Vai al contenuto

L'Amuleto di Kabandha - Topic di Servizio

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 72
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Warrick Arroway, per servirla 

WARRICK ARROWAY

Race: Human
Class: Mystic – Order of the Immortal
Level: 3
Proficiency Bonus: +2
Background: Noble
Alignment: N
Linguaggi: Comune, Elfico

Altezza: 185 cm
Peso: 80 Kg
Capelli: Biondi
Occhi: Verdi
Carnagione: Chiara

FOR 16 (+3)

·         TS +3

·         Athletics +3

DES 10 (+0)

·         TS +2

·         Acrobatics +0

·         Sleight of Hand +0

·         Stealth +0

COS 16 (+3)

·         TS +5

INT 16 (+3)

·         TS +3

·         Arcana +3

·         History +5

·         Investigation +3

·         Nature +5

·         Religion +5

SAG 10 (+0)

·         TS +3

·         Animal Handling +0

·         Insight +0

·         Medicine +0

·         Perception +0

·         Survival +0

CAR 14 (+2)

·         TS +2

·         Deception +2

·         Intimidation +2

·         Performance +2

·         Persuasion +4

Passive Perception (Wisdom) +10
Iniziativa: +0
Classe Armatura: 14 (Scale mail)
PF: 10+2d8+9
Hit Day Maximum: 3d8

Tiro per colpire: ***

Features

Posizione di Privilegio [BG]
Resilient (Costituzione) [Talento]
Psionics [Class]
Strenght of Mind (Proficiency su un TS a scelta, scambiabile dopo prossimo riposo lungo) [Classe]
Durable Mind (danni in combattimento non interrompono la concentrazione) [Classe]
Martial Order
Psionic Regeneration
(se meno di metà pf, recuperi ½ lev pf) [Classe]

Disciplines (2)

PSI Point: 14
Maximum Point: 3
Discipline Save DC: 13
Discipline Attack Modifier: 13
Iron Durability
Psionic Weapon

Equipaggiamento

Explorer Pack
Equipaggiamento base bg Nobile
Varie ed eventuali

Background

Warrick è il figlio secondogenito di una piccola famiglia nobiliare. Da sempre molto legato al fratello di cui si dimostra fin da subito essere più sveglio, diventa ben presto inviso al padre che teme per la successione del titolo al primo figlio (avuto da una moglie diversa, morta durante il parte 2 anni prima). L’amicizia ed il legame tra i due fratelli non serve ad evitare la separazione: Warrick viene quindi mandato dai monaci per studiare le loro arti. Warrick si dimostra uno studente modello, portato a fare amicizia con gli altri.

Dopo qualche anno, al compimento del suo 16esimo compleanno, viene sottoposto al rito del risveglio: un rituale duro per risvegliare la parte più inconscia della sua mente…Altri anni passano nei quali Warrick si applica nell’apprendere i suoi nuovi poteri, mischiando le sue nuove capacità per applicarle alla battaglia piuttosto che al controllo delle menti altrui.

Gli anni scorrono ed è da poco passato il suo 26esimo compleanno quando viene convocato con urgenza dal suo Priore…

Master, essendo di 3 livello ci possiamo permettere piccole modifiche all'equipaggiamento (tipo un'armatura migliore oppure un'arma diversa dal pacchetto base) ? 

PS: sentiti libero di darmi tutti gli aggiustamenti del caso per il background e di tirarmi i pf...alti mi raccomando eh xD

• Supermoderatore
Inviato

Sì potete prendere armi diverseo armature leggermente migliori se volete, per quanto riguarda la scheda mi verrebbe comodo se la ricopiaste su un file a parte ad esempio la scheda in pdf per la 5E di D'L e me la mandaste via mail

Inviato

Sì potete prendere armi diverseo armature leggermente migliori se volete, per quanto riguarda la scheda mi verrebbe comodo se la ricopiaste su un file a parte ad esempio la scheda in pdf per la 5E di D'L e me la mandaste via mail

Mandami un pm con la tua mail e ti inoltro la scheda :) 

Inviato

@Alonewolf87:

Leggendo dei PF, mi è venuto un dubbio...

