Marcows Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Continuo a seguire l'ordine di iniziativa o posto a parte?
Eru Iluvatar Inviato 3 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2015 tu posta a parte per ora ma non posso farti andare troppo avanti, devo vedere come si risolve il combattimento.
Landar Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Inviato 4 Agosto 2015 ok... se dovessi essere ancora così fortunato e finisco la bestia schizziamo come razzi verso il tempio.
Marcows Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Inviato 4 Agosto 2015 Se Hawke mi ha raggiunto (contando che ad iniziativa veniva prima lei), credo possa anche leggere il mio ultimo spoiler (anche perché non c'è parlato) e dal prossimo post in poi includerci direttamente. @Eru La mia "condizione" ancora persiste vero?Le modifiche fatte alla scheda le posso considerare già valide?
Marcows Inviato 5 Agosto 2015 Segnala Inviato 5 Agosto 2015 Prima di agire aspetto la risposta delle guardie
Eru Iluvatar Inviato 5 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2015 @Marcows Te l'ho scritto nel post precedente cosa sai, sotto lo spoiler "off"
Ospite Inviato 5 Agosto 2015 Segnala Inviato 5 Agosto 2015 Nel tdg mi sono dimenticato (e da ipad non riesco a correggere): ovviamente tento di evitare aree minacciate ecc...
Marcows Inviato 5 Agosto 2015 Segnala Inviato 5 Agosto 2015 (modificato) @Marcows Te l'ho scritto nel post precedente cosa sai, sotto lo spoiler "off" O_O me l'ero completamente perso. Prima di editare il post, qual'è la situazione delle entrate laterali al tempio? (se necessario uso un'azione per vedere coi suoi occhi e percepire coi suoi sensi) Modificato 5 Agosto 2015 da Marcows
Eru Iluvatar Inviato 5 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2015 uguale alla piazza, solo con meno spazio. Volendo (e volando) si può entrare da qualcuna delle vetrate rotte passando in mezzo al fumo.
Marcows Inviato 5 Agosto 2015 Segnala Inviato 5 Agosto 2015 Ok, ho editato ed aggiunto un nuovo post per non stravolgere troppo il precedente.
Eru Iluvatar Inviato 6 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2015 Carissimi, da domani alle 13 sono ufficialmente in ferie per 3 settimane, che per il sottoscritto equivale a 3 settimane al mare senza pc e con 2 diavolette la cui somma di età fa 4 anni. Morale: invevitabilmente rallenterò la presenza sul forum, probabilmente potrò scrivere la sera dopo cena, ma non ve lo giuro. Sicuraente non potrò aggiornare le mappe, non mi ci metto neanche via telefono! Se avete piacere di continuare comunque con queste premesse... altrimenti ci risentiamo ai primi di settembre!
Marcows Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 Poichè quest'anno mi aspetta una triste estate all'insegna dello studio e della tesi, mappe o non mappe per me va bene continuare. A settembre chissà quanti diavoli avrà vomitato fuori quel portale.
Karsh Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 Se vedi che riesci a postare ogni tanto io ci sono, altrimenti goditi le ferie e ci si rivede a settembre
Ospite Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 Come per gli altri se riesci ci sono, altrimentidivertiti xD
Eru Iluvatar Inviato 6 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2015 Come detto, qualche post sono sicurissimo di farlo, non garantisco tutte le sere Bene, proseguiremo con la royal rumble infernale.
Landar Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 continuiamo come ti riesce!Tanto anche io sono in ferie (Thailandia) e posto quando posso! Vai sereno e divertiti, perché augurarti di rilassarti con quelle premesse la vedo dura.
Eru Iluvatar Inviato 9 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2015 L'appartamento ha un WiFi degno quindi la sera dovrei riuscire a postare. Attendo le vostre prossime mosse o domande
Marcows Inviato 9 Agosto 2015 Segnala Inviato 9 Agosto 2015 Grande!Per quanto mi riguarda, continuo a proseguire verso la scalinata mantenendomi nascosto. (possibilmente utilizzando "dash" per muovermi ancor più rapidamente). Non posso fare altrimenti al momento.
Messaggio consigliato