GammaRayBurst Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Sì e no. So di conoscere determinati incantesimi, ma so cosa ho studiato questa mattina? Comunque accetto per buona la prima risposta. (scherzo, sei tu il capo)
ynnan8008 Inviato 21 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Diciamo che cambia poco.. La memoria ti sta tornando ed hai semplicemente bisogno di un po di tranquillità per riprenderti del tutto! Non ricordi quali hai preparato.. Ma sai quali sono i tuoi preferiti.. Quelli che usi più spesso..Avrai preparato quelli.. Anche se non ne sei sicurissimo.. Il problema principale è che col morso del mostro i tuoi pensieri sono macabri e tristi.. E non riesci a concentrarti.. (se mi dirai che lanci un incantesimo tiro per concentrazione)
DedeLord Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Master, io ho postato prima che tu risolvessi l'azione di Kara (per velocizzare, dato che poi toccava a me), se preferisci che aspetti la tua azione, fammelo sapere.
Hobbes Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 @ynnan8008 puoi avvertirmi quando io e Elis possiamo postare?
ynnan8008 Inviato 21 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Non son stato abbastanza chiaro scusatemi.. Essendo finito il combattimento.. Vi siete riuniti tutti.. Quindi siete liberi di postare
Elis Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 @GammaRayBurst c'è un motivo preciso per cui il tuo pg ignora totalmente la gnoma Aixa o non hai fatto caso ai post? @ynnan8008 posso usare Diplomazia sui miei compagni d'avventura per persuaderli ad essere d'accordo con Aixa (su andare prima dall'halfling e poi alla carrozza in questo caso) o non posso usarlo su di loro?
ynnan8008 Inviato 21 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Dovete arrangiarvi con l'interpretazione.. Non mi va di tirare dadi l'uno contro l'altro
Elis Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 non è contro in negativo, mica li ipnotizza, comunque ok.
Sivecane Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Master vedo che anche il tuo editor di testo è balbuziente AHAHAHAH perdonami, non ho resistito
GammaRayBurst Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Non sto ignorando Aixa, alla proposta di continuare verso l'eremita ho suggerito di andare prima alla carrozza.
Elis Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 @GammaRayBurst ah ok non l'avevo capito. Facciamo che la gnoma lo prende cosi perche è gia di cattivo umore per altro (vedi nuovo post) e Kean non la ringrazia per le cure quindi si fa le "pippe".. PS: "pippe" da noi sono i pensieri contorti che ogni tanto ci si fa e il 99,9% sono senza senso... non si sa mai che ci si fraintenda
DedeLord Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 non è contro in negativo, mica li ipnotizza, comunque ok. Non ipnotizzare Ahdak...e non dire ipnotizzare neanche nel TdS, potrebbe sentirti..
ynnan8008 Inviato 22 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Il primo combattimento è finito veloce grazie al martello del potente Ahdak..haha.. il prossimo combattimento utilizzerò l'iniziativa media del gruppo.. ps: è offline mythweaver non riesco a postare..per eventuali tiri di abilità..comunque siete liberi di ruolarla..decidendo cosa fare e dove dirigervi..
DedeLord Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Inviato 24 Luglio 2015 Sabato e Domenica, probabilmente non riuscirò a seguire la campagna; da lunedì, e per le due settimane successive sono al mare e nonostante il portatile e l'entusiasmo/impegno, non posso garantire una frequenza costante. La sera (sul tardi) probabilmente controllerò il forum, ma non posso garantire 1 post al giorno, quindi:I master delle campagne in cui gioco si sentano liberi di utilizzare i miei PG come più ritengono opportuno! ("..ma se quando li riprendo sono diversi da come li avevo lasciati, mostro Joe dovrà sbarazzarsi di due cadaveri " (semi-Cit.)
ynnan8008 Inviato 24 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2015 Ok DedeLord.. Grazie di aver avvisato.. Cercherò di postare intorno a pomeriggio/sera presto.. Così quelle volte che riuscirai a connetterti potrai postare.. Farò del mio meglio per non snaturare il nostro Shoanti.. Spero di riuscirci e di non deluderti.. Dedelord quando leggerai controlla anche i PM se vedo un che sta per arrivare un momento importante nella storia ti chiederò li come agirà il tuo PG! Ho scelto 1post al giorno proprio per riuscire a gestirla meglio sopratutto vista l'estate in arrivo.. Sapevo ci sarebbero stati rallentamenti (ovviamente) per le vacanze.. Nessun problema Anzi! BBuone ferieeeee!
Hobbes Inviato 25 Luglio 2015 Segnala Inviato 25 Luglio 2015 Chiedo per sicurezza prima di postare, il mio pg è Inabile o Morente? Perché da come l'hai descritto penso sia la seconda condizione (essendo anche in negativo con i pf). Nel caso fosse Morente, attendo a postare finché non torna sveglio (e senza curatore mi sa che ce ne vorrà un bel po xD ).
ynnan8008 Inviato 26 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2015 Purtroppo sei sotto zero.. Quindi morente.. Ma non ti preoccupare.. Se i tuoi compagni non muoiono son sicuro troveranno un modo per salvarti.. Il Senzafaccia ha l'attacco furtivo e si potenzia quando torna alla sua normale forma.. Diciamo che se non ti avvicinavi per controllare il veleno avrebbe sicuramente colpito la gnoma che gli ha fatto troppe domande Haha..
Elis Inviato 26 Luglio 2015 Segnala Inviato 26 Luglio 2015 Ma scusa e con individuazione del magico che ho provato a fare anche prima dell ultimo post non mi sono accorta di nulla?!?!?!? Aixa intendo...
Hobbes Inviato 26 Luglio 2015 Segnala Inviato 26 Luglio 2015 Provo a risponderti io : Individuazione del magico ti fa percepire la presenza di oggetti magici o magie attive. Non penso che questo tipo di mostro abbia nulla di simile. @ynnan8008 assolutamente nessun problema, ci mancherebbe, è che nello spoiler avevi scritto Inabile e mi aveva confuso
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.