Non ricordo se ho sottratto il modificatore di Costituzione ai PF per i due livelli superiori all'1 (e se dovevo)...

Inviato

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=271630

Viste le stat volevo fare qualcosa di flessibile che possa usare bene molte stat.

Bardo no, Alonewolf ne avra' fin sopra le scatole da parte mia, sbaglio? XDD. Paladino no perchè non ne ho voglia. Ladro o monaco sono gli unici che rimangono, ma vista la ambientazione mi buttero' sul monaco!

E' la mia seconda scheda e partita alla quinta edizione, quindi indicatemi errori se ne vedete ^^

Alone, tirami pure I PF

Inviato

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=271630

Viste le stat volevo fare qualcosa di flessibile che possa usare bene molte stat.

Bardo no, Alonewolf ne avra' fin sopra le scatole da parte mia, sbaglio? XDD. Paladino no perchè non ne ho voglia. Ladro o monaco sono gli unici che rimangono, ma vista la ambientazione mi buttero' sul monaco!

E' la mia seconda scheda e partita alla quinta edizione, quindi indicatemi errori se ne vedete ^^

Alone, tirami pure I PF

Che tradizione hai scelto?

• Supermoderatore
Inviato

@ Athelorn, fammi magari admin di quella scheda (il mio nick su myth è sempre questo), i tuoi tiri dei pf sono 3 e 6.

Quindi solo un mistico?

Comunque ho già tutte le schede wow, sono esterrefatto :D

Se riesco domani apro il topic di gioco, molte cose dell'ambientazione le definerò man mano, visto che non ho avuto tempo e modo di fare un lavoro approfondito e in fondo serve solo come "sfondo" per il playtest.

Inviato

Alonewolf, anche se solo da sfondo per il playtest, quel poco che hai fatto trapelare prima è interessante! Ansiosissimo dei tuoi PM! **

• Supermoderatore
Inviato

Vi ho mandati dei dettagli sul BG via mail.

Comunque si comincia, qui il topic di gioco.

Dalduwath e Athelorn non mi avevate ancora dato il nome del PG quindi per ora lo spoiler è diretto a voi come giocatori, lo modificherò quando mi darete il nome.

• Supermoderatore
Inviato

@ Francesco2000 per fare gli spoiler quando scrivi il messaggio c'è il pulsante spoiler che è quello con l'occhio, selezioni la parte che vuoi mettere sotto spoiler e lo clicchi.

Come regole generale di post sono le seguenti

Scrivi in prima persona

Parlato, pensato, cose scritte in gioco (messaggi, pergamene, scritte)

Metti il nome del tuo personaggio all'inizio di ogni messaggio

Se siete separati scrivi e leggi spoiler diretti solo ai presenti.

Le parte tecniche sotto spoiler diretto al DM, esempio:

@DM

uso poderoso a -5, quindi tpc +13/+8, danni 1d8+14

Inviato

@ Francesco2000 per fare gli spoiler quando scrivi il messaggio c'è il pulsante spoiler che è quello con l'occhio, selezioni la parte che vuoi mettere sotto spoiler e lo clicchi.

Come regole generale di post sono le seguenti

Scrivi in prima persona

Parlato, pensato, cose scritte in gioco (messaggi, pergamene, scritte)

Metti il nome del tuo personaggio all'inizio di ogni messaggio

Se siete separati scrivi e leggi spoiler diretti solo ai presenti.

Le parte tecniche sotto spoiler diretto al DM, esempio:

@DM

Contenuto nascosto

Nel caso attuale, in cui siamo "a tu per tu con il DM", preferisci separiamo comunque tecnico dal ruolistico? (vd. per esempio il mio post di là)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...