Supermoderatore Alonewolf87 Inviata 9 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Inviata 9 Luglio 2015 Decidete quindi a che livello vogliamo giocare.Potete singolarmente decidere se farmi tirare i dadi o usare un buy point system. Come ambientazione per ora pensate a grandi linee all'India subtropicale del periodo vedico
Sly93 Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Forse farti tirare i dadi è più divertente e meno da "power players" e ci forziamo a giocare con roba non "ottimizzata". Direi livello 3, in compenso.
Francesco2000 Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Anche io direi di affidarci alla fortuna è tirare i dadi, per me il livello è uguale
Dalduwath Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Ok al lancio però tirali te che io sono sfigato liv 3 minimo
Von Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 ...ho seguito il topic dal reclutamento...ci sarebbe un altro posticino?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Se ci fossero delle defezioni ti terrò da conto, per il resto siamo al completo per ora in teoria.
Dalduwath Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Considerato che non mi aggiorno da un po', una buona anima mi fa un veloce riassunto di tutto il materiale nuovo uscito di Next? Io sono fermo ai 3 manuali base (che ho) ... almeno vedo se riesco a trovare qualcosa di simpatico da testare già che siamo in tema
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Sono uscite nuove origini per lo stregone, l'anima prescelta come variante per il chierico, il player's companion di princes of the apocalypse offre varianti legati agli elementi...questo così su due piedi potrei essermi dimenticato qualcosa. Dettaglio fondamentale: vi siete messi d'accordo su chi farà il mistico
athelorn Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 ancira no xD hai detto uno o due al massimo. Chi vorrebbe ASSOLUTAMENTE giocarli?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Faccio che tirare i dadi per tutti, se Athelorn volesse usare il Buy Point faccia pure. Vi considero a livello 3 allora. Fatemi sapere se volete che vi tiri i pf. Sly93: 7 10 11 14 14 15 Francesco2000: 8 10 10 14 15 17 Dalduwath: 9 9 14 15 16 16 Athelorn: 12 12 13 15 15 18 EDIT: visto come ha sculato coi dadi dubito Athelorn voglia rinunciarci.
athelorn Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Per una volta che ci sculo? Col cacchio che rinuncio xD xD
Sly93 Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Faccio che tirare i dadi per tutti, se Athelorn volesse usare il Buy Point faccia pure. Vi considero a livello 3 allora. Fatemi sapere se volete che vi tiri i pf. Sly93: 7 10 11 14 14 15 Francesco2000: 8 10 10 14 15 17 Dalduwath: 9 9 14 15 16 16 Athelorn: 12 12 13 15 15 18 EDIT: visto come ha sculato coi dadi dubito Athelorn voglia rinunciarci. Vada per "tu che tiri i PF", anche...!Ahia il mio sette. Mi sa che me lo piango. Io sono indeciso. Psionico dell'ordine dei Risvegliati o un bel Warlock... Curiosità ancora, che allineamenti accetti? Che tipo di avventura faremo?
Francesco2000 Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Va bene una cosa tipo questo? aarakocra ranger (hunter) 3° livello backgound: hermit str 8 (-1) dex 19 (+4) con 14 (+2) int 10 (0) wis 16 (+3) cha 10 (0) tiri salvezza: str +1 dex + 6 con +2 int 0 wis +3 cha 0 pf: dovresti tirarli tu, i dadi vita sono 3d10 speed 25 ft fly 50 ft iniziativa + 4 competenze skills: nature +2 survival +5 stealth +6 medicine +5 religion +5 languages : common aarakocra auran sylvan features: talons unarmed strike 1d4 favored enemy undead natural explorer fightning style - archery +2 attack roll with ranged waepons spellcasting ranger archetype - hunter hunter's Prey - colossus slayer primeval awareness spellcasting incantesimi conosciuti 3 : hunter's mark , Speak with animals, cure wounds, 3 slot di 1º livello tpc magico +5 abilità incantatore: wisdom, CD tiro salvezza magico 13 se non va bene non fa niente, tanto l'ho fatto in cinque minuti, alla fine sei tu il master e lo devi approvare tu
Dalduwath Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Curiosità ancora, che allineamenti accetti? Che tipo di avventura faremo? Esatto, stesse curiosità anche per me Per quanto riguarda i pf tirali pure te, non ci sono particolari problemi EDIT: mi candido per uno dei posti da Mistico. Se poi dovessimo andare avanti prima che esca il completamento della classe valuterò un multiclasse in base all'Ordine che sceglierò (ma credo di andare sul Mistico combattente)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Luglio 2015 L'idea base è che il mistico/mistici di turno siano incaricati dal priore del loro tempio stile tibetano in cui vivono isolati dal resto del mondo per via dei loro poteri "mistici" siano incaricati di indagare gli strani eventi legati alle strane azioni di un signorotto locale che semba essere a sua volta dotato di strani poteri. Parliamo di una regione montuosa vicino ad un grande jungla, stile ai piedi del Himalaya, cultura simil indiana, quindi religione politeista-animista, tanti piccoli staterelli in lotta. Per gli allineamenti ricordiamoci che in 5E sono opzionali e linee guida quindi finché non mi fate gli spietati assassini a sangue freddo mi sta bene Per i pf il primo livello è massimizzato sempre quindi: Francesco2000: 10 (1° livello) + 8 + 6 Per la scheda a occhio Francesco2000 direi che ci siamo, ovviamente poi trascrivila e passamela via mail. A livello estetico probabilmente "riflufferò" l'aarocokra come se fosse un garuda quindi vai con il piumaggio multicolor
Dalduwath Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Confermo Mistico Ordine degli Immortali. Indicativamente i punteggi saranno assegnati così: FOR 16DES 15COS 14INT 16SAG 9CAR 9 Devo decidere la razza e ripartire un po' abilità/poteri etc etc ma l'idea è di fare un combattente che usa i poteri mentali per diventare più forte
Sly93 Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Penso di fare un Warlock, patto della Lama, con "patrono" demoniaco. Master, idee su chi potrebbe essere questo patrono, compatibilmente con la trama o con l'ambientazione? Un qualche "demone" o entità demoniaca di spicco? Come razza, devo dare un'occhiata ai Goliath (che mi incuriosisce) o ai nani, ma penso potrei essere un semplice vecchietto umano.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Un asura oppure un qualsiasi principe dei rakshasa vanno bene come patrono.
Sly93 Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Interessante...! Do un'occhiata quanto prima a come potrei integrare l'asura! Come background (dal punto di vista narrativo) ci sistemi tu? Mi dai direttive su come potrei introdurmi? @Master : Stavo pensando, come concetto di background, a una sorta di eremita che vive solo nei boschi e ha dovuto fare un patto con un asura per sopravvivere, in gioventù, di fronte a un pericolo. Come mi collego agli altri?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Per il BG voi abbozzate un'idea generica poi vi fornisco io i dettagli.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.