Vai al contenuto

[TdS][ynnan8008]AP Reggente di Giada 1° Atto

ynnan8008

Messaggio consigliato

Inviato

Appena torno a casa controllo i valori di tutto quello che dovete identificare.. Avete fatto un bel bottino! :) è stato fruttuoso avventurarsi nella palude eh? :D 

@Hobbes Si questo è un buon momento per introdurre il tuo famiglio.. Ovviamente decidi tu come.. Se deciderai di tenere la cotta di maglia dello scheletro sarà "strano" ma figo..perché è un armatura stile Tian Xia! ;)

Bravissimi per la gestione dei tesori! Grande lavoro di Dedelord! :rock: 

• Risposte 282
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ottimo, ci penso un attimo sul famiglio e che tipo di uccellaccio prendere e poi ti dico.

Per l'armatura dimenticate ciò che ho appena scritto. Come sempre, mi confondo tra Giaco e Cotta di maglia :grimace:

Inviato

Ok, per la bacchetta di cura ferite. 
Per il resto, io ho già preso il mantello di resistenza +1, e non mi serve altro.
Le pozioni, prendo 1 Cura Ferite Moderate e 1 Ristorare Inferiore (se ho capito bene, rimuove l'affaticamento, potrebbe farmi comodo se dovessi riprendere l'ira dopo averla interrotta), se a voi sta bene.

PS. Dividiamo per 5 o per 4?

Inviato

A meno di interventi da parte del master per equilibrare la ricchezza media, sono di dividere per 5, dando la parte destinata a Kara al pg di Florismart. La giustificazione in gioco, per Darren, sarebbe che tutti dobbiamo essere preparati più o meno alla stessa maniera, magari rafforzando le debolezze di ognuno e, una o due pozioni al nuovo arrivato servirebbe proprio a ciò.

Inviato

Dividete in 5! Kara ha sudato con voi e si è guadagnata la sua parte del bottino! :-)

Il caro Tuninir ha dalla sua mesi di avventure con Shalelu che hanno fruttato un bottino:-p :angel: (casualmente dello stesso valore del vostro bottino individuale :whistle:

Inviato

Arco Lungo composito del capo goblin valore 120Mo

Affettacani del capo goblin 8Mo

Spilla con perla rossa 80Mo

Ventaglio scarabocchiato valore 75Mo (se non fosse stato rovinato dagli scarabocchi valeva 300Mo)

Ogni fuoco d'artificio vale 2,5Mo

Bacchetta dell'Identificare

In più la Wakizashi Magica ha l'elsa danneggiata e per aggiustarla costa 600Mo (se volete venderla bisogna sottrare i 600Mo al valore della spada) 

Se cercate di capire quale magia ha la wakizashi 

Spoiler

Una volta al giorno è possibile utilizzare la Wakizashi per lanciare proteggere altri su qualsiasi creatura toccata dalla lama mentre il personaggio la impugna

Inviato

Allora ragazzi, senza considerare le pozioni, vendendo tutto a me risulta:
6122 mo di bottino. Tolte 750 mo per la bacchetta di CFL da prendere per il gruppo, rimangono 5372 mo, cioè, diviso 5,  1075 mo a testa (Piccolo dubbio, ho calcolato tutto a metà prezzo, ma la regola vale anche per i gioielli?)
Io, che ho preso il mantello, ne intasco 575, se qualcuno vuole altro, sottragga la sua parte dal totale (metà prezzo del valore dell'oggetto).
Le pozioni vanno ancora divise, io vorrei 1 CFM e, al limite,  1 Ristorare.

PS1:  L'arma magica non interessa nessuno? in tal caso si potrebbe aiutare ( acquisto di gruppo) chi la vuole.
PS2: Darren non vorrebbe tenersi le frecce anatema? anche in questo caso, penso si potrebbe aiutare ( acquisto di gruppo) !

Inviato

Se nessuno avanza pretese sul giaco, allora me ne approprio volentieri. Credevo lo volesse Hobbes e mi costa meno che comprarlo nuovo. Per il resto non mi interessa nulla di quello che abbiamo trovato. Prenderò un'arma perfetta e qualche incantesimo, che devo ancora scegliere. Ho limiti di spesa?

Inviato

Dunque: Vendo la rhoka (2.5 mo) e il giaco (50 mo), riscatto il giaco perfetto (125 mo) e compro una rhoka perfetta (305 mo) e 10 pergamene di 1° livello (250 mo - mani brucianti, unto, long arm, dardo incantato, foschia occultante, colpo accurato, svanire, jury-rig, ridurre persone, thunderstomp), che trascrivo sul mio libro (100 mo). Temo che perderò tutta la giornata a ricopiare le pergamene. Se non ce la faccio gli ultimi incantesimi li ricopio in seguito.

Inviato

Scusate il ritardo dello scrivere.. questo pomeriggio scrivo.. 

@GammaRayBurst Tutto perfetto per le compere e per copiare le pergamene..non hai bisogno di avere fretta perché sai che il viaggio verso Brinewall durera più di un paio di giorni, con la carovana avrai tempo di trascriverle!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Io l'ho lasciata andare per i vari problemi e rallentamenti non sono riuscito più a continuare.. Continuare una campagna in 3 si può fare.. Io mi ritrovo un sacco di NPC già della campagna.. se devo anche seguire alcuni PG per sparizioni varie mi trovo incasinato.. 

Se non c'è la volontà di continuare lo capisco..anche io son sparito, e scusatemi se non ho avvisato. La campagna sta per partire ora in realtà, oltre a Sivecane anche Elis è sparita da più di un mese praticamente. Se volete proseguire mi organizzo e scrivo muovendo il tutto per dare una smossa. 

Ho perso l'entusiasmo, mi piacerebbe recuperarla in qualche modo.. se possibile...

Inviato

Da parte mia c'è volontà di continuare e credo che anche Hobbes sia d'accordo, visto che ha gradito il mio post. La sparizione di giocatori purtroppo succede in ogni campagna e bisogna sempre tenerne conto. Per fortuna adesso siamo in un momento in cui è fattibile rimpiazzare facilmente gli assenti. Qualche ex PG potrebbe decidere di andarsene per la propria strada oppure morire in un tragico incidente o chissà cos'altro, in modo da ridurre un po' il tuo carico di lavoro.

Se invece preferisci interrompere, per me non c'è problema, mi basta saperlo. ;)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...