ynnan8008 Inviata 9 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviata 9 Luglio 2015 Eccoci pronti.. vi rimetto il link per la Guida Reggente di Giada [ENG] e per chi non ama l'inglese trova i Tratti Saga Reggente di Giada [ITA] (trovato in internet già tradotto, grazie chiunque tu sia.), se avete problemi con l'inglese fate pure domande e vi trascrivo in italiano. (Anche tutta la guida se serve! ) I vostri PG, per questioni legate puramente alla saga ed ai tratti, si conosco già, chi più chi meno! Ovviamente anche il resto della comunità di Sandpoint vi conosce.. potete essere originari di tutte le parti del mondo che volete, ma per qualche motivo siete legati a Sandpoint (anche nati e cresciuti li).. Vedete voi cosa crearci sopra, contate che siete liberi di creare background "uniti" se vi piace l'idea (sopratutto nel caso un PNG sia scelto da 2 o più PG nei tratti)..creare un bel gruppo di "amici" pronti a partire per l'avventura è un punto chiave per la saga, se non tra voi almeno legarvi "bene" col PNG scelto nel tratto! Creazione del personaggio: Pointbuy 20 Punti ferita: massimi al primo livello, metà livello pari, metà+1 livello dispari (Potete scegliere di farmi tirare i dadi vita a vostro rischio e pericolo) Tratti: 2 tratti (1 della saga obbligatorio) Difetti: Massimo 1 opzionale (se scegli il difetto deve diventare caratterizzare il PG ed essere accettato da me, eventualmente avete un tratto bonus) Classi: tutte quelle reperibili in italiano tranne Gunslinger (classi strane a mia discrezione) Razze: Tutte quelle base. Se avete qualche bell'idea su qualche razza non base chiedete senza timore. Denaro: Monete iniziali media della classe +20Mo Allineamento: I personaggi sono fondamentalmente buoni. Vietati categoricamente i Malvagi. Tiri di dado: Tirerò io tutti i dadi e metterò i risultati sotto spoiler (se non per i tiri nascosti) Punti Esperienza: Avanzamento Medio, dovete dirmi voi se volete i punti esperienza di volta in volta (es: fine combattimento) oppure posso tenerli io ed avvisarvi al salire di livello. In ogni caso le distribuzione è omogenea (salite di livello tutti contemporaneamente) Schede: Su Myth-Weavers , possibilmente link in firma alla scheda Ci tengo a precisare che ovviamente ci mettiamo qui a giocare per divertirci tutti assieme ed è probabile che io possa fare errori di qualche tipo..eventualmente sarei grato se venissi corretto qui sul TdS o per PM, cosi da modificare se possibile il post con l'errore. Per le regole di scrittura aspetto le schede! Non ho fretta di iniziare ma una volta iniziato ci terrei ad avere un buon ritmo cosi da non perderci nel nulla! Sono curioso di vedere cosa esce dalla vostra fantasia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Io ci sono,e con molto entusiasmo; entro domani sera (ho un periodo incasinato) ti mando la scheda di Ahdak riveduta e corretta (soprattutto per la scelta dei tratti/difetti e background) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Dunque, confermo per il chierico, ammesso che ci riesco, cercherei di specializzarlo nell'uso dell'arco e sugli incantesimi di debuff/controllo. Questo il lato meccanico, per quanto riguarda invece quello interpretativo, si tratta di un sacerdote in erba, discepolo di Shalelu. Ha conosciuto l'elfa durante uno dei viaggi in cui si allontana da Sandpoint standole dietro per quasi una mese prima di riuscirla a convincerla di diventare il suo mentore. Lui cerca di affinare le proprie capacità di cacciatore, in onore a Erastil, antico culto per il quale, lui e la sua umile famiglia, nutrono profonda venerazione da generazioni. E' stato investito dei paramenti sacri, meno di un anno fa, quando un altro sacerdote errabondo, chiedendo ospitalità lo avvio alla alla fede prima di morire di vecchiaia lasciandogli in eredità il caratteristico mantello di cuoio, la spilla con l'effige di Occhiomorto e un rotolo di pergamene con narrate le Parabole di Erastil. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynnan8008 Inviato 10 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Un appunto: Usate la versione Pathfinder Experimental di Mythweaver! @Hobbes Veramente interessante l'idea per il personaggio! Vedi un pò come riesci a crearlo.. Il tutto mi piace veramente tanto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sivecane Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Ti linko intento la scheda, devo aggiungere il bg, la descrizione fisica e della personalità del personaggio, un disegno.. Ma nel frattempo puoi dargli un'occhiata e dirmi se c'è da correggere qualcosa! http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=271391 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynnan8008 Inviato 11 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2015 Non hai il guanto d'arme ma una sorta di tirapugno ninja..in ogni caso il Danno è un 1d3.. Il resto sembra tutto apposto.. Sembri un arsenale portatile Haha.. Mi aspettavo una richiesta maggiore nel topic di reclutamento.. Haha.. Appena ho le schede apro il topic di gioco.. Probabilmente Hobbes e Elis dovrete "incrociare" i vostri BG avendo scelto entrambi Shalelu! Non c'è alcun problema in ogni caso anzi.. La vedo come una cosa positiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sivecane Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2015 Ho messo per comodità 1d6 perché avendoli in entrambe le mani sono 2d3 di danno, ma chiaramente se attacco con solo una mano non ha senso, correggo in 1d3, poi te lo ricordo sotto spoiler se ci sarà l'occasione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2015 Allora , Ahdak "Orso d'Inverno" è quasi pronto, intanto te