Sly93 Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 @AloneWolf87: Tira anche per me i PF; finisco la scheda entro le tre, tre e mezzo se riesco
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Luglio 2015 @ Sly93 4 e 5, comunque tranquillo non c'è tutta questa fretta
Dalduwath Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Warrick Arroway, per servirla WARRICK ARROWAY Race: HumanClass: Mystic – Order of the ImmortalLevel: 3Proficiency Bonus: +2Background: NobleAlignment: NLinguaggi: Comune, Elfico Altezza: 185 cmPeso: 80 KgCapelli: BiondiOcchi: VerdiCarnagione: Chiara FOR 16 (+3) · TS +3 · Athletics +3 DES 10 (+0) · TS +2 · Acrobatics +0 · Sleight of Hand +0 · Stealth +0 COS 16 (+3) · TS +5 INT 16 (+3) · TS +3 · Arcana +3 · History +5 · Investigation +3 · Nature +5 · Religion +5 SAG 10 (+0) · TS +3 · Animal Handling +0 · Insight +0 · Medicine +0 · Perception +0 · Survival +0 CAR 14 (+2) · TS +2 · Deception +2 · Intimidation +2 · Performance +2 · Persuasion +4 Passive Perception (Wisdom) +10Iniziativa: +0Classe Armatura: 14 (Scale mail)PF: 10+2d8+9Hit Day Maximum: 3d8 Tiro per colpire: *** Features Posizione di Privilegio [BG]Resilient (Costituzione) [Talento]Psionics [Class]Strenght of Mind (Proficiency su un TS a scelta, scambiabile dopo prossimo riposo lungo) [Classe]Durable Mind (danni in combattimento non interrompono la concentrazione) [Classe]Martial OrderPsionic Regeneration (se meno di metà pf, recuperi ½ lev pf) [Classe] Disciplines (2) PSI Point: 14Maximum Point: 3Discipline Save DC: 13Discipline Attack Modifier: 13Iron DurabilityPsionic Weapon Equipaggiamento Explorer PackEquipaggiamento base bg NobileVarie ed eventuali Background Warrick è il figlio secondogenito di una piccola famiglia nobiliare. Da sempre molto legato al fratello di cui si dimostra fin da subito essere più sveglio, diventa ben presto inviso al padre che teme per la successione del titolo al primo figlio (avuto da una moglie diversa, morta durante il parte 2 anni prima). L’amicizia ed il legame tra i due fratelli non serve ad evitare la separazione: Warrick viene quindi mandato dai monaci per studiare le loro arti. Warrick si dimostra uno studente modello, portato a fare amicizia con gli altri. Dopo qualche anno, al compimento del suo 16esimo compleanno, viene sottoposto al rito del risveglio: un rituale duro per risvegliare la parte più inconscia della sua mente…Altri anni passano nei quali Warrick si applica nell’apprendere i suoi nuovi poteri, mischiando le sue nuove capacità per applicarle alla battaglia piuttosto che al controllo delle menti altrui. Gli anni scorrono ed è da poco passato il suo 26esimo compleanno quando viene convocato con urgenza dal suo Priore… Master, essendo di 3 livello ci possiamo permettere piccole modifiche all'equipaggiamento (tipo un'armatura migliore oppure un'arma diversa dal pacchetto base) ? PS: sentiti libero di darmi tutti gli aggiustamenti del caso per il background e di tirarmi i pf...alti mi raccomando eh xD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Sì potete prendere armi diverseo armature leggermente migliori se volete, per quanto riguarda la scheda mi verrebbe comodo se la ricopiaste su un file a parte ad esempio la scheda in pdf per la 5E di D'L e me la mandaste via mail
Dalduwath Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Sì potete prendere armi diverseo armature leggermente migliori se volete, per quanto riguarda la scheda mi verrebbe comodo se la ricopiaste su un file a parte ad esempio la scheda in pdf per la 5E di D'L e me la mandaste via mail Mandami un pm con la tua mail e ti inoltro la scheda
Sly93 Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 @Alonewolf87: Leggendo dei PF, mi è venuto un dubbio... Non ricordo se ho sottratto il modificatore di Costituzione ai PF per i due livelli superiori all'1 (e se dovevo)...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Luglio 2015 @ Sly 93 Sì dovevi, no non l'hai fatto.
