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Inviata

Salve a tutti, gioco a GURPS dal 1993, ho iniziato a progettare, testare e scrivere le mie regole opzionali nel 2000. ...Coincidenza? Io credo di no! ;) Vabbe', tornando seri, chi di voi conosce GURPS e ci gioca troverà i costi "strani", fidatevi funzionano, ci ero arrivato con dei procedimenti logici e soprattutto con montagne di test, i requisiti "strani" derivano dal fatto che nel 2000 seguivo i corsi universitari di Museologia del dottor Allessandro Cecchi che raccontavano pure come fossero fatti gli studioli degli alchimisti e come studiassero e quelli del professor Giusteschi conti che parlavano delle diverse concezioni della regalità e della superstizione nel mondo tardo antico e alto medioevale, non sapevano di star commettendo una sorta d'infanticidio perché poi quello che ascoltavo a lezione e studiavo a casa l'ho propinato per anni ai miei giocatori, subdolamente. :D

Ecco a voi il risultato delle mie fatiche: http://makemake.forumfree.it/?t=71086099

Non dovete iscrivervi a niente, né pagare niente, il materiale è liberamente e gratuitamente scaricabile

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Inviato

Molto interessante e ben studiato. Io personalmente ho smesso di giocare a GURPS dopo un'esperienza traumatica con un vecchio gruppo, ma credo che modificando e limando qualcosa, il modulo può essere applicato a qualsiasi sistema.

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