Sly93 Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Adrik Do di gomito al più vicino dei compagni, e sussurro: - Pensate che la stiano inseguendo...? Dovremmo intervenire? -
Dalduwath Inviato 27 Ottobre 2015 Segnala Inviato 27 Ottobre 2015 Warrick Faccio un breve cenno con la testa ad Adrik prima di avanzare e mettermi sulla strada ad interrompere il tragitto dei due cavalieri.Sussurro piano ai miei compagni qualcuno di voi vada a recuperare la ragazza e la tenga sotto osservazione Signori miei buongiorno. Volete fermarvi un attimo a parlare con noi? Quello che vediamo non ci convince e la Via ci impone di fare chiarezza @ DM Persuasione +4
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Ottobre 2015 I due cavalieri non sembrano quasi notare Warrick e continuano a spronare i loro destrieri. Solo un salto acrobatico evita al vostro compagno di essere travolto dagli zoccoli degli animali.
Sly93 Inviato 30 Ottobre 2015 Segnala Inviato 30 Ottobre 2015 AdrikAl DM: Quante possibilità ho di fermarne uno lanciando al volo una delle mie asce "da mano" sulle gambe di uno dei cavalli? E' un semplice tiro per colpire? Se sì, ci provo.
athelorn Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 E allora è caccia aperta. Bisbiglio quando fanno per travolgere uno dei nostri prendendo a correre verso la nobildonna lancia in mano, pronta a trovare un occasione per scagliare la lancia e colpire uno dei due. Corsa x4 per ora
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Novembre 2015 Adrik e Brahma scagliano le loro armi dietro uno dei due cavalieri che colpiscono il cavallo solo di striscio, facendolo quasi inciampare, e l'animale riesce a rimanere in piedi solo per miracolo. Il cavaliere impreca, raddrizzandosi sulla sella e vi guarda furibondo prima di sparire alla vista.
Sly93 Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Inviato 3 Novembre 2015 Adrik - Per la barba degli spiriti terrestri...! Ma dove diavolo va!? - dico, furibondo. Al DM: Si potrebbe riuscire a raggiungerlo, correndo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Novembre 2015 @ Adrik No, ti ci puoi avvicinare un pò con uno scatto tremendo, ma nulla di più e il cavallo riprenderà rapidamente distanza
Sly93 Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Inviato 3 Novembre 2015 Adrik Scatto rapidamente in avanti, la mano protesa verso il cavallo, sussurrando delle parole arcane. Al DM: Casto Eldritch Blast e cerco di far inciampare ancora il cavallo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Novembre 2015 Adrik scaglia un ultima disperata scarica di energia contro il cavallo, ma manca il bersaglio.
Sly93 Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 Adrik Sbuffo, guardando gli altri, e mi avvicino alla mia ascia per raccoglierla. - ...che si fa? -
Dalduwath Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 Warrick ----------- La cosa non mi piace per niente...io suggerisco di seguirli e vediamo che succede
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Novembre 2015 Questi strani avvenimenti vi lasciano confusi e parlate variamente sul da farsi. Non siete ancora giunti ad una soluzione quando dalla direzione dove si stavano dirigendo i cavalieri sentite provenire rumori di zoccoli, questa volta a passo molto più lento, e dopo qualche istante vedete sopraggiungere i due cavalieri di prima in sella ai loro destrieri. Sul cavallo del secondo, messa di traversa sulla sella e legata pare esserci la fanciulla che prima stava fuggendo.
Sly93 Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Inviato 17 Novembre 2015 A tutti - OFF GAME: Ma ci siamo tutti, a conti fatti?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.