Vai al contenuto

[TdS][ynnan8008]AP Reggente di Giada 1° Atto

ynnan8008

Messaggio consigliato

• Risposte 282
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Facendo un po il metagamer (shame on me t_t) voto per tornare in città, ammesso che sia la scelta piú appropriata per proseguire con la storia principale, di cui devo dire non mi é ancora chiaro quale sia :mrgreen:

Inviato

@Hobbes Non c'è alcuna strada "giusta" o "sbagliata" in questo caso.. Ma ovviamente porteranno avvenimenti differenti a seconda della vostra scelta! ;) 

La storia principale a voi ancora vi è sconosciuta.. E non lo reputo metaplay voler tornare al villaggio! :D L'importante è che la scelta poi rispecchi la volontà del PG.. E' plausibile che vogliate tornare al villaggio.. Ma la cosa bella dei Giochi di Ruolo è che ognuno di voi può fare letteralmente ciò che vuole! 

@DedeLord 

Ricordati quello che ti ha scritto l'amica di famiglia! :) te lo ricordo visto che è passato un pò di tempo..

Inviato

Io preseguirei come Adhak..perche tornare al villaggio quando abbiamo trovato una mappa!!! e poi Aixa vuole andare dalla strega fin dall'inizio perche ne aveva sentito parlare quindi non posso farle cambiare idea adesso....

Inviato

Intuisco che avete deciso di proseguire nella palude.. giusto? eventualmente dove andate? vi metto la mappa qui ed anche sul topic di gioco..

Il quadrato nero è il villaggio dei goblin, voi siete li! Nella mappa ci sono quelle croci e la linea tratteggiata.. (ovviamente la mappa sul ventaglio non è cosi dettagliata..immaginatela molto stilizzata fatta da qualcuno poco bravo nel disegno e nella cartografia)

Mappa:

29bd4es.jpg

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi, siamo fermi da quasi una settimana senza un motivo dichiarato, ed il ritmo, in generale, è diminuito drasticamente, rispetto all'inizio. 
Alcuni giocatori, postano comunque in altre campagne, quindi sono presenti sul forum.
Se si tratta solo di qualche problema momentaneo, ok, basta saperlo, oppure se vogliamo diminuire il ritmo, va bene lo stesso, basta sempre saperlo;
altrimenti, fare un post ogni tanto, quando capita,  non mi piace molto, si finisce con il dimenticarsi molte cose, e non permette di "vivere" il personaggio nel modo giusto (ovviamente è una mia opinione);
Il Master  mi piace, il gruppo mi piace, ed il personaggio che gioco mi piace, ma se non rimaniamo su un post al giorno, la campagna langue, soprattutto se la pensiamo sul lungo periodo.
Quindi Master, se sei sempre disponibile a continuare, e se anche gli altri lo sono, direi sia giusto parlarne
Scusate la sincerità, spero nessuno si senta offeso, le mie sono considerazioni generali, per il divertimento di tutti. 

Inviato

Il mio unico problema è che seppur mi arrivino le notifiche, per qualche strana ragione (ipotizzo legata ad Adblock) da telefono non mi permette di andare direttamente all'ultimo post inserito, costringendomi ad aprire il thread di gioco da pagina uno. A volte, come in questo caso, vedo la notifica, rimando a quando sarà ad un pc, mi dimentico e magari passano giorni prima che mi torni in mente.

Ciò per dire, che io sono ben disponibile a continuare con la campagna, e la mia assenza non è assolutamente derivata da una mancanza di interesse, ma solo svista :D

Inviato

@Hobbes, ci tengo a dirti, che non è rivolto a te in particolare (dato che giochiamo assieme anche in altre campagne), ne a nessun'altro in generale. 
Ho solo  la sensazione che stiamo un po mollando, e lo trovo (personalmente) un peccato!

Inviato

A me la campagna piace molto e anche il gruppo ma ho grosse difficoltà di connessione ecco tutto. 

Sto prendendo la dal anche qui in Uk ma è lunga la cosa è devo capire xke

mi manca giocare ogni giorno

Inviato

Anche a me dispiace molto il rallentarsi dell'avventura.. Infatti stavo proprio pensando di scrivervi per avere info..mi hai battuto sul tempo!

Di mio, ho sicuramente intenzione di continuare se voi avete voglia.. Mi impegno a metterci più attenzione.. Ovviamente il rallentarsi delle risposte mi ha portato un pochino ad "allontanarmi"! Ma sarei ben felice di portarvi in questo bel viaggio! :) 

Contate che siamo vicini al salire di livello.. Ci sono tante cose da scoprire e da conoscere.. Questa prima parte, togliendo il fatto dei vari rallentamenti, cosa vi è sembrata? 

Sentitevi liberi di esternare le vostre idee.. contate che siamo comunque solo all'inizio! 

In più devo decidere come gestire Kara, vedere se @Sivecane ha intenzione di ritornare ad impersonarla o non ha più interesse nel farlo.. 

Entro stasera scrivo sul TdG per continuare il combattimento! ;) 

Inviato

Ciao a tutti! Intanto scusate la mia sparizione, mi sono finalmente trasferita (proprio oggi ho portato le ultime cose nella casa nuova) e inizio ad avere un po' più di tempo.. Non posso non sentirmi toccata quando dici che c'è qualcuno che posta comunque in altri topic, perché la pura verità, ma è anche successo più o meno per caso, nel senso che l'altra campagna era ferma mentre questa stava andando ancora avanti e quando ho iniziato a ritagliare qualche minuto di tempo alla settimana riuscivo a scrivere in quella, dove non avevo da recuperare pagine e pagine di avventura, inoltre adoro quel particolare personaggio, quindi totalmente mea culpa! 

Ora che mi sono sistemata sono comunque molto impegnata, ma giurin giurello che pubblicherò almeno un post ogni 1/2 giorni, finché non prendo il ritmo frenetico della terra d'Albione ;-)

P.S. datemi domani per ricapitolare e recuperare da dove sono rimasta ferma :) 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...