Sly93 Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Pardon, correggo sulla mia. Era una delle correzioni che dovevo fare e mi ero dimenticato di apportare. PF pari a 15
Francesco2000 Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Alonewolf87, avrei bisogno di sapere la tua mail per inviarti la scheda, attraverso il forum non mi fa allegare file PDF tramite l'ipad
athelorn Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=271630 Viste le stat volevo fare qualcosa di flessibile che possa usare bene molte stat. Bardo no, Alonewolf ne avra' fin sopra le scatole da parte mia, sbaglio? XDD. Paladino no perchè non ne ho voglia. Ladro o monaco sono gli unici che rimangono, ma vista la ambientazione mi buttero' sul monaco! E' la mia seconda scheda e partita alla quinta edizione, quindi indicatemi errori se ne vedete ^^ Alone, tirami pure I PF
Sly93 Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=271630 Viste le stat volevo fare qualcosa di flessibile che possa usare bene molte stat. Bardo no, Alonewolf ne avra' fin sopra le scatole da parte mia, sbaglio? XDD. Paladino no perchè non ne ho voglia. Ladro o monaco sono gli unici che rimangono, ma vista la ambientazione mi buttero' sul monaco! E' la mia seconda scheda e partita alla quinta edizione, quindi indicatemi errori se ne vedete ^^ Alone, tirami pure I PF Che tradizione hai scelto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Luglio 2015 @ Athelorn, fammi magari admin di quella scheda (il mio nick su myth è sempre questo), i tuoi tiri dei pf sono 3 e 6. Quindi solo un mistico? Comunque ho già tutte le schede wow, sono esterrefatto Se riesco domani apro il topic di gioco, molte cose dell'ambientazione le definerò man mano, visto che non ho avuto tempo e modo di fare un lavoro approfondito e in fondo serve solo come "sfondo" per il playtest.
athelorn Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Quella elementare. Da bg sara' un/una reietta ed eremita degli elementi della natura ^^ btw, fatto Alone XD sei admin.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Probabilmente vi invierò poi una serie di PM con dettagli di storia e ambientazione prima di iniziare.
athelorn Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 io tempo un ora e ti passo il bg a linee generali, torno da cena e via XD
Sly93 Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Alonewolf, anche se solo da sfondo per il playtest, quel poco che hai fatto trapelare prima è interessante! Ansiosissimo dei tuoi PM! **
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Luglio 2015 Vi ho mandati dei dettagli sul BG via mail. Comunque si comincia, qui il topic di gioco. Dalduwath e Athelorn non mi avevate ancora dato il nome del PG quindi per ora lo spoiler è diretto a voi come giocatori, lo modificherò quando mi darete il nome.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Luglio 2015 @ Francesco2000 per fare gli spoiler quando scrivi il messaggio c'è il pulsante spoiler che è quello con l'occhio, selezioni la parte che vuoi mettere sotto spoiler e lo clicchi. Come regole generale di post sono le seguenti Scrivi in prima persona Parlato, pensato, cose scritte in gioco (messaggi, pergamene, scritte) Metti il nome del tuo personaggio all'inizio di ogni messaggio Se siete separati scrivi e leggi spoiler diretti solo ai presenti. Le parte tecniche sotto spoiler diretto al DM, esempio: @DM uso poderoso a -5, quindi tpc +13/+8, danni 1d8+14
Francesco2000 Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Inviato 11 Luglio 2015 Grazie mille per l'informazione, cercherò di fare in questo modo già dal prossimo messaggio.
Sly93 Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Inviato 11 Luglio 2015 @ Francesco2000 per fare gli spoiler quando scrivi il messaggio c'è il pulsante spoiler che è quello con l'occhio, selezioni la parte che vuoi mettere sotto spoiler e lo clicchi. Come regole generale di post sono le seguenti Scrivi in prima persona Parlato, pensato, cose scritte in gioco (messaggi, pergamene, scritte) Metti il nome del tuo personaggio all'inizio di ogni messaggio Se siete separati scrivi e leggi spoiler diretti solo ai presenti. Le parte tecniche sotto spoiler diretto al DM, esempio: @DM Contenuto nascosto Nel caso attuale, in cui siamo "a tu per tu con il DM", preferisci separiamo comunque tecnico dal ruolistico? (vd. per esempio il mio post di là)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.