Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

:bye: ho 2 domande sul Vermin Keper(forgotten realms-underdark)....:lol:

1.ma quando aquisisce il compagno parassita, perde il vecchio compagno animale?:confused:

2.tra i privilegi di classe c'e' la forma selvatica di parassita, il talento forma selvatica extra, ma nn mi pare sia specificato il numero di usi giornalieri della forma selvatica....voi lo sapete:banghead: ?

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

1.ma quando aquisisce il compagno parassita, perde il vecchio compagno animale?

Cito testualmente:

.....Un custode dei parassiti non può mantenere il compagno animale che aveva dalla classe precedente(se ne aveva uno) dopo aver chiamato il compagno parassita............

2.tra i privilegi di classe c'e' la forma selvatica di parassita, il talento forma selvatica extra, ma nn mi pare sia specificato il numero di usi giornalieri della forma selvatica....voi lo sapete:banghead: ?

Allora il libro dice che il custode dei parassiti può usare la sua capacità di forma selvatica per assumere forme da parassita. Quindi il numero di volte al giorno dipende da quante volte poteva usare forma selvatica prima di diventare custode dei parassiti e aumenta quando acquisisci nuovi livelli che ti danno questa capacità speciale o talenti o altro.

Poi ogni tot livelli acquisice il talento forma selvatica extra aumentando cosi il numero delle volte che può usarlo.

Esempio se prima di diventare custode poteva usare 2 votle forma selvatica, al primo livello di questa cdp potrà trasformarsi 2 volte in un parassita piccolo.

-Tebrin-

Inviato

se ho ben capito, in pratica il numero dipende da quanti livelli da druido puro ai e da quante forma selvatica extra ai:lol: ?

avrei un altra domanda....quando aquisisce la capacita' di diventare uno sciame, e' limitato dalla taglia dello sciame(o delle creature che lo formano) come per la forma di parassita, oppure puo' diventare un qualsiasi sciame di parassiti di qualsiasi taglia?

Inviato

Se ho ben capito, in pratica il numero dipende da quanti livelli da druido puro ai e da quante forma selvatica extra hai?

Precisamente, ovvio che forma selvatica potrebbe provenire da altre fonti, ma in linea di massima quello che dici tu sono quelle più note.

Avrei un altra domanda....quando aquisisce la capacita' di diventare uno sciame, e' limitato dalla taglia dello sciame(o delle creature che lo formano) come per la forma di parassita, oppure puo' diventare un qualsiasi sciame di parassiti di qualsiasi taglia?

Da quello che leggo non esistono limitazioni, per cui salvo eventuali FAQ e dubito ce ne siano, può diventare un qualsiasi sciame. Infatti citando il manuale dice: ".....qualsiasi forma di sciame le cui creature costituenti siano del tipo parassita....."

-Tebrin-

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...