Hobbes Inviato 25 Febbraio 2016 Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 Se ho ben inteso (e correggettemi se sbaglio) una delle tematiche principali della campagna sono i rapporti con gli npc... Io approfitterei proprio del fatto che siamo rimasti in 3 per spingere su questo punto. Possiamo concentrarci meglio, eliminando il superfluo o ex pg come Kara. Una giustificazione la si trova. Ovviamente Ynnan per primo, se la deve sentire, purtroppo questo tipo di pbf, a mio modo di vedere, mal conciliano con le profonde interazioni tra pg/npc strutturate sul discorso diretto e richiedono uno sforzo in piú da parte del master.
DedeLord Inviato 25 Febbraio 2016 Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 Io ci sono, e fino ad ora, rallentamenti eccessivi a parte, la campagna mi è piaciuta molto. Quindi se ad @ynnan8008 va di continuare, proseguo volentieri, ma se non se la sente lo capisco. Per quanto riguarda cercare nuovi giocatori o proseguire in tre, nessun problema.
Elis Inviato 25 Febbraio 2016 Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 Io son sparita xke non abbiamo più scritto nulla..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.