ozymandias49 Inviata 10 Luglio 2015 Segnala Inviata 10 Luglio 2015 Anche se è da qualche giorno che sono in giro sul forum, non mi ero ancora presentato, quindi ho pensato di farlo, visto che comunque l'avatar l'ho aggiunto cinque minuti fa. Per @Drimos, ho già letto la guida all'uso e il regolamento del forum!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Benvenuto e benvenuto al tuo avatar!
Drimos Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Ahah, allora non mi rimane che darti il benvenuto "liscio", coscienzioso ozymandias! Attento alla sezione in cui apri le discussioni, però, questa era in 5e regole!
ozymandias49 Inviato 10 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Attento alla sezione in cui apri le discussioni, però, questa era in 5e regole! Oops! Ok, ora ho capito come non mettere discussioni in sezioni a caso.
The Stroy Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Benvenuto! Oltre alla sezione in cui scrivi, fai anche attenzione a tag e prefissi, così la tua discussione sarà ancora più facile da individuare Buona navigazioneThe Stroy
VoncioTheKing Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Benvenuto sono sicuro che ti troverai bene!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.