Vai al contenuto

[Alonewolf87] L'Amuleto di Kabandha

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 113
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Warrick

Faccio un breve cenno con la testa ad Adrik prima di avanzare e mettermi sulla strada ad interrompere il tragitto dei due cavalieri.
Sussurro piano ai miei compagni qualcuno di voi vada a recuperare la ragazza e la tenga sotto osservazione

Signori miei buongiorno. Volete fermarvi un attimo a parlare con noi? Quello che vediamo non ci convince e la Via ci impone di fare chiarezza

@ DM

Persuasione +4

• Supermoderatore
Inviato

I due cavalieri non sembrano quasi notare Warrick e continuano a spronare i loro destrieri. Solo un salto acrobatico evita al vostro compagno di essere travolto dagli zoccoli degli animali.

Inviato

Adrik

Al DM:

Quante possibilità ho di fermarne uno lanciando al volo una delle mie asce "da mano" sulle gambe di uno dei cavalli? E' un semplice tiro per colpire? Se sì, ci provo.

Inviato

E allora è caccia aperta. Bisbiglio quando fanno per travolgere uno dei nostri prendendo a correre verso la nobildonna lancia in mano, pronta a trovare un occasione per scagliare la lancia e colpire uno dei due. 

Corsa x4 per ora

• Supermoderatore
Inviato

Adrik e Brahma scagliano le loro armi dietro uno dei due cavalieri che colpiscono il cavallo solo di striscio, facendolo quasi inciampare, e l'animale riesce a rimanere in piedi solo per miracolo. Il cavaliere impreca, raddrizzandosi sulla sella e vi guarda furibondo prima di sparire alla vista.

Inviato

Adrik

- Per la barba degli spiriti terrestri...! Ma dove diavolo va!? - dico, furibondo.

Al DM:

Si potrebbe riuscire a raggiungerlo, correndo?

Inviato

Adrik

Scatto rapidamente in avanti, la mano protesa verso il cavallo, sussurrando delle parole arcane.

Al DM:

Casto Eldritch Blast e cerco di far inciampare ancora il cavallo.

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Questi strani avvenimenti vi lasciano confusi e parlate variamente sul da farsi. Non siete ancora giunti ad una soluzione quando dalla direzione dove si stavano dirigendo i cavalieri sentite provenire rumori di zoccoli, questa volta a passo molto più lento, e dopo qualche istante vedete sopraggiungere i due cavalieri di prima in sella ai loro destrieri. Sul cavallo del secondo, messa di traversa sulla sella e legata pare esserci la fanciulla che prima stava fuggendo.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...