Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Settembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Lo Yogi finisce di trascrivere i sutra protettivi sui due umanoidi e poi si volta Dimmi Brahama chi è il tuo compagno?avverto una strana aura provenire da lui...
athelorn Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Brahma Maestro, e' un viaggiatore della foresta. Spiego indicandolo col capo. L'ho accompagnato fino al tempio, ha qualche motivo per venire qua al tempio ma non gli ho chiesto nulla a riguardo. Non ha comunque malvagità o crudelta' nel cuore a quanto ho visto nel suo spirito, quindi non mi è parso necessario interrogarlo. Mi volto infine verso il nano facendogli cenno col capo per dirgli di parlare. Che aura avverte, maestro?
Sly93 Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Adrik Guardo lo yogi, e schiudo le labbra per controbattere. Poi... mi fermo, e richiudo la bocca. rimanendo corrucciato. Continuo ad ascoltare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Settembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Un'aura mistica, seppur debole. Hai forse schiuso le vie della tua mente, viaggiatore?
Sly93 Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Adrik Osservo lo yogi e lo guardo tra lo stupito e lo spaventato, o forse il dubbioso. - Può darsi, per la barba degli Spiriti! Tu cosa ne sai? - dico; riflettendo sulle mie parole, mi schiarisco la voce e ripeto: - ...intendo... cough... lei cosa ne sa, Maestro? -
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Settembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Diciamo che ho una certa qual esperienza in merito, viaggiatore, ma dimmi come sei giunto all'illuminazione?Hai avuto un maestro o hai seguito la via della natura?
Sly93 Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 - Ehm... un maestro... naturale... va bene come risposta? - borbotto, indeciso su cosa dire.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Settembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Settembre 2015 Se non ne vuoi parlare come preferisci, ma attento, è un percorso insidioso. Ma dimmi viaggiatore, c'è qualcosa che posso fare per te?
Sly93 Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Inviato 24 Settembre 2015 Adrik Annuisco, silenziosamente, e mormoro: - Non so se... è corretto chiedervelo... davanti a tutti... -Tossisco un attimo e continuo in modo interrogativo: - Sarebbe possibile... guardare... l'amuleto di Kabandha? - Mi guardo attorno alla ricerca di bagliori nello sguardo degli altri presenti.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 Come sai dell'Amuleto viaggiatore?Non è certo cosa nota ai più... Ad ogni modo purtroppo ora come ora il talismano non è più in questo tempio.
Sly93 Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 Adrik Guardo lo yogi con fare stupito: - Che mi significa sparito? - quindi borbotto a voce più bassa - ...per la barba di un asura... -
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Ottobre 2015 Tuttavia se sei così interessato all'amuleto potresti andare con loro tre ti dice lo yogi indicando gli altri presenti il quattro dopotutto è il numero dell'ordine e della completezza.
athelorn Inviato 9 Ottobre 2015 Segnala Inviato 9 Ottobre 2015 Brahma Mi cerco di trattenere il piu' possibile dal rompere il silenzio, ma quando il maestro mi tira in ballo mi sento in permesso di parlare. Maestro... E' scomparso davvero il talismano? Quando? Sara' un onore recuperarlo.
Sly93 Inviato 9 Ottobre 2015 Segnala Inviato 9 Ottobre 2015 Adrik Borbotto e annuisco, guardando gli altri, in attesa di altre spiegazioni.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Ottobre 2015 Kryak e Warrick sono appena stati incaricati da me di recuperarlo, potete chiedere a loro...
Dalduwath Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Inviato 12 Ottobre 2015 Warrick -------------------- Finito il rituale e la discussione mi faccio avanti Piacere di conoscervi, io son Warrick. Benvenuti
Francesco2000 Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Inviato 12 Ottobre 2015 Kryak Appena finisce il rituale mi rivesto,mi giro quindi verso i due nuovi arrivati e mi presento ciao, io sono Kryak.
Sly93 Inviato 13 Ottobre 2015 Segnala Inviato 13 Ottobre 2015 Adrik Guardo gli altri presenti, facendo un cenno per incoraggiarli. Borbotto con scetticismo: - Tu guarda che guaio... -
athelorn Inviato 13 Ottobre 2015 Segnala Inviato 13 Ottobre 2015 Brahma Brahama mi presento con un accenno di inchino verso i due uomini che fino a poco prima erano nel mezzo del rituale, appena rivestiti. Non capendo molto di questa strana situazione guardo i due che hanno effettuato il rituale. Monaca del tempio. Beh, quando ci vengo. ammetto sinceramente. Cosa vi ha portati qui? Siete qua per la sua stessa ragione? chiedo indicando il nano
Sly93 Inviato 13 Ottobre 2015 Segnala Inviato 13 Ottobre 2015 Adrik Aggiungo, ascoltando gli altri: - Ah, sì...! Il mio nome è Adrik. -
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.