Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Se Hawke mi ha raggiunto (contando che ad iniziativa veniva prima lei), credo possa anche leggere il mio ultimo spoiler (anche perché non c'è parlato) e dal prossimo post in poi includerci direttamente.

@‌Eru

La mia "condizione" ancora persiste vero?
Le modifiche fatte alla scheda le posso considerare già valide?

Inviato

Nel tdg mi sono dimenticato (e da ipad non riesco a correggere): ovviamente tento di evitare aree minacciate ecc...

Inviato (modificato)

@Marcows

Te l'ho scritto nel post precedente cosa sai, sotto lo spoiler "off" 

O_O me l'ero completamente perso.

Prima di editare il post, qual'è la situazione delle entrate laterali al tempio? (se necessario uso un'azione per vedere coi suoi occhi e percepire coi suoi sensi)

Modificato da Marcows
Inviato

Carissimi, da domani alle 13 sono ufficialmente in ferie per 3 settimane, che per il sottoscritto equivale a 3 settimane al mare senza pc e con 2 diavolette la cui somma di età fa 4 anni.

Morale: invevitabilmente rallenterò la presenza sul forum, probabilmente potrò scrivere la sera dopo cena, ma non ve lo giuro. Sicuraente non potrò aggiornare le mappe, non mi ci metto neanche via telefono!

Se avete piacere di continuare comunque con queste premesse... altrimenti ci risentiamo ai primi di settembre!

Inviato

Poichè quest'anno mi aspetta una triste estate all'insegna dello studio e della tesi, mappe o non mappe per me va bene continuare.

A settembre chissà quanti diavoli avrà vomitato fuori quel portale.

Inviato

continuiamo come ti riesce!
Tanto anche io sono in ferie (Thailandia) e posto quando posso! Vai sereno e divertiti, perché augurarti di rilassarti con quelle premesse la vedo dura.

Inviato

Grande!
Per quanto mi riguarda, continuo a proseguire verso la scalinata mantenendomi nascosto. (possibilmente utilizzando "dash" per muovermi ancor più rapidamente). Non posso fare altrimenti al momento.

• Crea nuovo...