpa anche mia che sono ancora poco addentro alle meccaniche e senza gli spiegoni non riuscirei mai a capire bene cosa volete fare
Landar Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 ahaha ma non per quello! figuratiperò è bene spiegare tutto per filo e per segno perché purtroppo le manovre sono belle ma impongono una certa strategia e una catena di combo che si innescano proprio attacco dopo attacco, soprattutto SE entra l'attacco e via dicendo. è affascinante ma un po' faticoso via forum L'importante è che sia comprensibile, piano piano ci si capirà col solo nominare l'attacco e la manovra senza dover spiegare tutto. ovvio!
Eru Iluvatar Inviato 30 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Sto già amando questa cosa del vantaggio/svantaggio al posto dei millemila bonus delle passate edizioni.
Landar Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 tutti tranne lucian ahaha per quello volevo crearmi il mio vantaggio atterrandolo.però la manovra trip attack devi applicarla col pomello, l'avrei usata al primo attacco andato a segno [visto che si può decidere di usare le manovre quando il colpo va a segno]quindi vedi se cade prono così da dare un vantaggio a Hawke [mi sa che con gli attacchi a distanza non c'è vantaggio se uno è prono... povero Halbarad].quindi DC 16 per resistere alla caduta e +1d10 danni a prescindere di manovra.Ovviamente il gesto è che con l'attacco finale di pomello roteo l'arma e disegno un arco a livello dei talloni del demone per fargli perdere la presa col terreno.
Landar Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 (modificato) con la sua forza cioè ha un TS Forza con diff 16 Modificato 30 Luglio 2015 da Landar
Eru Iluvatar Inviato 30 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2015 ok dopo modifico, la manovra è riuscita
Landar Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Che bello! Peccato però si possa rialzare e non sia stata effettuata dopo un AdO
Marcows Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Mannaja mi state facendo venire una voglia di leggere gli spoiler che non vi dico
Eru Iluvatar Inviato 30 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Che bello! Peccato però si possa rialzare e non sia stata effettuata dopo un AdO non essere troppo goloso D
Marcows Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 @eru per postare aspetto la risposta al pm
Eru Iluvatar Inviato 30 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2015 @Marcows Ho dimenticato di rispondere alla domanda sul famiglo. Si il famiglio è vincolato magicamente finora non aveva mai sgarrato, ci deve essere in zona una qualche altra magia che "disturba" l'efficienza dell legame, vuoi per potenza o vuoi per affinità inferrnale (o entrambe).
Karsh Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Master Marcows mi ha anticipato che voleva farci scendere in volo, ampiamente d'accordo ovviamente.
Eru Iluvatar Inviato 30 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2015 @Karsh Avevamo altri accordi mi pare...
Eru Iluvatar Inviato 31 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2015 L'iniziativa è sempre la stessa.
Ospite Inviato 1 Agosto 2015 Segnala Inviato 1 Agosto 2015 Le cose si mettono sempre meglio direi... xD
Marcows Inviato 1 Agosto 2015 Segnala Inviato 1 Agosto 2015 Addio al celibato di un amico tutto il dí. Posterò domani
Eru Iluvatar Inviato 3 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Halbarad per ora è fuori gioco, fate come se non ci fosse e postate
Messaggio consigliato