MisterDigio Inviata 10 Luglio 2015 Segnala Inviata 10 Luglio 2015 Buonasera a tutti! mi presento come un giocatore intermedio di D&D 3.5 e 4.0. Nerd di neverwinter nights 1 (multiplayer). Mi chiamo Gianluca e sono di Novellara (REGGIO EMILIA)! classe 91! tanti saluti!
Drimos Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Benvenuto, compare emiliano-romagnolo! Ti lascio più che altro per scrupolo i link al regolamento e alla guida all'uso del forum, dato che ho visto che hai già scelto un avatar e già aperto una discussione in cui usi correttamente le tag. Corro subito a risponderti!
Supermoderatore Ithiliond Inviato 11 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Luglio 2015 Quanti ricordi su NWN 1 online. Benvenuto
MisterDigio Inviato 11 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2015 Mamma mia si davvero! Quanti ricordi! Avevo 13-14 anni quando iniziai a giocarci! Comunque ora deve uscire un nuovo gioco stile a d&d! Ma forse non sarebbe il luogo adatto per parlarne, visto che siamo nella sezione presentazione. Comunque salute a voi popolo
Nathaniel Joseph Claw Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Inviato 11 Luglio 2015 Mamma mia si davvero! Quanti ricordi! Avevo 13-14 anni quando iniziai a giocarci! Comunque ora deve uscire un nuovo gioco stile a d&d! Ma forse non sarebbe il luogo adatto per parlarne, visto che siamo nella sezione presentazione. Comunque salute a voi popolo Non ne sta uscendo uno, ne stanno uscendo una marea. È uscito Pillars of Eternity e a breve arriveranno Baldur's Gate: Siege of Dragonspear (una nuova espansione di Baldur's Gate, il predecessore di NWN) e Sword Coast Legends (probabilmente quello a cui ti riferisci).
Neysher Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Inviato 11 Luglio 2015 benvenuto , pillars è considerato un piccolo capolavoro , ancora non ci ho giocato ma presto lo farò *_*
MisterDigio Inviato 11 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2015 benvenuto , pillars è considerato un piccolo capolavoro , ancora non ci ho giocato ma presto lo farò *_* adesso vado a guardare qualche video
The Stroy Inviato 12 Luglio 2015 Segnala Inviato 12 Luglio 2015 Ti darei il benvenuto, ma sei di Reggio (Benvenuto lo stesso, dai)
Sesbassar Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 Perché è un burlone! Benvenuto anche da parte mia!
The Stroy Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 Quello, o perché sono di Parma (scherzo, voi reggiani avete Murubutu, quindi vi sono grato)
MisterDigio Inviato 13 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2015 be guarda, io sono pugliese anche se vivo a Reggio da quando avevo 5 anni. Della rivalità fra Parma e Reggio non è roba per me sono amico di tutti with hahaha
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.