lo descrivo brevemente:Un barbaro Shoanti, cresciuto isolato tra i monti Cholpiak (nella Varisia nordoccidentale), fino a quando la sua tribù è stata spazzata via da una terribile tempesta; Destinato ad un grande futuro, secondo lo shamano Uthnak, è pervaso dallo spirito dell'orso che ha incontrato durante il rituale di iniziazione all'età adulta; Fiero ed orgoglioso, ma poco capace di comunicare con gli altri, è stato costretto a scendere tra la gente civilizzata quando la sua tribù è stata distrutta e ha passato alcuni anni a Magnimar, trovando lavori che detesta, come buttafuori nei bordelli o come guardia di carovane varisiane;Disgustato dal modo di vivere privo di onore della gente comune e molto superstizioso (teme profondamente la magia, che ritiene capace di trasformarlo in un animale), ha deciso di tornare a vivere tra la sua gente, quando viene contattato da alcuni viaggiatori varisiani che gli portano la richiesta di una certa Niska Mvashti, una veggente varisiana un tempo amica dello sciamano della sua tribù, e decide di recarsi a Sandpoint per onorare un debito di riconoscenza che il vecchio sciamano aveva con la famiglia Mvasthi. Scheda; devo ancora completare i alcuni dettagli (inventario, Difetto eventuale, etc) intanto fammi sapere se va bene; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elis Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2015 Ho cambiato tratto saga! La bella e piccola gnoma è migliore amica di Ameiko! A stasera x la mia scheda é quasi pronta con BG Ah..si chiama Aixa (si legge Aija) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2015 Scusatemi del ritardo ma sto facendo fatica a conciliare il tiro con l'arco con il chierico... Se non combino nulla di fatto entro domani, ti posto sempre un chierico ma di Desna con le opportune modifiche sul bg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynnan8008 Inviato 12 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2015 @DedeLord Hai ancora il tratto monster hunter nella prima pagina.. Per il resto mi sembra tutto ok! @Hobbes Va benissimo..vedi se riesci a trovare il modo di ricreare la tua idea molto originale.. In ogni caso appena hai finito scrivi tranquillo così inizio a ragionarci su.. @Elis Appena puoi mandami il link della scheda.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 12 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Scheda, fatta è stato un parto . Non sarà una macchina da guerra, ma cercherò di fare del mio meglio quando servirà. http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=271683 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynnan8008 Inviato 12 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Bellissimo il personaggio.. Sto aspettando gli altri 2.. Poi vediamo di iniziare! Hobbes controllo velocemente la scheda.. Ci sono degli errori di ortografia nell'ultima pagina.. Edit: puoi scrivere il dominio scelto da qualche parte? Non lo trovo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sivecane Inviato 12 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Io sono pronta, è tutto nella scheda http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=271391 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 12 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2015 @ynnan trovi tutte le spiegazioni nel blocco di testo nell'ultima pagina, oppure qui è una delle varianti di dominio. E' in inglese perché nella wiki italiana non l'ho trovato ma è materiale che ho preso dalla Guida alla Magia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elis Inviato 12 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2015 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=272460 ecco la mia scheda sto finendo il bg ma sono quasi pronta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynnan8008 Inviato 13 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Lo controllo Hobbes.. Ma mi pare tutto ok! Hai fatto le ore piccole per cercare di farlo arciere.. Haha Ora che ha scritto anche Elis.. Preparo il topic di gioco! Attendo il BG di Elis in ogni caso.. E ricontrollo tutto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynnan8008 Inviato 13 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 @Elis Ci sono un paio di cose da correggere:Hai +2 ai TS su Volontà (quindi totale +1) Hai 5 usi al giorno di incantesimi di livello 1 (Carisma 20 ti garantisce altri 2 usi al giorno + i 3 normali) Per gli incantesimi di razza scrivi che hai un utilizzo al gg anche in basso! Continuo a controllare tutto, se trovo altro lo scrivo..comunque penso di postare l'inizio della campagna questo pomeriggio o stasera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynnan8008 Inviato 13 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 @DedeLord Non hai utilizzato il bonus per la classe preferita (1pf bonus o 1grado abilità bonus) @Hobbes Mi puoi dire cosa significa il P+2 nell'arco? @Elis Nelle armi che hai (anche se difficilmente arriverai ad usarle) devi mettere nel total attack bonus il bonus per colpire con quell'arma nel tuo caso: -1 ad entrambe (per via della forza+1TxC per via della taglia) ed anche la taglia Small per quelle armi.. (basta un S) ps: scusate per il triplo post! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 @DedeLord Non hai utilizzato il bonus per la classe preferita (1pf bonus o 1grado abilità bonus) In realtà si, ho scelto l'opzione di classe preferita alternativa del Barbaro (Manuale del giocatore pag. 23) che aggiunge +1/3 al potere d'ra Superstizioso (che prenderò in futuro); L'ho segnato sulla seconda colonna, sotto privilegi di classe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.