GammaRayBurst Inviata 11 Luglio 2015 Segnala Inviata 11 Luglio 2015 Sto organizzando un torneo PvP e uno dei giocatori è sparito all'ultimo momento. In breve, il partecipanti formano squadre da 2 persone e sfidano a turno ogni altra squadra, a livelli differenti. Qui trovate il topic di servizio con maggiori dettagli. C'è piena libertà di scelta sul personaggio perché il torneo non è ancora cominciato e le squadre non sono ancora state formate tutte. Al momento la priorità per me è sostituire il giocatore sparito, ma c'è la possibilità di inserire un'altra squadra senza dover modificare il funzionamento del torneo. Quindi se vedete che si è già proposto qualcuno, non disperate, proponetevi comunque e i primi due che arrivano potranno formare un'altra squadra.
dalamar78 Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Inviato 24 Luglio 2015 Nessuno? Da che livello si inizierebbe?
GammaRayBurst Inviato 24 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2015 Mi dispiace ma al momento sono al completo. Se però riesci a trovare in tempi brevi un'altra persona con cui gareggiare, posso inserirti senza problemi.
dalamar78 Inviato 26 Luglio 2015 Segnala Inviato 26 Luglio 2015 Io e @dalamar78 insieme? Ci sto alla grande! Se a Gamma va bene io ci sono!
GammaRayBurst Inviato 26 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2015 Per me va bene. Ce la fate a fare le schede entro un paio di giorni? La maggior parte dei giocatori è pronta a partire, sto aspettando solo un'altra scheda. Potete trovare le istruzioni qui.
dalamar78 Inviato 26 Luglio 2015 Segnala Inviato 26 Luglio 2015 Per me va bene. Ce la fate a fare le schede entro un paio di giorni? La maggior parte dei giocatori è pronta a partire, sto aspettando solo un'altra scheda. Potete trovare le istruzioni qui. Credo non ci siano problemi Mi sento con Dmitrij
Messaggio consigliato